|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi scrivo per aggiornarvi della mia situazione col monitor e con lo shop n**price:
dopo aver mandato la raccomandata li ho chiamati tutti i giorni e per riuscire a parlare con qualcuno passavano almeno 20 min, in cui o il telefono squillava ma senza nessuna risposta, oppure qualcuno rispondeva e mi attaccavno il telefono in faccia. Quando riuscivo a parlare con qualcuno c'era la solita signorina Antonella che mi diceva che avrei ricevuto risposta in giornata, o che mi metteva in attesa e cadeva la linea.... ovviamente nessuna risposta in giornata.... Poi quando finalmente dopo una settimana e mezza ho ricevuto risposta tramite mail, ovviamente per via delle mie ripetute chiamate, mi sono subito recato al popit per restituire il prodotto, ma sono dovuto ritornare una seconda volta perchè la signorina che si occupava dei recessi non c'era (per e-mail non ero stato avvisato degli orari in cui potevo andare) Ora cmq hanno il prodotto ma il rimborso non è ancora avvenuto, a detta loro devono prima controllare il prodotto e gli imballaggi e poi forse riavrò il rimborso totale (? perchè potrebbero anche trattenermi parte della somma versata) tramite bonifico (mentre io avevo pagato in contanti) Un consiglio: NON ABBIATE MAI A CHE FARE CON QUESTO SHOP E COMPRATE ALTROVE In caso contrario, che dirvi, buona fortuna
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
...come monitor io non l'ho mai provato.. si ,è una tv con funzione monitor e non viceversa. ciao. Ultima modifica di curiosus : 06-12-2008 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,, ....... oltre al pixel ,ti piaceva la tv? provi ancora con lg m2294d ?adesso le mie attezioni sono verso la wii+wiifit per natale , che zelda c'è la mandi buona Ultima modifica di curiosus : 06-12-2008 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Che poi funzioni bene anche come tv è un altro discorso però questo prodotto è un Monitor-TV con DVB.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dire una donna come tutte alla Canalis. ![]() tu dici alla Canalis donna? Ultima modifica di curiosus : 06-12-2008 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si è ottimo anche come tv
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
260€.... solo 20€ in più rispetto al 20" che avevo acquistato! Speriamo che sia ancora meglio del 20
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che delusione con la LG...
Ciao raga,vi vorrei raccontare quello che mi è successo con la LG.
Ho comprato il monitor M2294D circa un mese fa da un negoziante,l'ho provato a casa e mi dava dei problemi del tipo che si sentiva l'audio e non si vedeva il video o meglio si vedeva (all'accensione) 1 volta sì e 10 no.L'ho riportato in negozio e mi hanno fatto la richiesta di sostituzione.Dopo una Settimana (l'LG) ha inviato un corriere a ritirarlo e dopo 1 MESE me l'hanno rimandato nuovo...e voi direte e allora?Appena il negoziante mi telefona x dirmi dell'arrivo del monitor vado contento a ritirarlo,entro in negozio e il monitor era quello da 20'' !!!Adesso e già una settimana che il negoziante prova a mettersi in contatto con quelli della LG che gli rispondono al telefono dicendogli che queste pratiche le svolgono solo tramite email...ma è possibile tutto questo?Io ci ho perso le speranze...Secondo me questo Monitor me lo manderanno dopo le feste...che delusione.... P.S.Ma secondo voi esperti cosa potrei fare in merito? Eppoi è possibile che una casa grande come la LG ha un servizio clienti così scarso? |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
L'ho ordinato dalle mie parti, non in uno shop online stavolta
Quote:
Vero che la LG non ha una delle assistenze migliori, ma neanche Samsung! Cmq non so se ci sia lo zampino del venditore in tal caso... cmq non è possibile acquistare una cosa e riceverne un'altra... penso che in tal senso puoi stare tranquillo perchè è responsabilità anche del venditore che tu ricevi il prodotto che hai acquistato, e il venditore poi dovrà rivalersi sul suo fornitore o direttamente sul produttore stesso! Ma la mail il tuo venditore l'ha inviata?
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao a tutti,ho preso questo tv ma ho subito un problema sapete mica qual è la password di serie da digitare sul telecomando per sbloccare la ricerca dei canali?
nella scatola e sul manuale non ce scritta grazie |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
mi pare 1234
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao sono anch'io di Napoli potresti dirmi in pvt dove hai preso questo M2294D-PZ a 260€? Thank's
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n Ultima modifica di ska81 : 07-12-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Dopodichè la procedura di DOA (Dead ON Arrival) è il negoziante a doverla gestire e tu non c'entri niente. Tant'è che la LG (come tutti i brand) specifica nella garanzia che solo il venditore può gestire la procedura DOA, cioè in caso di oggetto consegnato già malfunzionante. L'acquirente ha 7 giorni per segnalare il prodotto difettoso. Questo è sicuro al 100%! |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate forse non mi sono spiegato bene.
Il negoziante l'ha fatta subito la richiesta e la lg ha mandato un corriere della TNT a ritirarlo dopo una settimana! Vi sembra normale? Poi è passato un mese e m hanno mandato al posto del mio monitor M2294D da 22'', il 2094D da 20'' ...però sulla bolla c'era la sigla del 22'' che l'ho vista con i miei occhi sarà che hanno sbagliato in magazzino...ma come fanno a commettere un errore del genere? Adesso ha una settimana che il negoziante telefona e manda email ma la LG non da risposte concrete,dice di parlare con una persona addetta indicata da loro ma SOLO tramite email...e questa non risponde...è possibile? O è il negoziante che non è capace?Cosa posso fare? Grazie in anticipo. Ultima modifica di alexman23 : 07-12-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#497 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Buona fortuna
|
|
|
|
#498 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi ho bisogno di una info....abito in zona Bologna e ho intenzione di prendere questo monitor/tv....l'ho trovato in un megastore della zona a 299 euro...qualcuno di voi sa dove lo posso trovare a un prezzo inferiore?Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
trovaprezzi.it
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa mi son spiegato male...intendevo solo supermercati e centri commerciali....vorrei evitare di acquistarlo in rete...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

,,
....... oltre al pixel ,ti piaceva la tv? provi ancora con lg m2294d ?