|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
mi fai schiattare!!!
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
+ omoessuali = - concorrenza
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ah ricordo...che tristezza.
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Prendere per arte tutti i film che ricevono un oscar mi sembra eccessivo... altrimenti anche titanic e' un'opera d'arte monumentale Detto questo... perche' invece di rompere le palle per un film i "censori" non iniziano a stroncare cose ben piu' gravi, tipo gli strafalcioni dei politici, i programmi senza contenuto culturale che pretendono di averlo e via dicendo? E' molto, molto piu' dannoso un programma che "fa" informazione/cultura/arte in modo grezzo, sguaiato, banale, squallido che non un qualsiasi programma di intrattenimento, fosse pure drawn together (che io trovo esilarante, ma non vorrei che un minorenne lo vedesse...)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Continuerò a vivere bene, tanto la tv non la guardo e tanto meno un film noioso per vedere una scena gay erotica tagliata che avevo già avitato al cinema
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non è certo l'Oscar che rende un film bello o brutto, il giudizio di una giuria è solo la convenzione utilizzata per acquisire autorità all'interno di un paradigma tanto giovane (Insomma, poco meno di 50 anni è relativamente poco) quando volgare che è l'arte per il pubblico ed il suo consumo. Ma pretendere che il proprio giudizio sia un criterio adatto per giudicare cosa è arte e cosa non lo è, non è certo un evasione da tale paradigma, semplicemente una dichiarazione di indipendenza per esprimere la propria singolari volgarità. L'arte vera è qualcosa molto più difficile da riconoscere, in certi casi è addirittura impossibile, ma la mente delle persone deboli ha bisogno di convenzioni perchè incapace di affrontare la propria ingnoranza, ed inoltre le convenzioni sono un ottimo terreno dove costruire la propria base di potere o almeno un immagine accettabile, sia a noi stessi che ad altri, di noi stessi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
), ma cosi' mi sta bene
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non sarà mica che chi teme tanto la "propaganda omosessuale" fa il ragionamento opposto?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io non l'ho visto però ditemi cosa si vede? Le scene sono un pò velate o è tutto esplicito?
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E allora dove sarebbe la sua carica dirompente?
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

), ma cosi' mi sta bene