|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Sono solo i soliti commenti sterili di natura omofoba, non meritano neanche considerazione...
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Io il film non l'ho visto. Però mi pare strano, perchè su rai2 trasmettono Brothers&Sisters, nel quale compaiono stabilmente temi come il matrimonio omosessuale, il reverendo omosessuale fratello di un senatore repubblicano, il fratello omosessuale della moglie del senatore repubblicano di cui sopra, candidato alle primarie USA.
La relazione tra il reverendo e il fratello della suddetta. Il tradimento del fratello della suddetta con un cuoco gay. Con tanto di baci omosessuali a profusione. Ora, io non ho mai avuto modo di vederlo su rai2, però è incensurabile (devi tipo censurare almeno 20 minuti su un telefilm di 40). C'è qualcosa che tocca
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma poi non lo faccio, e quindi questo dimostra tutta la mia tolleranza mi danno fastidio pure le coppie eterosessuali, ma molto meno... mica è colpa mia se mi fanno schifo due uomini che si baciano
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
le persone come te mi mettono paura...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
beh direi di si..almeno di cinema ne mastico e so quello che dico
te se non ti trovi bene perche non te ne vai? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
se a te fanno schifo puoi anche non guardarle. Io ho visto solo una parte del film (non sapevo neanche fosse in programmazione) ma se l'avessi saputo avrei preteso la versione completa e non quella tagliuzzata (alle 23.00).
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io preferisco non saperlo, e censurarle a priori.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Basta non guardarli.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
A buon intenditor
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma di certo non puoi pretendere che qualcosa non accada o che non venga illustrato in un film perchè a te non piace.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.

se a te fanno schifo puoi anche non guardarle.