|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
*cadedallasedia*
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
sarebbero?
|
|
#164 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
Non faccio nulla nessuno... che possa farmi arrivare una batosta... rispetto le persone, gli animali e le cose... che devo aspettarmi?? Sono una persona molto rispettosa verso colui che non mi rompe le scatole... la cresta non l'abbasso... quando ho ragione!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Solitamente dopo una storia di 5 anni rimane qualcosa.. perché son 5 anni.. 5 anni su 24 anni sono un po' più di 1/5. Considerato ceh se dormi 8 ore al giorno in 24 anni hai dormito 8 anni. 8+ 5 anni e siamo a 13 anni.. Negli altri 11 anni hai imparato a camminare, bere e mangiare.. insomma.. Si suppone che siano stati 5 anni importanti non solo perché lunghi ma perché comunque io 5 anni non ci sto con una che non mi da nulla o non mi ha lasciato nulla. Vabbè comunque è un discorso a parte questo. So che non hai mai detto di non essere un muro però cerchi di ostentarlo .. e ti riesce male
|
|
|
#166 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Utente sospeso
|
CMQ:....
avete visto..?? nella vita basta essere un po stronzi, un po spacconi e con una bella macchina.. che TADààààààà..... tutti a odiarti o amarti.... ma tutti cmq darti retta ed a considerarti.. nel bene o nel male... sbaglio? Poi tanto nella vita privata si tira fuori il vero EGO... e li vien fuori l'amore, la dolcezza e l'amicizia... Se una bella ragazza è stata 5 anni con me.. vuol dire che non so così merda dai.... :-) i CMQ non l'ho con nessuno.. fortuna che questo è un mondo libero... ed ognuno non interferendo con gli altri.. può fare ciò che vuole...
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
e comunque sì.. se è stata 5 anni con te significa che non sei così male.. così come non è così male lei.. sei te che dici che ti sei ritrovato con /dev/null in mano. Questo mondo non è libero.. e non fa nessuno ciò che vuole.. mai. C'è sempre un sottile strato di società che ci guida in ogni scelta.. è che è trasparente.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 15-12-2008 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Si.
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
aggiungici pure *inchino*
![]() comunque sta discussione ha preso una strada proprio "lol" crick.. io ti ho già detto la mia.. di come tu sia caratterialmente a me non interessa nè mi compete dare giudizi. va a divertirti.. non è tempo per altro secondo me.
|
|
#174 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il post in se stesso sarebbe una goccia nel mare, peccato che sia l'ennesimo di una tua lunga serie (con copioso condimento di sospensioni) 14gg la discussione direi che ha dato quello che doveva dare... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

sei tu quello che se ne va in giro a parlare di ani che bruciano