Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2008, 08:55   #2781
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Per avere un suono migliore delle creative ep630 o 830 su cosa dovrei puntare?
Old 15-12-2008, 15:07   #2782
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
caio raga devo pigliare degli auicolari da abbinare al kmio fantastico YP-P2... nel negozio dove devo andare (ho i buoni e quindi vado li...)
hanno solo queste. che mi dite? quali sono le migliori? le avete provate? ho guardato in prima, ma ste qui non le trovo.

Quote:
AURICOLARE SENNHEISER MX 160
SISTEMA BASS DRIVER STEREO SOUND
categoria:
AURICOLARI AUDIO

€ 9,90

AURICOLARI KRAUN HQ DOUBLE SIDE
Adatti per lettori MP3 e lettori CD doppia modalità d' ascolto Controllo del volume sul cavo Custodia in velluto per il trasporto
categoria:
AURICOLARI AUDIO

€ 11,90

PHILIPS AURICOLARE EAR HOOK SHS3200/00
categoria:
AURICOLARI AUDIO

€ 11,90

AURICOLARI KRAUN ULTIMATE HI-FI
Stereo interna all'orecchio Ergonomici ad altissima fedeltà Cavo prolunga lungo 90 cm Custodia in velluto per il trasporto
categoria:
AURICOLARI AUDIO

€ 14,90

SENNHEISER AURICOLARI MX500 WHITE
categoria:
AURICOLARI AUDIO

€ 22,00

AURICOLARE IN EAR SENNHEISER OMX-50 VC
FLESSIBILE OMX-50 CV CON SISTEMA BASSWIND SYSTEM COMANDO DI REGOLAZIONE VOLUME SUL CAVO COMPR. SET DI CUSCINETTI INTERCAMBIABILI
categoria:
AURICOLARI AUDIO

€ 25,00
preferirei inear, pensavo agli ultimi, però se posso risparmiare quelcosina ben venga.

grazie.
Old 15-12-2008, 15:48   #2783
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
caio raga devo pigliare degli auicolari da abbinare al kmio fantastico YP-P2... nel negozio dove devo andare (ho i buoni e quindi vado li...)
hanno solo queste. che mi dite? quali sono le migliori? le avete provate? ho guardato in prima, ma ste qui non le trovo.

preferirei inear, pensavo agli ultimi, però se posso risparmiare quelcosina ben venga.

grazie.
Decisamente le Sennheiser mx500 (o -se vuoi risparmiare- le mx160).
Le altre le lascerei perdere.
sjk è offline  
Old 15-12-2008, 16:43   #2784
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Decisamente le Sennheiser mx500 (o -se vuoi risparmiare- le mx160).
Le altre le lascerei perdere.
anchio puntavo sulle sen, però dato che non ho mai avuto le inhear pensavo di provarle e le mx500 mi pare che non lo siano...
Old 15-12-2008, 17:34   #2785
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao ragazzi, vorrei acquistare degli auricolari da affiancare alle sennheiser cx300, ho trovato in offerta degli auricolari della nota marca SKULLCANDY, modello SMOKIN BUDS, come suonano, grazie anticipatamente
avv è offline  
Old 15-12-2008, 21:02   #2786
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Iscritto dal: Apr 2008
scusate ma ho le bose in ear pagate 99 euro...

hanno un suono stupendo..ma un po' basso rispetto alle altre..

e poi non capisco èerchè l'audio vada a scatti se provo ad alzare il volume, come se le cuffie non supportassero il volume...

grazie anticipatamente per i chiarimenti...

PS: ho un creative x-fi zen da 8 gb..ora le cuffie in dotazione, seppure con una qualità minore riescono a sparare di più...mentre se alzo il volume con le bosem praticamente la canzoner salta ogni secondo...faceva così anche con il mio zen-v...

grazie
rafsax è offline  
Old 15-12-2008, 21:23   #2787
ezra
Junior Member

L'Avatar di ezra

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi

- seleziona "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore" (ossia PostePay) e clicca su "invia". Fatto!!!
info preziosa: grazie
ezra è offline  
Old 15-12-2008, 21:25   #2788
ezra
Junior Member

L'Avatar di ezra

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Appena posso autentificare la postepay ordino
non è necessario: ho appena concluso una transazione su adv. senza l'autentificazione. il pagamento è stato ricevuto. ho bisogno della merce prima della santa vigilia.
ezra è offline  
Old 15-12-2008, 21:55   #2789
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Originariamente inviato da ezra Guarda i messaggi
info preziosa: grazie
Prego! Sono contento di far risparmiare qualcuno.
Vampire666 è offline  
Old 15-12-2008, 22:15   #2790
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Cosa non sarebbe aggiornato?
Vorresti opinioni personali? Solo le mie suppongo, visto che quel post lo aggiorno io o un moderatore. I post in prima pagina non hanno pretese, sono una generalissima indicazione e a mio parere non sono inutili.
Quella è una dritta generale su cosa offre il mercato, se vuoi aggiornarlo basta che mi mandi materiale in privato e lo farò subito. Senza polemica ovviamente.

Rispondevo all'utente che rimandava ai primi post per un consiglio. Per lo scopo per cui sono concepiti sono perfetti , ma per un consiglio posto nel thread. tutto qui!
stbarlet è offline  
Old 15-12-2008, 22:47   #2791
beat.kitano
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Consiglio urgente!

Ragazzi ho rotto gli indugi. Acquisterò domani da advance il lettore Sony S639F. Per usufruire di un'unica spedizione, quale modello di auricolari in-ear mi consigliate rispetto a quelle contenute nella confezione (Sony MDREX082)? Prezzo massimo 50 - 60 euro. Le Shure SE110 si adatterebbero bene? Problemi con l'impendenza? Gradirei un paio di cuffie che restituiscano un suono caldo, anche nei bassi.

Grazie.

Ultima modifica di beat.kitano : 15-12-2008 alle 22:57.
beat.kitano è offline  
Old 15-12-2008, 22:57   #2792
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ezra Guarda i messaggi
non è necessario: ho appena concluso una transazione su adv. senza l'autentificazione. il pagamento è stato ricevuto. ho bisogno della merce prima della santa vigilia.
Spero mi lasci spendere sui 120€

Alla fine faccio pazzie e prendo le UE super.fi 5 pro

ps: googlate bene si trova anche lo sconto del 10% per advancedmp3
bamba` è offline  
Old 16-12-2008, 00:01   #2793
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da beat.kitano Guarda i messaggi
Ragazzi ho rotto gli indugi. Acquisterò domani da advance il lettore Sony S639F. Per usufruire di un'unica spedizione, quale modello di auricolari in-ear mi consigliate rispetto a quelle contenute nella confezione (Sony MDREX082)? Prezzo massimo 50 - 60 euro. Le Shure SE110 si adatterebbero bene? Problemi con l'impendenza? Gradirei un paio di cuffie che restituiscano un suono caldo, anche nei bassi.

Grazie.
Problemi d'impedenza non ce ne sono, 27 Ohm ( con una buona sensibilità)fino a 32 Ohm vai tranquillo.
Dubito potresti avere un suono caldo, colorato, le frequenze basse delle SE110 sono analitiche, quel tanto che basta.
Potrei consigliarti le AKG K324P e spendi meno

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 16-12-2008, 02:14   #2794
beat.kitano
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Ultima cosa...dal sito advanced:

Last order dates for pre-Christmas Delivery:

* Fedex UK Next Working Day Courier: Tuesday 23rd December 2pm
* Royal Mail First Class Recorded: Friday 19th December 9am
* International Deliveries: Friday 12th December 9am (not guaranteed pre-Christmas)

Quando ho ordinato io, mi specificava: EU Airmail della Royal Mail

suppongo sia la "Royal Mail First Class"... quindi hai ancora qualche giorno.
Esattamente cosa significa quell'avviso? Segnala le ultime date utili per chi vuole ricevere la merce prima di Natale?
Se effettuo un ordine oggi, Martedì 16, quando verrà evaso?

Grazie.
beat.kitano è offline  
Old 16-12-2008, 09:00   #2795
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi

grazie.
degli auricolari da te citati non mi sembra che nessuno sia in ear (chiedo scusa se sono in errore)
se vuoi delle ottime in ear senza svenarti prendi le creative ep 630 (costo max 25 euro)
invece se vuoi degli auricolari "normali" andrei (se le trovi) sulle AKG K 312 P o 314 se vuoi anche il controllo del volume sul filo sono pazzesche!!!!! anche se non sono in ear hanno una qualità "IMPRESSIONANTE!!!" in quella fascia di prezzo io le ho pagate 14.90 euro meritano come voto un 11 lode /10 dubito nel campo degli auricolari a quel prezzo si può avere di meglio fidati facci un pensierino
da ricordare che avendo una bassa sensibilità 17 ohm e un elevatissima sensibilità 127 db fanno si che il lettore aumenti di autonomia dato che gia a un terzo della scala del volume del lettore le AKG si sentono in maniera più che sostenuta quindi con un automatico dispendio minore di batteria
un esempio con il sony nw 808 ascolto tra i 10-13/30 con il D2 ascolto tra i 15-20 /50
solitamente i centri commerciali eldo e mediaworld trattano prodotti AKG
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 16-12-2008, 09:07   #2796
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

Grazie.
le shure si che andrebbero bene ma e se 110 nei bassi fanno il loro dovere ma non eccellono le SHURE sono famosissime per l'esaltazione delle medie frequenze li non le batte nessuno
prima di fare questa spesa ti dò un consiglio prova le AKG K 312/14 P il costo per quanto riguarda le 312 si assesta sui 15 euro le provi se ti piacciono (li il suono e bello caldo con alti e bassi in bella evidenza soprattutto gli alti sono spettacolari) puoi prendere sui 35-40 euro le AKG 324 che non sono altro il modello in ear dei modelli sopra citati
comunque non ti sconsiglio le SHURE 110 solo per quello che cerchi un suono caldo e bassoso forse non sono l'ideale magari poi le prendi e rimani a bocca aperta perchè il suono delle SHURE pure con qualche limite è sempre magnifico
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 16-12-2008, 09:13   #2797
beat.kitano
Member

Grazie ad entrambi per il consiglio.
Eventualmente quali altri marche mi potete consigliare su quella fascia di prezzo (50 - 60 euro)?
Generi ascoltati: Rock, Pop (poco), Trance Vocal - Ambient - Progressive.

Saluti.

Ultima modifica di beat.kitano : 16-12-2008 alle 09:46.
beat.kitano è offline  
Old 16-12-2008, 09:46   #2798
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Mi sapete dire qualcosa riguardo le skull candy ink'd earphones?

Ho letto dei commenti positivi, io ho una creative ep630(pagata 7€ a honk kong), vorrei puntare sulle skull candy, nessuno le possiede? Le ep630 mi danno fastidio perchè quando tocco il filo si sente rumore .
Old 16-12-2008, 10:24   #2799
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Grazie ad entrambi per il consiglio.
Eventualmente quali altri marche mi potete consigliare su quella fascia di prezzo (50 - 60 euro)?
Generi ascoltati: Rock, Pop (poco), Trance Vocal - Ambient - Progressive.

Saluti.
per il genere che ascolti vanno benissimo le AKG (era solo un consiglio per farti risparmiare) comunque per il prezzo che dici tu ti conisglio o le AKG K 324 Po le cx 300 o le mylarone (per sentito dire non le conosco ma ne sento parlare un gran bene)
un mio consiglio personale andrei sulle AKG K 324 P se vuoi le in ear se no le AKG K 312/14 P se ti vanno anche quelli normali se no puoi sempre fare l'accoppiata con 60 euro ce la fai tranquillamente
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 16-12-2008, 11:02   #2800
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Esattamente cosa significa quell'avviso? Segnala le ultime date utili per chi vuole ricevere la merce prima di Natale?
Se effettuo un ordine oggi, Martedì 16, quando verrà evaso?

Grazie.
In quel avviso ti dicono semplicemente che il 19 Dicembre è l'ultimo giorno per ordine e ricevere il pacco prima di Natale. Poi non è detto che sia vero....dato che io ho ordinato il 9 Dic di mattina e il pacco non è ancora arrivato.
Vampire666 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP