|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
1920x1200 mi costringe a zoomare con il 17", non credi che sia troppo alta per un 15,4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ti ringrazio tantissimo fin da ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
![]() Ho provato sul pc di mio zio, un Vaio da 16 in full hd e non mi sembrava nulla di esagerato... Qualche giorno fa sn andato a mediaworld x vedere un 15,4 in full hd, non ne avevano e mi hanno detto che non esistono, hihi... poi quando gli ho dtt dei Dell hanno detto che è roba paricolare e che comunque non me ne fari nulla... bah... Vedendo i monitor a 1200x800 degli altri notebook mi da fastidio da quanto grande si vede! almeno così se voglio ingrandisco altrimenti lo lascio così. Ciaoo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
|
Il full è bello quanto bastardo: ti mette in risalto tutti i difetti dei video e delle immagini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
Quote:
il ricoh è per il lettore di schede di memoria; io non ho scaricato i driver per il modem 56k (anche perchè non c'è!!); CIR receiver sarebbe il ricevitore infrarossi, anche se non ho capito bene a cosa serve... forse x il telecomando! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Member
|
Quote:
il modem non credo neanche io di averlo..il CIR..boh provo a scaricarlo, se si installa bene se no pazienza. Ti chiedo una ultima cosa....quando formatto, posso tenere la partizione piccolina con dentro image recovery di dell o secondo te devo formattare anche quella partizione? E' lunga la procedura di formattazione con vista? io la facevo spesso con XP ma con vista sarebbe la prima volta. Ti ringrazio ancora per la gentilezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
infatti, il modem ho scoperto di non averlo quando sono andato a install il driver...
![]() prima di installare il cir, avevo controllato su gestione hardware e c'erano periferiche senza driver... installato il driver, è andato tutto a posto. per la partizione nascosta, in un impeto di entusiasmo ho cancellato anche quella!!! ![]() in realtà se sei capace di reinstallarti tutto da solo, la puoi anche eliminare... in caso di problemi del SO servirebbe a ripristinare l'immagine del sistema installato da DELL... per lo spazio che occupa la puoi anche lasciare... per la formattazione e reinstall, mi sembra che ci voglia meno di un'ora x formattare e reinstall, poi perderai un po' di tempo con i driver, perchè spesso devi riavviare dopo l'installazione Ultima modifica di mattego : 10-12-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Member
|
Quote:
se hai necessità ho già masterizzato la partizione piccola con dell image. se hai bisogno te ne faccio una copia e te la spedisco...il tutto è entrato in un dvd. per quanto riguarda i miei dubbi...hai perfettamente capito qual'era il mio problema...temevo di andare in gestione periferiche e trovarmi delle periferiche senza driver...ok installerò anche il CIR così spero di non trovarmi icone gialle ![]() Per il touch pad devo scaricare ALPS TOUCH PAD DRIVER? spero di sì, se no non capisco che cosa serve ALPS TOUCH PAD. Un ultima cosa...hai idea cosa siano i driver conexant per external modem? per me non dovrebbero servire. se ti serve la copia di image dell...dimmi che ti mando volentieri il dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ALPS TOUCH PAD è il driver per il touch pad, quindi installalo! i driver conexant, sono proprio quelli che mi hanno fatto scoprire l'assenza del modem: infatti se li scarichi e provi a lanciare l'eseguibile, ti dice "hardware non trovato"... e infatti parla di EXTERNAL modem... già che ci siamo, a te funziona bene il tasto CTRL a sinistra della barra spaziatrice? a me non permette di selezionare + files (come da comportamento windows), mentre il CTRL a destra dello spazio funziona in modo corretto... giusto una curiosità.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() secondo te se aumento la scheda video (ora 256 MB) ATI MOBILITY RADEON HD 3450 portandola a 512 di RAM ne beneficio in qualità video? o il gioco non vale la candela? La definizione video è buona, ma sincermante mi aspettavo un po di +. Cmq non appena rientro ti informo subito su CTRL.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
Chi mi da una mano per un test?
Scaricate da qui questo piccolo software: http://www.anarchia.com/dettagli-gra...atis-2458.html E' un test per il monitor (tra l'altro utile per verificare il buon funzionamento del monitor stesso). Fate partire l'exe e premete F6 per far partire il test sulla gradienza dei colori. Ora, vedete le sfumature perfettamente miscelate oppure appaiono come delle striature di fondo? Possibilmente mi servirebbero le opinioni di chi ha un 17 1920x1200, ma anche gli altri vanno bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
|
Mi pare di aver capito che il mio monitor sia un pessimo TN+Film a 6 bit per canale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Junior Member
|
Sono nuovo del forum quindi: un saluto a tutti i possessori di Dell Studio.
Premetto che il servizio Dell è stato stupefacente: 6 giorni dal pagamento del bonifico alla consegna ![]() Vorrei porvi un quesito molto semplice. Non trovo il COA (certificato di autenticità) appiccicato sotto il portatile, dove solitamente si trova. Quindi non ho il seriale di vista nel caso dovessi reinstallare il sistema operativo... ![]() Sono l'unico o è successo anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Nemmeno io ce l'ho, probabilmente sta su qualche manuale, non li ho nemmeno guardati lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
Nella confezione dei cd, all'interno della scatola c'è anche quello di vista home premium con sp1 e sopra c'è un bell'adesivo con tanti numerelli ![]() Ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la radeon 3450, non so cosa dirti, io uso il note soprattutto per la gestione delle foto, quindi la sk grafica se ne sta praticamente a dormire.... magari prima o dopo installo qualche gioco ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie ancora per i tuoi suggerimenti...ciao e notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma sto monitor a led (1440 x 900) vi sembra buono o no? è lucido?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.