|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non gli fregherebbe in senso lato quasi nulla dei gay se essi non "si palesassero" ... gli frega dei gay perchè sono la punta dell'iceberg che fa intuire che "si può non essere per forza STANDARDIZZATI".
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 09-12-2008 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non si parla di quanto sia bello o meno il film, si parla di una censura medievale. complimenti per avere per l'ennesima volta colto in pieno l'argomento.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
magari perchè il film era anche bello...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
In questo, invece, ti pongo io la seguente: come si fa, dopo aver programmato un film pluripremiato, a censurarlo (fregandosene della continuità narrativa) solo perchè parla di cowboy gay?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cmq hanno fatto bene gia siamo pieni di gay alla luxuria o allamalgioglio ci mancano i cowboy che si baciano a chi interessa lo affitti io l'ho visto e fa abbastanza pena Ultima modifica di ronin17 : 09-12-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Vabbeh, abbiamo trovato il post dell'anno! Chiuse le votazioni.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hanno fatto bene cosa? Prox volta censuriamo quello che guardi te, tanto ne siamo pieni, ci manca ancora altra roba del genere...ah ma no, guai a chi esce dal conformismo, gay/luxuria/cowboy che si baciano? Male! E se ti interessa lo affitti Fa pena? Questo lo dici te
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
eh ho capito, ma magari era un bel film
ma poi che ve ne frega? hanno censurato 2 uomini che si baciano? e sticazzi...io quando si baciano nei parchi li prenderei a calci nel culo sei gay? son cazzi tuoi, ma non so perchè c'è sempre il bisogno di farsi vedere ma forse i gay soffrono di protagonismo e devono essere sempre al centro dell'attenzione?
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
non è questione di farsi vedere; ti scoccia così tanto che qualcuno voglia vivere in santa pace senza dover condurre una vita falsa per evitare di essere preso a calci in culo da quelli come te? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
piacere, anch'io scrivo su hwupgrade, devo essere cresciuto insieme a te per avere il privilegio di commentare un tuo post? e comunque fidati che se anche tu non conosci me, io ormai conosco te nel senso che quando vedo un tuo post posso anticipare con buona approssimazione il suo contenuto.
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non mi piace nemmeno a me la tv italiana...
ma trovo sia giusto tagliare scene dove 2 uomini si baciano. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ed è giusto che tu possa esprimere le tue opinioni... però ad un appassionato di cinema qualunque sia il genere e qualunque sia il film i tagli danno fastidio.
Già lo spazio dedicato al cinema in TV è poco, ancora ci mettono i tagli siamo finiti. EDIT: specialmente se il film è trasmesso alle 23. Posso capire non trasmetterlo in prima serata perchè ci son persone che potrebbero esserne urtate, non posso capire tagliarlo in fascia non protetta. E' come se venisse coperto il capezzolo alla venere del botticelli Ultima modifica di Fradetti : 09-12-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Manie di protagonismo?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Comunque mi devono spiegare cosa non andava del film, sopratutto visto che i pampini a quell'ora sono a dormire....questo paese è ridicolo all'estremo
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, a quell'ora la fascia protetta non esiste piu'...tagliare (censurare) un'opera è sbagliato, piuttosto se non piace non la si trasmette e basta.
Chiaramente è discriminatorio per chi è omosessuale perchè in quasi tutti i film si possono vedere scene anche spinte di sesso eterosessuale e nessuno (giustamente) si premura di censurarle (almeno dopo le 23) Ultima modifica di Kharonte85 : 09-12-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

magari perchè il film era anche bello...