|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
cosa dovrei fare ora che hai postato quella immagine (la "prova" sarebbe un cantante famoso che canta una canzoncina orecchiabile). Ebbene non mi metterò a canticchiarla con aria ebete anche se la conosco. Non mi sono mai piaciuti i beetles o la musica leggera in generale. Non considero il signore della foto come un profeta (di che ? delle orge che faceva?) . Notasi che Lennon morì ucciso per mano di un pazzo che sentiva le voci ..forse il Nulla metafisico da lui evocato , lo ha ripagato a modo suo. |
|
|
|
|
|
|
#243 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
La seconda è una cazzata proprio ma siccome molti "progressisti" considerano "dio" questo o quel cantante famoso capisco che inventare calunnie sia una furbata..
MI DEVE PIACERE PER FORZA PERCHE' E' MOLTO FAMOSO? Porca puttana, avrò ancora il diritto ad avere I MIEI GUSTI oppure devo chiedere il permesso all'ufficio propaganda? |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
No, John Lennon non è nulla di superiore ad un uomo, ma è un uomo che ha pensato che non sarebbe molto diverso se non ci fosse un Dio, e l'ha detto al mondo. Tra l'altro le orge saranno anche cazzi suoi e roba non attinente al discorso... ...anche se capisco che sparare su un uomo morto è il modo migliore per ammazzarne la memoria.
Ultima modifica di ConteZero : 08-12-2008 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
|
Quote:
E chi ha detto che deve piacerti? Io NON lo sopporto per esempio. |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli lecchiamo gli stivali allora. Non apprezzo quel signore anche se è famoso e pieno di talento e soprattutto non apprezzo i suoi testi . Il nulla metafisico dell'aldiquà è GIA una divinità e che richiede (come dimostra ad esempio, la triste storia dell'unione sovietica) i suoi sacrifici umani. E' una utopia ingannevole e non certo un "progresso" . |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.sfgate.com/chronicle/pictures/2000/06/09/folsom-220x182-street.jpg Se non è una fissazione questa
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Bannato
|
La seconda che?
Hai più volte condannato Lennon, che E' sicuramente un satanista per la Chiesa, dove è la cazzata? Lo so pure io che è considerato tale, mica c'è bisogno di un cattolico per saperlo. E cmq sì, non sopporto i Beatles e soprattutto Lennon, ma non per le orge (magari la tua è invidia ), ma perchè ha la faccia da fesso (e probabilmente lo era anche).E a società teosofica come sei messo? Strano che non parli di certe Madame
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Allora lo stato modellato intorno alla religione era la Spagna franchista (con meno vittime solo perché la Spagna è più piccola della Russia). Non starai un po'sparando cazzate a giro ? Tra l'altro io non lecco gli stivali di nessuno. Tu piuttosto dovresti confidare la tua visione della fede al locale vescovo, così ti regala una bella camicetta allacciata dietro.
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
E pure gli ustascia antiabortisti! Santi, santi! |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono le cose più interessanti, il resto è la solita solfa contropropagandistica, attuata con strategia vittimistica molto molto ben riuscita. Shambler è decisamente più intelligente della media, questo è poco ma sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TU ogni volta reagisci come piccato. |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma la tua omofobia è comunque accompagnata da una fissazione morbosa che è davvero inquietante. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io considero l'omosessualità come una disposizione personale e nulla più, diciamo che non la considero un dono oppure un valore spirituale . E' invece interessante come fenomeno sociologico; perchè assume ormai una connotazione sovrapersonale , non puoi dire che sia un discorso individuale. Certamente non dovrebbe essere un reato in nessuna legislazione; il punto sono le implicazioni di eventuali azioni . |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.