Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2008, 18:05   #121
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
con tutto il rispetto eh...ma una persona che odia o non va d'accordo co nessuno...o co una persona fra 3 miliardi qualche problema ce l'ha eh.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:06   #122
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Old 15-12-2008, 18:06   #123
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

non ce da ridere...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 15-12-2008, 18:07   #124
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
non ce da ridere...
Infatti, da piangere
Old 15-12-2008, 18:09   #125
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Infatti, da piangere
scrivo come parlo
Old 15-12-2008, 18:11   #126
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
con tutto il rispetto eh...ma una persona che odia o non va d'accordo co nessuno...o co una persona fra 3 miliardi qualche problema ce l'ha eh.
Beh ovvio, lo avevo fatto notare anche io

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi

Se non ti trovi bene con alcune persone è sacrosanto non uscirci più e cambiare, io pure ho pattumato dei vecchi amici perchè non eravamo più sulla stessa lunghezza d'onda.

Ma se per caso ti accorgi che nemmeno altre persone ti vanno bene allora il problema non è negli altri
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:16   #127
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
scrivo come parlo
e allora statte sitt'

Dai che scherzo. Io a te abbiamo modi di vivere e fare completamente differenti, inutile discutere
Old 15-12-2008, 18:19   #128
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Quote:
Si si, di tempo ne ho...oramai son qui da 3 anni

Ah, e per la cronca, la persona a me congeniale l'ho conosciuta sul web, pensa te

Diciamo anche che in questo periodo gli obiettivi sono altri, quindi se sto da sola...chi se ne frega, ho altre cose per la testa.
ma che cosa dici????
vorrai mettere le serate a fare i deficienti con gli amici, le mangiate fuori, le vacanze.. tutto questo con gli amici.. da soli e molto ma molto squallido
dammi retta cercati una compagnia
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:28   #129
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Beh ovvio, lo avevo fatto notare anche io
Quote:
e allora statte sitt'

Dai che scherzo. Io a te abbiamo modi di vivere e fare completamente differenti, inutile discutere
si avevo letto Senza Fili ma volevo esprimere pure la mia opinione

@Setzuko: Ah questo è indubbio mica siamo tutti ugualic'è chi piace uscire a chi no...certo pare un po strano non provare a stringere nuove amicizie nell'arco della vita.
Old 15-12-2008, 18:28   #130
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da senda Guarda i messaggi
ma che cosa dici????
vorrai mettere le serate a fare i deficienti con gli amici, le mangiate fuori, le vacanze.. tutto questo con gli amici.. da soli e molto ma molto squallido
dammi retta cercati una compagnia
Oh sarà squallido per te, ma pensa te!

Non ho voglia di cercare nessuno, per ora sto bene così. Ma scusa se non ne sento il bisogno perchè obbligarmi a perdere tempo in ste stronzate? Voglio dire se capita di conoscere qualcuno di interessante bene, altrimenti mica mi metto a "cercare".
Old 15-12-2008, 18:30   #131
PreXurE[69]
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Si si, di tempo ne ho...oramai son qui da 3 anni

Ah, e per la cronca, la persona a me congeniale l'ho conosciuta sul web, pensa te

Diciamo anche che in questo periodo gli obiettivi sono altri, quindi se sto da sola...chi se ne frega, ho altre cose per la testa.
ommiodio! che sfiga e adesso?
io ti consiglio di impiccarti, caxxo morirai di vecchiaia.
tu sei il problema, miliardi di persone da conoscere, qualcuna la troverai per forza, ma ti rinchiudi in casa a deprimerti aspettando la manna dal cielo.
La manna, si narra fosse una canna.. l'ho letto in giro sul web.
ma non è questo il punto.
Ora a te la scelta, che è sempre quella di muovere il culos e tirarsi via da ste situazioni, come ho fatto io, come ha fatto il mio vicino di casa e come ha fatto qualcun'altro nel mondo..
intanto confesso che la manna dal cielo la sto aspettando anche io, ma quell'altra però
PreXurE[69] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:32   #132
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:

Non ho voglia di cercare nessuno, per ora sto bene così. Ma scusa se non ne sento il bisogno perchè obbligarmi a perdere tempo in ste stronzate? Voglio dire se capita di conoscere qualcuno di interessante bene, altrimenti mica mi metto a "cercare".
Mah io credo che nessuno prende ed esce in cerca di amici senza meta,ma sono le situazioni: scuola,lavoro,palestra,quartiere....cioè io almeno i milioni di conoscenti e gli amici li ho conosciuti cosi...poi boh.
Old 15-12-2008, 18:40   #133
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da PreXurE[69] Guarda i messaggi
ommiodio! che sfiga e adesso?
tu sei il problema, miliardi di persone da conoscere, qualcuna la troverai per forza, ma ti rinchiudi in casa a deprimerti aspettando la manna dal cielo.
La manna, si narra fosse una canna.. l'ho letto in giro sul web.
ma non è questo il punto.
Ora a te la scelta, che è sempre quella di muovere il culos e tirarsi via da ste situazioni, come ho fatto io, come ha fatto il mio vicino di casa e come ha fatto qualcun'altro nel mondo..
intanto confesso che la manna dal cielo la sto aspettando anche io, ma quell'altra però
E chi si deprime, forse non hai letto bene i miei post

A me piace stare in casa a fare le mie stronzate, e quando quelle poche conoscenze mi chiedono di uscire...spesso rifiuto perchè non mi va, fanno cose che a me non interessano.
Il mio tempo lo passo con i miei hobby, interessi, il gatto ed il moroso, chiamatemi sfigata, additatemi come sociopatica....ma io davvero non mi pongo il problema.

Chiudiamo l'ot.

Ultima modifica di Setzuko : 15-12-2008 alle 18:47.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:47   #134
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Il "capita" da solo è un po difficile: le cose capitano se uno le cerca, non è che la gente ti viene a bussare da sola alla porta, eh...
Mi sembra il ragionamento di un tizio che conosco, dice che è sfortunato e si lamenta che non è fidanzato, ma non cerca mai attivamente una ragazza... aspetta che gli cadano in casa dal cielo

Ultima modifica di Senza Fili : 15-12-2008 alle 18:50.
Old 15-12-2008, 18:49   #135
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Hai mille modi per trovare nuove amicizie, usali no?
Quali? Feisbuch?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:49   #136
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Per prima cosa

In before "Lui è diverso"

Poi, setzuko, qua sei te che continui a postare in modo da farti additare come "sfigata" (anche se così non è), che è, un modo per dire a tutti che te col tuo "moroso" stai bene?

(e mò via col flame, maledizione dove l'ho messa la pozione dell'invisibilità? Era qui!)
Old 15-12-2008, 18:50   #137
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Quali? Feisbuch?
No, €€€

(risposta in generale, non per forza a setzuko)
Old 15-12-2008, 18:52   #138
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Il "capita" da solo è un po difficile: le cose capitano se uno le cerca, non è che la gente ti viene a bussare da sola alla porta, eh...
Mi sembra il ragionamento di un tizio che conosco, si lamenta che non è fidanzato, ma non cerca mai una ragazza... aspetta che gli cadano in casa dal cielo
Io non aspetto nessuno, è questo il punto.

Mi capita di conoscere persone nuove, vuoi per lavoro, vuoi per università, vuoi per altri miei interessi...però alla fine non abbiamo punti in comune, tutto qui.

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Per prima cosa

In before "Lui è diverso"

Poi, setzuko, qua sei te che continui a postare in modo da farti additare come "sfigata" (anche se così non è), che è, un modo per dire a tutti che te col tuo "moroso" stai bene?

(e mò via col flame, maledizione dove l'ho messa la pozione dell'invisibilità? Era qui!)
Ma va, hai interpretato male i miei post.

Pace
Old 15-12-2008, 18:52   #139
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
E chi si deprime, forse non hai letto bene i miei post

A me piace stare in casa a fare le mie stronzate, e quando quelle poche conoscenze mi chiedono di uscire...spesso rifiuto perchè non mi va, fanno cose che a me non interessano.
Il mio tempo lo passo con i miei hobby, interessi, il gatto ed il moroso, chiamatemi sfigata, additatemi come sociopatica....ma io davvero non mi pongo il problema.
*
A parte il gatto e il ragazzo, quoto.
Questo comunque non vuol dire non avere contatti umani, perchè si va in palestra ad esempio (ma non per parlare, bensì per allenarsi), vai a comprare il pane o il giornale, vai a scuola/lavoro. Il problema è quando non sei in grado di andare in tabacchino o di fare una passeggiata per città per evitare il contatto delle persone...

Poi se io preferisco usare il pc/leggere/allenarmi/farmi una sauna/altro e tu invece andare in un pub sono interessi e gusti diversi.
Quote:
Originariamente inviato da PreXcoso
Ma poi qeusta frase che vuol dire
Che devo uscire e morire in strada facendo cazzate con gli "amici"
È una brutta cosa morire di vecchiaia adesso?

Minchia che indietro che sono
odracciReloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:53   #140
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Poi, addendum in generale: trovo assurdo il mollare una vita sociale una volta che si è in coppia: un fidanzato/a non sostituisce una buona comitiva di amici, sono cose diverse.
Conosco gente che ha tagliato i ponti con tutti appena fidanzata, salvo poi andare ad elemosinare amicizia una volta che la loro storia era finita... fosse per me starebbero soli a vita
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian