|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Messa così hai ragione.
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
pero ho provato piu volte con sola acqua, con detersivi e con la biowashball (i capi lievemente piu sporchi a dire il vero li ho messo con la biowashball proprio per vedere che sucede) e quelli con la palla sono sempre usciti "freschi", puliti perfettamente e privi di odore sempre max a 50°. Con l'acqua sola ad esempio anche a 60° alcuni non si sono puliti; e molti(tutti) sono sempre venuti con odori sgradevoli. Con i detersivi invece a 50 rimangono gli aloni e a 60 vengno come con la palla solo in piu profumati. Non saranno test professionali, ma a me va bene cosi perche lava senza detersivo e con la temperatura(meno corrente) piu bassa
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
Infatti io non ho mai detto che è una palla miracolosa o che i miei test sono inoppugnabili, io ho solo dato la mia opinione positiva per quanto l'ho usata e provata, tutto qui.
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Direi che la palla ha un piccolo effetto meccanico, sicuramente,
In ogni caso, nell' opulento mondo occidentale, oramai si mettono in lavatrice anche i panni quasi puliti, che un semplice risciacquo, riesce a lavare egregiamente... Provate la palla su una tuta da meccanico e poi ne riprliamo....
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque tra questa e il patetico appello a Murdoch (che fino a ieri ha sempre chiamato simpaticamente "Merdoch")........
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.