|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non hanno accettato nemmeno la ID, ho chiesto un rimborso, entro 3-4giorni dovrei riavere i soldi.
Probabilmentene sono stati truffati in precendeza. Visto che è una nuova politica di mymemory (riservata a tutti gli utenti per ogni ordine internazionale) consiglio a tutti gli utenti del forum di pensarci bene prima di ordinare presso il loro shop Affinchè l'ordine venga evaso sono necessarie copie della bolletta della luca o gas oppure dell'estrattoconto bancario... Qualcuno che ha ordinato negli ultimi giorni su advanced ha avuto problemi?
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ho ordinato ieri su advanced (più di 300 sterline di roba) e non mi hanno chiesto nulla.
Pagamento con Paypal associata ad una PostePay.
|
|
#2683 |
|
Senior Member
|
Non appena ricevo il rimborso ordino su Advanced.
Mi confermate che pagando con Postepay non si fanno alcun problema? Fra l'altro Mymemory è il primo sito nel giro di almeno 4 anni che mi crea questi disagi...
|
|
#2684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Hai provato a pagare tramite paypal??
Io dal sito tedesco mp3... nessun problema con la postepay. ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
#2685 |
|
Senior Member
|
Non ho mai associato la postepay al mio account paypal.
Visti i risultati preferisco rivolgermi ad un altro negozio e non escludo che la stessa prassi venga ora rivolta a tutti gli utenti per gli ordini internazionali (come esplicitato dalle loro comunicazioni) Comunque aspetto di avere qualche altro feedback su Advanced..
|
|
#2686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi associare la PostePay a PayPal o Google CheckOut. Io prima di ieri non avevo mai fatto un pagamento con PayPal...è andato tutto liscio senza problemi o spese nascoste (dopo aver selezionato il convertitore di valuta fatta dalla PostePay e NON da PayPal) Ciao. EDIT: Prova a mettere un oggetto nel carrello, vai nel CheckOut e come vedi tra le modalità di pagamento su carta di credito c'è scritto: "Visa Electron Cards are not accepted."
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 10-12-2008 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#2687 |
|
Senior Member
|
ovviamente paypal risolve la cosa in questi casi.
Registrati subito. CIao. |
|
|
|
|
#2688 |
|
Senior Member
|
Allora devo riattivare l'account di poste.it per poter verificare l'estrattoconto della postepay online e recuperare il codice a 4cifre necessario per l'attivazione della postepay su paypal. Domani dovrebbe arrivarmi un telegramma delle poste per poter riattivare l'account.
Sarebbe la prima volta che uso paypal per pagare e non ricereve uhm
|
|
#2689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
#2690 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ultimate Ears SUPER.Fi 5
qualcuno possiede queste in ear?
( http://www.anythingbutipod.com/archi...-v2-review.php ) sto cercando iem da abbinare a sansa clip / iriver lplayer (ancora indeciso su quale dei due 8gb prendere). cosa comporterebbe un'impedenza delle cuffie troppo bassa rispetto a quella del lettore? consigli? |
|
|
|
|
#2691 |
|
Senior Member
|
Impedenza minore, minore consumo di batteria, minore o assenza di necessita di amplificatore, per le cuffie aspetto qualcuno piu' qualificato di me, comunque dare budget e tipo di musica ascoltata puo' semplificare le cose.
Ciao. |
|
|
|
|
#2692 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Per il mio lettore Packard Bell Pulse (lo so è fa schifetto me lo avete già detto) ho acquistato dei nuovo auricolari: PLEOMAX PEP750 in-ear a € 16,90. Unità lettore 9mm, impedenza 16, frequenza 20Hz-20kHz, sensibilità 101dB/1mW, lunghezza cavo 1,8m.
Devo dire che rispetto a quelli di "serie" sono di un altro pianeta, isolano molto dall'ambiente esterno e si sentono molto di più i bassi!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
#2694 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi servirebbe un consiglio su delle auricolari in-ear da compraresiccome le mie bose mi hanno lasciato definitivamente cercavo un auricolare che non fosse da meno alle bose in ambito bassi ma che fosse + in-ear e con un suono + brillante leggendo varie recensioni sul forum mi sono fatto un idea ma volevo un parere + esperto e preciso io pensavo a qualcosa della ultimate ears o shure o sennheiser il mio budget è sui 100 euro a vuoi la parola consigliatemi qualche modello
|
|
|
|
|
#2695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
A presto. Pierpippo. P.s. Un post non è un sms, non bisogna risparmiare caratteri, costa uguale |
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#2697 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi servirebbe un consiglio su delle auricolari in-ear da comprare...
siccome le mie bose mi hanno lasciato definitivamente, cercavo un auricolare che non fosse da meno alle bose in ambito bassi ma che fosse + in-ear e con un suono + brillante leggendo varie recensioni sul forum mi sono fatto un idea, ma volevo un parere + esperto e preciso, io pensavo a qualcosa della ultimate ears o shure o sennheiser... il mio budget è sui 100 euro a vuoi la parola consigliatemi qualche modello Grazie (non ho usato un linguaggio da sms per il post precedente, difatti non ho utilizzato abbrevviazioni che storpiano la lingua italiana, se mai si può parlare di scrittura a flusso continuo, ossia per l'appunto senza punteggiatura, inoltre ho postato alle 2 di notte ed ero parecchio stanco. comunque ho corretto scusatemi per l'assenza di punteggiatura) |
|
|
|
|
#2698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
lasciali stare qui sono tutti precisini |
|
|
|
|
|
#2699 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
appena arrivate le creative ep 630, che dire isolano benissimo quasi troppo per i miei gusti. il suono così di primo impatto mi sembra molto più ricco degli auricolari standard in dotazione. ottimo acquisto per il prezzo che costano
|
|
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Potrebbe comportare anche un fenomeno antipatico: un fruscio di sottofondo permanente, a qualsiasi volume (c.d. "hissing").
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.