|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
vuoi mettere ER, Friends, CSI, Xfile.. Vabbe pero anche 3 cuori in affitto, (Jack R.i.p.) i jefferson, charlie's angeles ... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Parliamo di telefilm per bambini, altrimenti prendere sul serio un telefilm come Megaloman sarebbe ben difficile
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Zabogar e Ultralion proprio non me li ricordo ma Megaloman è un mito!!
Da bambino mi ricordo che giocavamo a Megaloman contro tutti e mi mettevo un mocio vileda in testa Qualcuno si ricorda del telefilm giapponese con il cane lupo bionico, altro che Commissario Rex!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
una precisazione: DoctorWho era di produzione inglese, in bianco e nero e la sigla di X-files gli assomiglia vagamente...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Fantastico! ![]() Anche se preferivo I-ZenBorg!!! Polsi incrociati si vincera'!!! ![]() E Go, il cavaliere del tempo?!? (koseidon) ![]() Ah, che bei tempi... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 27-10-2003 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.