|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Fra quelli commerciali imho il migliore è il Callipo, ma in generale è più caro della media...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Mi autoquoto.
![]() Qualcuno lo conosce? IMHO, credo che tra i prodotti commerciali non ci sia di meglio.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
we den prima de mori vorrei mangiarla na bistecca de tonno...
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
ai giapponesi piace il tonno grasso^^
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
(http://www.castellammareonline.com/g...tonnare_4.html) ce le abbiamo a qualche metro dal porto... le barchette che fanno i tour estivi della costa ci passano come prima tappa gli lanciano i pesciolini così si possono rimirare i tonni che si scatenano per mangiare PS. "Il progetto, è frutto di una partenership tra diverse aziende: una alcamese (Ittica del Golfo), una marsalese (New eurofish) che ne ospita una giapponese e una spagnola (Ricardo Fuentes e Hijos)" |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque non male il nino castiglione ! Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
dubito possa essere stato altro pesce ...
Stamane ho preso sto calippo , ma in lattina ( grossa , sarà 200gr almeno C.àaà.zà.a
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
si ma sto cazz de calippo costa 7 euro! ma'abbafangule. mo mi devo fa i debbiti pule pe magna' pasta e tonno... facere prima a scirlo a peschiare cu li cazzi miei
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Giusto per capire se vale la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque buono. anche se preferisco il moro comunque... C.àaàzà.-a
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C.àòa.àz
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
comunque prezzi folli, qui a bcn con 7 euro mi compro 500 grammi di bonito che da la biada a qualsiasi tonno commerciale
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Il Moro da queste parti non l'ho mai visto......
|
|
|
|
#157 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Tonno Ondina dell'Eurospin: buono, poco salato, e non costa molto, è prodotto in Spagna.
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
piccolo appunto ....e grazie allo stracazzo che callipo è buono costa 23 euro al kilo...manco fosse milza umana
ho notato affianco ai barattoli in vetro callipo un superbarattolone con filetti di tonno di marca ORLANDO 11 al kilo etichetta rossa scritta gialla...ovviamente origine ignota... qualcuno ha provato?
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ho preso 2+2 scatole di tonno/piselli e tonno/fagioli in un discount. penso il lidl o il dpiu'... sono buoni... cioe' uno ha fretta non ha voglia di cucinarsi qualcosa ecc ecc si magna quello per secondo ed e' a posto imho... pure le insalate di tonno del lidl ( in 4-5 gusti mi sembra ) sono piu' che decenti... ps domani vado al lidl che ci stanno le brodaglie ameriggane in promozione alta cucina usa! ![]() C;,a;,z;,;,a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

(
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!