|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Grande auto la S2000.
Ne stò cercando una anche io della prima serie.
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ero veramente deciso a prendere l's2000 perchè secondo me è bellissima ma ero veramente troppo spaventato dalla trazione posteriore..se ne leggevano di tutti i colori.
E pur sapendo che ho la testa apposto e che so controllarmi mi faceva paura come prima macchina (non la prima che guido ma la prima personale). Quindi sono andato sull'impreza..non so se ho fatot bene o male..ma ora ho capito che se si ha la testa si può guidare qualsiasi cosa anche a 18 anni.. (io ne ho 23 ma il discorso non cambia )Ora vorrei sapere..ma è cosi terribile sta S2000?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
sarebbe bello averle entrambe in garage...una è un TGV...fila come un treno va sulle rotaie in curva...l'altra è uno stallone selvaggio imbizzarrito con un palo cosparso di Wasabi conficcato su per il culo...(citazione )..2° me la differenza è questa, la mia copia l'asfalto in maniera assurda come una moto, risente molto degli avvallamenti, manti sovrapposti ecc e le devi recuperare il culo subito altrimenti addio, immagina tutto questo ad alta velocità
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Beh allora forse ho preso quella che faceva per me..piu tranquilla...in un certo senso
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
guidare un sportiva TP e' inpagabile, pero' spesso si rischia di fare danni facilmente... l's2000 e' molto estrema in piu' nelle vecchie versioni mi sembra che non avesse neanche i controlli elettronici e con il bagnato potrebbe diventare veramente difficile da guidare...
cmq complimenti gran ferro! |
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2387 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
- te sei di bolzano - io son di bolzano - te hai 23 anni - io ho 23 anni ma chi ca... sei? |
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Damn volevo postare una foto della mia fiesta ma mi fate vergognare coi mezzi che vi ritrovate..
|
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
non ti devi vergognare ma andare fiero del tuo mezzo che in fondo ti regala comunque belle soddisfazioni
|
|
|
#2391 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quoto.
saran pericolose le moto... ma anche le TP lo sono. sopratutto auto serie come l's2k o le stronze col motore centrale
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Forse non sai che nel corso degli anni sono morti tanti piloti di auto da corsa.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
|
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un giorno la proverò questa senzazione..un giorno |
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non nego qll che dici sulle moto, anzi.. concordo.
ma anche sulle auto non è poi co difficile... credimi, pure la mia roadster che di cavalli ne aveva solo 82.. bastava forzare un po in uscita di curva che scodava. (poi c'è anche da considerare la coppia, oltre i cavalli.. e pure il peso di determinate auto) certo... te le vai un po a cercare.. però se forzi leggermente non è poi così difficile come cosa, anzi.... poi sul bagnato magari ci si diverte
|
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
|
sì sì c'è di gente che ci lascia le penne........è che manco riesco a scrivere quello che voglio dire.....c'è mi "immagino" che qualsiasi auto non è lontanamente paragonabile...ma come detto, probabilmente mi sbaglio
Ultima modifica di CosasNostras : 05-12-2008 alle 01:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

Mosconi al tg1

)
)..

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~