|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ando stanno le lesbicone? Io sono maschiofobo, ma omofilissimo femmineamente parlando ![]() (FERMO LI CRICETO, NIENTE FOTO DI GRASSONE/VECCHIACCE CHE HO IL CUORE DEBOLE |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che David Linch avrebbe potuto trovare ispirazione leggendo questi 3d
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Due ne ho trovate, almeno mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Una è di spalle, dalla stazza potrebbe anche essere un uomo robusto. Io continuo a cercare.
trovate! |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Purtroppo si vede un capezzolo, non posso postarla. SI presterebbe a commenti goliardici.
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps : ti riferisci all'Obama italiano? |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
|
Vedi che ho ragione a dire che sei arguto
Giusto per sapere, quanto vuoi andare avanti a strumentalizzare termini di filosofia e psichiatria a tuo uso e consumo (decostruire, self-hate, ecc.)? Non vorrei che qualcuno ti rivoltasse addosso le illazioni di self hate, ma non in senso etnico, quello pschiatrico propriamente detto Ultima modifica di lowenz : 09-12-2008 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensi di quello che dice il pastore Manning? |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ovviamente continui a sviare le domande dirette, del resto sai meglio di me di cosa è sintomo il self hate in ambito psichiatrico, no? Cosa penso di Manning? Che ricicla i simboli della DC?
|
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I capezzoli non ti interessano allora. |
|
|
|
|
|
|
#314 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ovvio che sono simboli cristiani, è lo scudo templare, e lo sai anche tu, quindi non c'è alcunissimo bisogno di fare il timido Cmq più che un pastore evangelico (gli stessi che tu stimi tantissimo ) a me sembra un personaggio da sit comedy americana ( le stesse che tu stimi tantissimo ), quindi mi sa tanto di satira Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo perchè è "negro" e usa molta ironia nella sue prediche allora non è un "vero pastore" ? E' a tutti gli effetti un pastore evangelico. Ce ne fossero anche qui di cristiani energici e coraggiosi anche a costo di prendere qualche cantonata.. http://atlah.org/ pensa , lui che è afroamericano ha il coraggio di dire che il problema non è il razzismo e lo argomenta pure. Le sue prediche farebbero schiattare di rabbia i progressisti nostrani . |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Se uno è un buffone con il set da sit-com, c'è poco da fare, bianco, nero, rosso, giallo, a pois, e pure noachita! La cosa veramente divertente è che tu usi le argomentazioni di chi non sopporti (gli evangelici) contro altre persone che non sopporti (i progressisti): attento a non perdere l'identità in tutto sto sfaccendio di idee |
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Mi e' venuta in mente una canzone che dovevo assolutamente postare qui: Da morte nera e secca, da morte innaturale, da morte prematura, da morte industriale, per mano poliziotta, di pazzo generale, diossina o colorante, da incidente stradale, dalle palle vaganti d' ogni tipo e ideale, da tutti questi insieme e da ogni altro male, libera, libera, libera, libera nos Domine! Da tutti gli imbecilli d' ogni razza e colore, dai sacri sanfedisti e da quel loro odore, dai pazzi giacobini e dal loro bruciore, da visionari e martiri dell' odio e del terrore, da chi ti paradisa dicendo "è per amore", dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera, libera, libera, libera nos Domine! Dai poveri di spirito e dagli intolleranti, da falsi intellettuali, giornalisti ignoranti, da eroi, navigatori, profeti, vati, santi, dai sicuri di sé, presuntuosi e arroganti, dal cinismo di molti, dalle voglie di tanti, dall'egoismo sdrucciolo che abbiamo tutti quanti, libera, libera, libera, libera nos Domine! Da te, dalle tue immagini e dalla tua paura, dai preti d' ogni credo, da ogni loro impostura, da inferni e paradisi, da una vita futura, da utopie per lenire questa morte sicura, da crociati e crociate, da ogni sacra scrittura, da fedeli invasati d' ogni tipo e natura, libera, libera, libera, libera nos Domine, libera, libera, libera, libera nos Domine... (F. Guccini)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In base a cosa,di grazia , definisci il pastore Manning come "buffone"? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.