|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se qualcuno volesse provare le crossroads bijou2 questo è il momento giusto! è appena arrivato uno stock da jaben ... se le prendere subito forse vi arrivano prima di natale! a me le hanno spedite oggi ... appena arrivano vi scrivo le mie impressioni! ciao
|
|
|
|
|
#2802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2803 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
intanto ho autentificato la postepay e vedo di pagare
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
|
Ordinato le UE superfi 5 pro white (+ maglietta in regalo) con tutti gli accorgimenti possibili, dallo sconto del 10% alla conversione di valuta.
Speriamo arrivino presto e che non mi creino troppi problemi come mymemory :lode: grazie a tutti per il supporto
|
|
#2806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Quote:
Chi mi assicura se sono comode? Non vorrei che mi scivolassero dalle orecchie.
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
|
|
|
|
|
|
#2807 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Quoto un mio messaggio di qualche pagina più in la: Quote:
La miglior cosa è contattarli così si sta più sicuri.
|
|
|
#2808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ovviamente se hai intenzione di fare footing non sono l'ideale. Ma ...confermo una qualità audio ottima 15/20 €, incredibile! Comodo anche il raccoglitore ,girevole ,nessun aggrovigliamento dei cavetti. Manca solo l'isolamento ,ma essendo dinamiche aperte ne guadagni in qualità audio P.S. Vorrei essere piu chiaro ! Con "abbastanza bene" voglio indicare una leggerezza assoluta non ti accorgi nemmeno di averle, ci puoi dormire sopra, si puliscono con facilità, se ti muovi normalmente non c'e problema. Isolamento: io avendo le Shure Se110 in -ear, ottimo isolamento. ma rischio di non sentire il telefono che squilla ecc... con le AKG K314 P il suono del telefono è dimezzato e quando sono in movimento non c'è pericolo !
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 16-12-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi dici tutti i passaggi che hai fatto? Domani pensavo di ordinarle anch'io. GRazie. |
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
|
|
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai intenzioni di prendere le Akg earbuds ti consiglio un acquisto x volta. Ti rendi conto personamente della "timbrica" ,in questo caso Akg. Successivamente se sei soddisfatta puoi fare l'accoppiata con le 324 P in -ear, oppure altre marche, ma in questa fascia di prezzo non posso aiutarti
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2813 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
chi risponde a me?
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
|
Sarà il lettore a non supportare tale potenza.
Boh....
|
|
|
|
|
#2815 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io ho avuto problemi con un ordine presso mymemory e quindi ho optato per advanced. Su advanced si trova lo sconto del 10% e in più regalano una maglietta della UE con l'acquisto delle cuffie. Alla fine le ho pagate 109£ Come prezzo siamo li...
|
|
|
#2816 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti.
Vorrei l'aiuto di voi esperti perché io sinecaremnte ci capisco poco. Allora posseggo un iPod Touch, e delle cuffie Creative 630 (mi sembra sia quello il modello), con cui mi trovo molto bene. Vorrei però passare a qualcosa di più elevato. Premetto che prediligo il suono pulito e cristallino rispetto alla potenza dei bassi. (Io da profano avevo pensato alle Denon AH-C551) Cosa mi consigliate (e magari anche in quale store comprare) tenendo conto che posso spendere fino a 250 euro? Grazie infinite. |
|
|
|
|
#2817 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Possibile che nessuno ha provato le skull candy ink'd?
Non ci credo , dai raga, comunque le cx500 sennheiser a 50€ sono buone? Mi conviene acquistarle avendo già gli auricolari ep630 della creative?
|
|
#2819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci stai comodamente con Ultimate Ears Triple Fi 10 Professional e anche con le Shure SE530 e forse con le ultime nate della Wenstone..forse no Ho evidenziato le prime due visto che abbiamo un paio e più utenti che le posseggono. Indirizzi web: ti li possiamo mandare in mp ma tieni presente che non sono italiani
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
Non vorrei che mi scivolassero dalle orecchie.
, dai raga, comunque le cx500 sennheiser a 50€ sono buone? Mi conviene acquistarle avendo già gli auricolari ep630 della creative?