|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
solo che stavo per toccare il culo di una cicciona
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
eheheh non pensavo di trovare una discussione del genere questo forum mi stupisce sempre
io sono un tecnico delle scale mobili (a mio malincuore) , la scala mobile è il mezzo di trasporto di gran lunga più pericoloso sia per gli utenti che per chi come me ci lavora, non avete idea , della gente che x portare valige o per fretta ci si massacra sulle scale, in effetti sulle SM per una maggior sicurezza , si dovrebbe stare fermi sulla destra, e non portare valige ingombranti, nelle stazioni per esempio è vietato il trasporto di valige sulle scale m per quel tipo di trasporto ci sono gli ascensori (dove previsti) x il discorso corrimano, una scala perfettamente funzionante deve avere i gradini ed il corrimano in perfetta sincronia altrimenti funziona male (80% delle scale funziona male), immagginate mentre salite che il corrimano vada ad una velocità inferiore ai gradine in pochi metri vi trovereste a cadere all'indietro con conseguenze vi garantisco disastrose, consiglio....: salite a piedi se ce la fate altrimenti prendete gli ascensori dove ci sono ciao |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnkiankjznjka
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
secondo me il corrimano va' piu' veloce perche' il nastro di gomma slitta
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ITALIA
|
Quote:
No no, giustamente loro per realizzare il massimo della velocità devono correre su quelle mobili
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
2° non si supera se non superano i 90cm Quindi quello che mi rompe le palle correndo non lo deve fare Vero di stare sulla destra, all'estero lo fanno, ma in Italia difficile vedere scale mobili abbastanza grandi, quindi se proprio hai fretta prendi quelle normali (anche perché con quelle corri, con quelle mobili non devi)
"Sono orgoglioso di essere Italiano." Trattative ok: cajenna Ubuntu Server 8.04.1 LTS "Hardy Heron" x64 + KDE4 su E6850, 6GB Dual DDR2 e 8800GT Ultima modifica di ita.senzanome : 12-12-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) il 95% delle scale mobili di napoli e provincia che ho visto (tra stazioni, metropolitane e centri commerciali) sono tutte >= 90 cm per cui.... ah giusto per completezza 3) il 3d si riferisce ovviamente alle scale grandi in cui si puo' camminare x 2 |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
Io ce l'ho con quelli che corrono, spostarmi a destra non è un problema su una scala abbastanza grande, ma non mi deve passare vicino schumacher
Gli Italiani non stanno mai a destra, e vorrei vedere come dovremmo saperlo? Io lo sapevo perché sono stato all'estero E non dirmi che c'è da qualche parte una piccola iscrizione "stasre sulla destra" che non la leggerebbe mai nessuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

solo che stavo per toccare il culo di una cicciona 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!