|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non è periodo di bersi limonate questo.
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
si ma scassate non poco però eh
![]() non è che uno debba per forza fare un certo stile di vita.. sono gusti, esigenze diverse.. c'è chi non vive senza l'aperitivo fession( ) e si sbatte nei locali tutti i santi sabati, c'è chi preferisce casa, altri interessi.. chi i pubs..ma questo non vuol dire essere asociali o avere problemi. anche a me a volte non va proprio di fare un cazzo e stare a casa.. e non è raro.. ma mi ritengo normalissima. non è che per avere per forza una comitiva bisogna accontentarsi e uscire con gente che ti sta sui co....ni o con la quale non si ha nulla in comune. onestamente io sono per il libero arbitrio. ognuno faccia come crede ma non per forza una scelta è migliore dell'altra. trovo molto più triste la gente che pur di non rimanere sola, si adatta a chi non sopporta.. o chi per uniformarsi alla massa fa cose che non vorrebbe fare. essere una persona "di serie" è sintomo di assenza di personalità. e qui non si parla del fatto che lavori sette giorni e al sabato vuoi uscire. qui parlo di gente che esce anche con 40 di febbre perchè "è sabato".. non è ridicolo? io se ho la febbre sto a casa e me ne fotto che è sabato. e mi pare molto più normale questo che uscire anche in condizioni pietose solo perchè è consuetudine. sinceramente trovo che setz non abbia certo bisogno di difese.. ma se devo dire la mia, trovo la sua vita normalissima. è solo questione di gusti. ![]() e giudicandola "diversa, sociopatica o asociale" alcuni dimostrano di essere uniformati alla massa che in altri contesti tanto hanno criticato.
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi ogni persona è un caso a se |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
non vedo mai bene gli estremi; per me chi non mette mai il muso fuori di casa sbaglia tanto quanto chi non può farne a meno. my 2 cents
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un conto è se vuoi uscire, pure con la febbre, perchè vuoi stare in compagnia dei cari amici.. e a sto punto, li puoi invitare a casa e ci si diverte lo stesso. altro conto è se stai una merda, febbre alta ecc ma ti ricopri di fondotinta per sembrare impeccabile come sempre e andare in giro anche senza fare nulla solo perchè è sabato e il sabato si deve uscire. il mio è un esempio preciso.. tratto da un episodio reale, anzi, più di uno. quindi.... vabbè, vado a magnà
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sono battute che fate tutti.
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè.. scappo a cena va.. non vi massacrate ![]()
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come al solito vi rigirate la frittata come più vi aggrada, ma va bene così....se vi divertite così
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 15-12-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah, per me non sbaglia nessuno.. se uno sta bene in casa, fatti suoi. Peccato perchè Setzuko mi sta simpatica, potenzialmente.
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() .....minchia, ma io sprolòquio sempre, anche qui sul forum
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
magari siamo vicini di casa, ma sappiamo entrambi ho più possibilità di incontrare topo gigio per strada piuttosto che te
vite troppo diverse.. io esco spesso, mi piace conoscere gente nuova. Non dico che sia meglio, solo diverso. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabile ![]() Seriamente, io spesso sono in giro...ma non perchè esco con gli amici o robe del genere, ma perchè ho da fare...come università, lavoro, spesa, bollette, ecc ecc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.