|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ricordati che PayPal prima di attivarsi ti scarica 1,50 euro dalla PostePay per vedere se il tutto funziona e se hai associato una carta reale.
A quel punto devi andare a vedere sulla PostePay (nell'estratto conto che trovi su posteonline) il codice a 4 cifre che serve per attivare il conto PayPal. Ricordati che ci vorranno 2 o 3 giorni prima di poter vedere nella descrizione dell'operazione il codice su posteonline. Ciao.
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Grazie per la risposta
L'euro e 50 mi è già stato scalato, devo solo aspettare che compaia la transizione. Poi il pagamento con paypal su advanced comporta qualche difficoltà in più rispetto a una normalissima carta di credito?
|
|
#2723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
assolutamente no.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, poca roba di differenza. Appena confermi l'ordine ti ritroverai in un'altra pagina gestita da Paypal, dove ti viene chiesto di loggarti (se non lo eri già prima) e di confermare l'ordine. Tutto lì. L'unico consiglio che ti posso dare, è quello di far in modo che il convertitore di valute lo effettui la PostePay e non la Paypal (che è selezionata di default), in modo da risparmiare qualche euro (maggiore è l'importo da pagare, maggiore sarà il risparmio). Ti dico questo perchè Paypal ha fa una conversione a suo vantaggio (da una piccola percentuale in meno di euro per lo stesso numero di sterline prendendosi quindi una commissione per il cambio, che la Postepay non prende, o è di entità inferiore). L'opzione per cambiare la valuta la trovi nella stessa pagina dove ti viene chiesto la conferma. Credimi, è più facile di quanto possa sembrare. Appena fai l'ordine vedrai che il tutto si riduce in pochi click e secondi. Ciao. EDIT: Giusto per farti sentire più tranquillo: - metti gli oggetti nel carrello sul sito advanced - clicchi checkOut. - scegli il tipo di spedizione/ inserisci i codici di sconto, ecc, ecc.. - selezioni Paypal e confermi. - effettuato l'acceso nel account PayPal nella nuova pagina caricata e ti ritrovi con il dettaglio del pagamento. - nella pagina troverai delle "opzioni di conversione" della valuta. - seleziona "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore" (ossia PostePay) e clicca su "invia". Fatto!!!
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 12-12-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
|
Ultima cosa...dal sito advanced:
Last order dates for pre-Christmas Delivery: * Fedex UK Next Working Day Courier: Tuesday 23rd December 2pm * Royal Mail First Class Recorded: Friday 19th December 9am * International Deliveries: Friday 12th December 9am (not guaranteed pre-Christmas) Quando ho ordinato io, mi specificava: EU Airmail della Royal Mail suppongo sia la "Royal Mail First Class"... quindi hai ancora qualche giorno.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 12-12-2008 alle 19:41. |
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
|
Appena posso autentificare la postepay ordino
quindi si spera entro lunedì la transizione posso vederla subito negli uffici postali? altrimenti aspetto sia disponibile online.. grazie per le info edit: di quanto è il tetto di spesa con la postepay non verificata (dovrebbe essere limitato) edit2: finalmente sono tornate disponibili le se110 white.
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 12-12-2008 alle 20:01. |
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Advanced potrebbe bloccare (probabile) il tutto perchè magari non si fida (dato che non sei un utente verificato).
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ok.. vorrei prendere le Ue5 pro (queste per capirci )da mymemory. COnsigli? un posto in cui si trovano a meno?
|
|
|
|
|
#2729 |
|
Senior Member
|
Se è il tuo primo ordine devi poter dimostrare il tuo indirizzo tramite copia di una bolletta della luce/gas oppure estrattoconto bancario. E' una prassi che applicano su tutti gli ordini internazionali da qualche tempo. Sono stato il primo e unico del forum ad avere questo genere di disguido.
Se vuoi provare vai tranquillo, alla peggio ti rimborsano quanto hai speso
|
|
#2730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Oppure paghi con paypal e non ci sono problemi.
Comunque ero interessato anche io alle ue5 pro, ma ho trovato le sennheiser ie7 allo stesso prezzo, e sul forum headfi, chi le ha provate entrambe ha detto che le ie7 sono molto meglio, in effetti ho preso quest'ultime. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
|
L'importante è ordinare entro il 19 altrimenti si rischia di aspettare che riaprano lo shop dopo le vacanze
|
|
#2733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
In effetti sono un pò indeciso. Ascolto prevalentemente metal/hard rock.. ho letto spesso che le ue 5 sono piuttosto scomode ( e guardando i gommini mi vengono in mente le cuffie in-ear sony che effettivamente son parecchio scomode all'inizio) e che per lo stesso prezzo c'è di meglio. Vorrei poter sentire tutti gli strumenti in modo chiaro, con dei bassi non troppo morbidi.. ditemi voi !
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
non so se questo dipenda dall'impedenza.....però praticamente tutti gli in-ear sono da 16Ohm.... |
|
|
|
|
|
#2735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#2736 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
boh la cosa strana è il frusico nn varia col volume e si sente impercettibilmente anche con le cuffie di scatola, che sia colpa del lettore?
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Salve a tutti...Probabilmente farò una domanda un po' off topic in tal caso mi ridirezionato al 3d corretto.
Ho delle in-ear fantastiche delle shure e sarebbero le e3c ora la mia intenzione era quella di prendere un paio di cuffie grandi che avessero qualità pari o maggiore e cmq con che siano piuttosto equilibrate come di fatto lo sono le shure. Grazie e scusate se off topic! |
|
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Ragazzi, potreste gentilmente consigliarmi un paio di cuffie eccellenti per il mio favoloso Sony NWZ-S638F?
E comunque, cerco qualcosa che sia davvero eccezionale nel suo piccolo... Preferibilmente In-Ear, data la comodità e l'isolamento. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ciao ragazzi! Una domandina. Volevo farmi un regalo per Natale prendendo un paio di in-ear di livello superiore. Stavo valutando fra le shure se310 e le ultimate ears super.fi 5pro. Qualcuno di voi per caso le ha provate e mi può dire qualcosa a riguardo? Il prezzo attualmente è praticamente equivalente, sui 120 euro. Sono abbastanza indirizzato verso le ultimate, ma non si sa mai.
Per darvi qualche info in più, le devo abbinare ad un Cowon d2, fino ad ora ho usato le creative ep630 e le sennheiser cx300, con entrambe mi sono trovato bene, ma essendo un pò appassionato della qualità audio e sapendo che il lettore merita, vorrei provare di meglio. Ascolto tutti i generi musicali, in particolare rock e metal, esclusa la disco e l'hip hop. Mi piace un suono equilibrato, con una buona separazione fra gli strumenti e possibilmente un buon soundstage. Se qualcuno ha avuto modo di provare mi faccia sapere, gliene sarei enormemente grato
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

- ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86