|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
la pila e' nuova di pacca
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,
ho praticamente il tuo problema e la soluzione è che non c'è soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post25315392 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Non è vero, ho 2 HD SATA2, Samsung ed Hitachi da 250GB in RAID0, su un controller Siilicon 3112r PCI e poi spostati su un controller VIA 8237 sempre SATA1 di una scheda A7V600 .
Avete 2 controller differenti, ciò che può valere per uno non è detto valga per l'altro. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
in ogni caso prendendo il mio hard disk e montandolo su un altro sistema funziona al primo colpo....sono i controllers che danno problemi... guarda per esempio la lista di chipset non supportati da WD : VT8237 VT8237R VT6420 VT6421L ---- questo è il mio SIS760 SIS964 Ultima modifica di tomenx : 06-12-2008 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Io ho qualche dubbio sulla questione.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
anche a me risulta difficile credere che la faccenda debba rimanere bloccata così.
il controller andrebbe provato su un'altra scheda madre.
|
|
|
#27 |
|
Member
|
martedì sposto il controller su un altro pc e vi dico cosa succede...anche se il controller sulla scheda madre iniziale viene riconosciuto per quello che è, come anche l'hard disk viene visto esattamente a 320 giga da gestione dischi logici di windows ( solo che risulta impossibile formattarlo )
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
comunque se aspettate vi daro' altre news,se riesco domani,ho anche fatto qualche foto e contattato l azienda distributrice del prodotto che non e' stata in grado di darmi indicazioni precise a riguardo su come fare comunque se vuoi un consiglio aspetta a far delle prove,io ho 2 MB da riparare adesso...o almeno 1 di sicuro ,l altra devo vedere se si e' sputtanato il bios quella scheda manda in palla il bios per un qualche motivo,se hai un award lascia perdere perche' poi non ti funziona piu'...un ami invece sembra soffrire di meno ,ma non sono ancora sicuro io non so cosa combina sta belin di scheda ma va a modificare qualcosa che poi non ti riconosce piu' i canali ide...non so se per funzionare ,il bios della scheda va a sovrascrivere qualcosa nel bios della MB per poterla controllare se mi dai retta aspetti,anche perche' credo ci siano modifiche da fare se vogliamo farle funzionare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.