Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2008, 14:44   #2681
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Non hanno accettato nemmeno la ID, ho chiesto un rimborso, entro 3-4giorni dovrei riavere i soldi.

Probabilmentene sono stati truffati in precendeza. Visto che è una nuova politica di mymemory (riservata a tutti gli utenti per ogni ordine internazionale) consiglio a tutti gli utenti del forum di pensarci bene prima di ordinare presso il loro shop

Affinchè l'ordine venga evaso sono necessarie copie della bolletta della luca o gas oppure dell'estrattoconto bancario...

Qualcuno che ha ordinato negli ultimi giorni su advanced ha avuto problemi?
bamba` è offline  
Old 10-12-2008, 14:55   #2682
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Ho ordinato ieri su advanced (più di 300 sterline di roba) e non mi hanno chiesto nulla.

Pagamento con Paypal associata ad una PostePay.
Vampire666 è offline  
Old 10-12-2008, 15:22   #2683
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Non appena ricevo il rimborso ordino su Advanced.

Mi confermate che pagando con Postepay non si fanno alcun problema?
Fra l'altro Mymemory è il primo sito nel giro di almeno 4 anni che mi crea questi disagi...
bamba` è offline  
Old 10-12-2008, 15:41   #2684
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Hai provato a pagare tramite paypal??
Io dal sito tedesco mp3... nessun problema con la postepay.
ciao.
Zerotre.
Old 10-12-2008, 16:13   #2685
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Non ho mai associato la postepay al mio account paypal.
Visti i risultati preferisco rivolgermi ad un altro negozio
e non escludo che la stessa prassi venga ora rivolta a tutti gli utenti per gli ordini internazionali
(come esplicitato dalle loro comunicazioni)

Comunque aspetto di avere qualche altro feedback su Advanced..
bamba` è offline  
Old 10-12-2008, 17:47   #2686
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Non ho mai associato la postepay al mio account paypal.
Visti i risultati preferisco rivolgermi ad un altro negozio
e non escludo che la stessa prassi venga ora rivolta a tutti gli utenti per gli ordini internazionali
(come esplicitato dalle loro comunicazioni)

Comunque aspetto di avere qualche altro feedback su Advanced..
Non accettato pagamenti tramite circuito Visa Electron (quindi PostePay).
Devi associare la PostePay a PayPal o Google CheckOut.
Io prima di ieri non avevo mai fatto un pagamento con PayPal...è andato tutto liscio senza problemi o spese nascoste (dopo aver selezionato il convertitore di valuta fatta dalla PostePay e NON da PayPal)

Ciao.

EDIT: Prova a mettere un oggetto nel carrello, vai nel CheckOut e come vedi tra le modalità di pagamento su carta di credito c'è scritto: "Visa Electron Cards are not accepted."

Ultima modifica di Vampire666 : 10-12-2008 alle 17:50.
Vampire666 è offline  
Old 10-12-2008, 18:33   #2687
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

ovviamente paypal risolve la cosa in questi casi.
Registrati subito.
CIao.
Old 10-12-2008, 18:53   #2688
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Allora devo riattivare l'account di poste.it per poter verificare l'estrattoconto della postepay online e recuperare il codice a 4cifre necessario per l'attivazione della postepay su paypal. Domani dovrebbe arrivarmi un telegramma delle poste per poter riattivare l'account.

Sarebbe la prima volta che uso paypal per pagare e non ricereve uhm
bamba` è offline  
Old 10-12-2008, 19:47   #2689
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Allora devo riattivare l'account di poste.it per poter verificare l'estrattoconto della postepay online e recuperare il codice a 4cifre necessario per l'attivazione della postepay su paypal. Domani dovrebbe arrivarmi un telegramma delle poste per poter riattivare l'account.

Sarebbe la prima volta che uso paypal per pagare e non ricereve uhm
io lo uso praticamente sempre dove è possibile ed è comodissimo
Old 10-12-2008, 20:11   #2690
ezra
Junior Member

L'Avatar di ezra

Iscritto dal: Sep 2008
Ultimate Ears SUPER.Fi 5

qualcuno possiede queste in ear?
( http://www.anythingbutipod.com/archi...-v2-review.php )
sto cercando iem da abbinare a sansa clip / iriver lplayer (ancora indeciso su quale dei due 8gb prendere). cosa comporterebbe un'impedenza delle cuffie troppo bassa rispetto a quella del lettore?
consigli?
ezra è offline  
Old 10-12-2008, 21:52   #2691
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Impedenza minore, minore consumo di batteria, minore o assenza di necessita di amplificatore, per le cuffie aspetto qualcuno piu' qualificato di me, comunque dare budget e tipo di musica ascoltata puo' semplificare le cose.
Ciao.
Old 10-12-2008, 22:30   #2692
ezra
Junior Member

L'Avatar di ezra

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
dare budget e tipo di musica ascoltata puo' semplificare le cose.
budget 200 euro; se prendo il sansa dunque sui 150 euri per le cuffie, se opto per l'iriver scendiamo a 100.
generi principali: jazz, math rock e classica
ezra è offline  
Old 10-12-2008, 23:44   #2693
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Per il mio lettore Packard Bell Pulse (lo so è fa schifetto me lo avete già detto) ho acquistato dei nuovo auricolari: PLEOMAX PEP750 in-ear a € 16,90. Unità lettore 9mm, impedenza 16, frequenza 20Hz-20kHz, sensibilità 101dB/1mW, lunghezza cavo 1,8m.

Devo dire che rispetto a quelli di "serie" sono di un altro pianeta, isolano molto dall'ambiente esterno e si sentono molto di più i bassi!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline  
Old 11-12-2008, 01:38   #2694
Diarkon
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Mi servirebbe un consiglio su delle auricolari in-ear da compraresiccome le mie bose mi hanno lasciato definitivamente cercavo un auricolare che non fosse da meno alle bose in ambito bassi ma che fosse + in-ear e con un suono + brillante leggendo varie recensioni sul forum mi sono fatto un idea ma volevo un parere + esperto e preciso io pensavo a qualcosa della ultimate ears o shure o sennheiser il mio budget è sui 100 euro a vuoi la parola consigliatemi qualche modello
Diarkon è offline  
Old 11-12-2008, 08:23   #2695
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Diarkon Guarda i messaggi
Mi servirebbe un consiglio su delle auricolari in-ear da compraresiccome le mie bose mi hanno lasciato definitivamente cercavo un auricolare che non fosse da meno alle bose in ambito bassi ma che fosse + in-ear e con un suono + brillante leggendo varie recensioni sul forum mi sono fatto un idea ma volevo un parere + esperto e preciso io pensavo a qualcosa della ultimate ears o shure o sennheiser il mio budget è sui 100 euro a vuoi la parola consigliatemi qualche modello
Ammazza neanche una virgola. Leggere il tuo post è veramente difficile. Se puoi cerca di usare la punteggiatura perchè chi ti legge sia facilitato nella comprensione di quello che vuoi.

A presto.

Pierpippo.

P.s. Un post non è un sms, non bisogna risparmiare caratteri, costa uguale
pierpippo è offline  
Old 11-12-2008, 10:41   #2696
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Quote:
Mi servirebbe un consiglio su delle auricolari in-ear da comprare siccome le mie bose mi hanno lasciato definitivamente.
Cercavo un auricolare che non fosse da meno alle bose in ambito bassi, ma che fosse + in-ear e con un suono + brillante. Leggendo varie recensioni sul forum mi sono fatto un idea, ma volevo un parere + esperto e preciso. Pensavo a qualcosa della ultimate ears o shure o sennheiser.
Il mio budget è sui 100 euro.
A voi la parola...consigliatemi qualche modello

Vampire666 è offline  
Old 11-12-2008, 12:59   #2697
Diarkon
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Mi servirebbe un consiglio su delle auricolari in-ear da comprare...
siccome le mie bose mi hanno lasciato definitivamente, cercavo un auricolare che non fosse da meno alle bose in ambito bassi ma che fosse + in-ear e con un suono + brillante
leggendo varie recensioni sul forum mi sono fatto un idea, ma volevo un parere + esperto e preciso, io pensavo a qualcosa della ultimate ears o shure o sennheiser...
il mio budget è sui 100 euro a vuoi la parola consigliatemi qualche modello
Grazie

(non ho usato un linguaggio da sms per il post precedente, difatti non ho utilizzato abbrevviazioni che storpiano la lingua italiana, se mai si può parlare di scrittura a flusso continuo, ossia per l'appunto senza punteggiatura, inoltre ho postato alle 2 di notte ed ero parecchio stanco. comunque ho corretto scusatemi per l'assenza di punteggiatura)
Diarkon è offline  
Old 11-12-2008, 13:21   #2698
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Mi servirebbe un consiglio su delle auricolari in-ear da comprare...
siccome le mie bose mi hanno lasciato definitivamente, cercavo un auricolare che non fosse da meno alle bose in ambito bassi ma che fosse + in-ear e con un suono + brillante
leggendo varie recensioni sul forum mi sono fatto un idea, ma volevo un parere + esperto e preciso, io pensavo a qualcosa della ultimate ears o shure o sennheiser...
il mio budget è sui 100 euro a vuoi la parola consigliatemi qualche modello
Grazie

(non ho usato un linguaggio da sms per il post precedente, difatti non ho utilizzato abbrevviazioni che storpiano la lingua italiana, se mai si può parlare di scrittura a flusso continuo, ossia per l'appunto senza punteggiatura, inoltre ho postato alle 2 di notte ed ero parecchio stanco. comunque ho corretto scusatemi per l'assenza di punteggiatura)

lasciali stare qui sono tutti precisini
luxotto è offline  
Old 11-12-2008, 17:48   #2699
superpippo_89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
appena arrivate le creative ep 630, che dire isolano benissimo quasi troppo per i miei gusti. il suono così di primo impatto mi sembra molto più ricco degli auricolari standard in dotazione. ottimo acquisto per il prezzo che costano
superpippo_89 è offline  
Old 11-12-2008, 18:18   #2700
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ezra Guarda i messaggi
cosa comporterebbe un'impedenza delle cuffie troppo bassa rispetto a quella del lettore?
consigli?
Potrebbe comportare anche un fenomeno antipatico: un fruscio di sottofondo permanente, a qualsiasi volume (c.d. "hissing").
sjk è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian