Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 13:18   #2381
Rebo
Member

L'Avatar di Rebo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
Grande auto la S2000.
Ne stò cercando una anche io della prima serie.
Old 04-12-2008, 14:18   #2382
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io ero veramente deciso a prendere l's2000 perchè secondo me è bellissima ma ero veramente troppo spaventato dalla trazione posteriore..se ne leggevano di tutti i colori.

E pur sapendo che ho la testa apposto e che so controllarmi mi faceva paura come prima macchina (non la prima che guido ma la prima personale).

Quindi sono andato sull'impreza..non so se ho fatot bene o male..ma ora ho capito che se si ha la testa si può guidare qualsiasi cosa anche a 18 anni.. (io ne ho 23 ma il discorso non cambia )

Ora vorrei sapere..ma è cosi terribile sta S2000?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 14:46   #2383
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Io ero veramente deciso a prendere l's2000 perchè secondo me è bellissima ma ero veramente troppo spaventato dalla trazione posteriore..se ne leggevano di tutti i colori.

E pur sapendo che ho la testa apposto e che so controllarmi mi faceva paura come prima macchina (non la prima che guido ma la prima personale).

Quindi sono andato sull'impreza..non so se ho fatot bene o male..ma ora ho capito che se si ha la testa si può guidare qualsiasi cosa anche a 18 anni.. (io ne ho 23 ma il discorso non cambia )

Leggi la mia sign ...io sono più appassionato di Evo che di Subby ma alla fine sono 2 auto quasi identiche, e ti riporto quello che ho scritto su EE sulla differenza fra EVO e S :

sarebbe bello averle entrambe in garage...una è un TGV...fila come un treno va sulle rotaie in curva...l'altra è uno stallone selvaggio imbizzarrito con un palo cosparso di Wasabi conficcato su per il culo...(citazione )..

2° me la differenza è questa, la mia copia l'asfalto in maniera assurda come una moto, risente molto degli avvallamenti, manti sovrapposti ecc e le devi recuperare il culo subito altrimenti addio, immagina tutto questo ad alta velocità Una TA o meglio una TI ti perdona molto è più rassicurante, più semplice da controllare in sbandata o ad alta velocità. Di certo però la S nelle strade tortuose si infila come un siluro, la risposta allo sterzo è immediata, le marce entrano come una fucilata, il suono è assurdo...insomma è come guidare un'auto di altri tempi senza elettronica...tutto gusto e piacere...ma non ti puoi rilassare un attimo. Son scelte di vita tutto qui...tieni presente che vengo da un pazzo 206 e la verità è che noi italiani siamo stati abituati a guidare le Punto...
Old 04-12-2008, 14:58   #2384
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Beh allora forse ho preso quella che faceva per me..piu tranquilla...in un certo senso
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:26   #2385
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
guidare un sportiva TP e' inpagabile, pero' spesso si rischia di fare danni facilmente... l's2000 e' molto estrema in piu' nelle vecchie versioni mi sembra che non avesse neanche i controlli elettronici e con il bagnato potrebbe diventare veramente difficile da guidare...

cmq complimenti gran ferro!
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:29   #2386
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:

beh l'impresa prestazionalmente e' una gran macchina, poi a 23 anni e' perfetta! l'avessi avuta io sarei stato molto felice
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 23:48   #2387
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Beh allora forse ho preso quella che faceva per me..piu tranquilla...in un certo senso
beh...in un certo senso appunto

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
guidare un sportiva TP e' inpagabile, pero' spesso si rischia di fare danni facilmente... l's2000 e' molto estrema in piu' nelle vecchie versioni mi sembra che non avesse neanche i controlli elettronici e con il bagnato potrebbe diventare veramente difficile da guidare...

cmq complimenti gran ferro!
si la mia ha solo l' ABS ...TP ed autobloccante...amen
Old 04-12-2008, 23:59   #2388
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

ma scolta..

- te sei di bolzano
- io son di bolzano

- te hai 23 anni
- io ho 23 anni

ma chi ca... sei?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 00:06   #2389
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Damn volevo postare una foto della mia fiesta ma mi fate vergognare coi mezzi che vi ritrovate..
Old 05-12-2008, 00:11   #2390
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Damn volevo postare una foto della mia fiesta ma mi fate vergognare coi mezzi che vi ritrovate..
non ti devi vergognare ma andare fiero del tuo mezzo che in fondo ti regala comunque belle soddisfazioni
Old 05-12-2008, 00:12   #2391
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma scolta..

- te sei di bolzano
- io son di bolzano

- te hai 23 anni
- io ho 23 anni

ma chi ca... sei?

Spoiler:
hey Sasha, chiedigli di fare un giro sulla sua...
Old 05-12-2008, 00:30   #2392
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
non ti devi vergognare ma andare fiero del tuo mezzo che in fondo ti regala comunque belle soddisfazioni
Mi hai convinto con una frase.

Old 05-12-2008, 00:48   #2393
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:

non ho mai avuto auto a trazione posteriore...però mi chiedo..tutti con sta mania che bisonga stare attenti,di là di quà,ti va in derapata, in testa coda...bho....oppure qui so tutti piloti.............cavolo voi dovreste provare una moto sportiva in modo da rendervi conto di cosa sia REALMENTE percoloso avendo tanti cavalli su una trazione posteriore.....in auto imho bisonga essere proprio pirl@ per farsi male su una 4 ruote ma forse mi sbaglio boh
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 01:08   #2394
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
non ho mai avuto auto a trazione posteriore...però mi chiedo..tutti con sta mania che bisonga stare attenti,di là di quà,ti va in derapata, in testa coda...bho....oppure qui so tutti piloti.............cavolo voi dovreste provare una moto sportiva in modo da rendervi conto di cosa sia REALMENTE percoloso avendo tanti cavalli su una trazione posteriore.....in auto imho bisonga essere proprio pirl@ per farsi male su una 4 ruote ma forse mi sbaglio boh
Ti sbagli
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 01:10   #2395
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
quoto.
saran pericolose le moto... ma anche le TP lo sono.
sopratutto auto serie come l's2k o le stronze col motore centrale
Old 05-12-2008, 01:15   #2396
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
Il fatto che guidare forte in moto sia molto pericoloso non esclude il fatto che sia pericoloso anche andar forte in macchina...
Forse non sai che nel corso degli anni sono morti tanti piloti di auto da corsa.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 01:17   #2397
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Mi hai convinto con una frase.

carina la nuova fiesta
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 01:26   #2398
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
quoto.
saran pericolose le moto... ma anche le TP lo sono.
sopratutto auto serie come l's2k o le stronze col motore centrale
quello che dico è che secondo me ci vuole molto più pelo su na moto(sempre imho)......dove i cavalli sono 150 su neanche 200kg...e che di accelerazione ne ha almeno 5 volte tanto...ed è un'attimo che ti si intraversi....e pur conosco un botto di gente che gira con me in moto che a 20anni sono già dei gran manici...e non si preoccupano minimamente di queste paranoie.....mi chiedo come si fa a fare un testa coda con un'auto(non stiamo parlando di f1 o simili)...c'è bisogna aver esagerato proprio di brutto eh

un giorno la proverò questa senzazione..un giorno
Old 05-12-2008, 01:29   #2399
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
non nego qll che dici sulle moto, anzi.. concordo.

ma anche sulle auto non è poi co difficile... credimi, pure la mia roadster che di cavalli ne aveva solo 82.. bastava forzare un po in uscita di curva che scodava. (poi c'è anche da considerare la coppia, oltre i cavalli.. e pure il peso di determinate auto)
certo... te le vai un po a cercare.. però se forzi leggermente non è poi così difficile come cosa, anzi.... poi sul bagnato magari ci si diverte
Old 05-12-2008, 01:33   #2400
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Il fatto che guidare forte in moto sia molto pericoloso non esclude il fatto che sia pericoloso anche andar forte in macchina...
Forse non sai che nel corso degli anni sono morti tanti piloti di auto da corsa.
sì sì c'è di gente che ci lascia le penne........è che manco riesco a scrivere quello che voglio dire.....c'è mi "immagino" che qualsiasi auto non è lontanamente paragonabile...ma come detto, probabilmente mi sbaglio

Ultima modifica di CosasNostras : 05-12-2008 alle 01:35.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian