|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
RESO CONTO!!!!!
Allora vi posso dire una cosa penso "utile".
Io ho acquistato circa 2 anni fa un PC Packard Bell con la scheda già dentro e SO Windows XP Media Center Edition. La scheda l'ho sempre utilizzata con il programma Media Center sia in ANALOGICO che in DIGITALE e funzionava benissimo. La scheda era già installata perciò funzionava x forza. Ho visto che dal disco di Windows della PB "Master DVD"che ho usato un pò di volte x formattare e reinstallare windows che mi istallava anche la scheda TV e mi ha sempre funzionato. E allora mi dico io..... ....ci deve essere forse un'impostazione da cambiare o il driver o dei dati da inserire che erano già presenti quando reistallavo XP Media Center con driver inclusi. Ovviamente adesso ho messo Vista e i driver me li devo installare da me. Forse è solo una impostazione del programma "Media Center"....sia di XP che di Vista, che permette il corretto funzionamento. Secondo me è così. Il problema quindi nasce quando la scheda devi installarla da te e non te la installa il sistema operativo. C'è qualche minkia di impostazione di Media Center da impostareeeeeeeeee! Troviamo sto problema tutti insieme cavolo che con il Media Center mi trovo bene. |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stavo pensando di acquistare questa scheda, l'ho trovata a 40 euro. Però ho alcuni dubbi sulla sua compatibilità con Vista, e in generale sulla sua qualità. Sopratutto, come se la cava nella conversione analogico/digitale tipo da VHS?
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 27-11-2008 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che modifiche apporta al registro questa:
WinFastDTV.Codec.LEADTEK
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, con questa scheda tv mi confermate che collegando il videoregistratore alla scheda posso convertire i film su vhs in digitale? bisogna comprare qualche cavo per poter fare questa cosa?
grazie |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
si si può! devi usare un cavo s-video --> s-video (se il tuo video ha l'uscita s-video) oppure scart --> s-video (oppure scart-->rca-->s-video).
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve raga aiutatemi un attimo allora io ho questa scheda incorporata con il mio pc volevo sapere innanzittutto che programma devo utilzzare x vedere la televisione(possibilmente scrivetemi il link x il download) poi un altra cosa qual'è la presa digitale quella che sta a sinistra o a destra?una volta usai un programma (non mi ricordo il nome) solo che non si sentiva l'audio devo collegare oltre al cavo dell'antenna altri cavi?
Aiutatemi Ultima modifica di star_dioni91 : 03-01-2009 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi sarei interessato all'asus my cinema dual... vorrei chiedervi alcune cose:
1) è low profile? 2) qualità del digitale terrestre? (dell'analogico non mi interessa nulla) 3) importante per me... il telecomando può spegnere e accendere anche il pc? 4) funziona con mediaportal 5) le registrazioni da fonti esterne sono almeno accettabili? grazie
|
|
|
#330 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ti consiglio ProgDVB http://www.progdvb.com/download_progdvb.html oltre il cavo dell'antenna non devi colegare niente |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
1) sì è low profile ... motivo per cui l'ho presa 2,3,4,5 non lo so ma sarei interessato anch'io |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il sw in dotazione non mi entusiasma granchè (lo trovo pacioccoso) @ emiteh: come mai consigli ProgDVB ? mi puoi elencare i pro e i contro ? con ProgDVB le funzioni telecomando corrispondono? |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Perugia
|
Quote:
PC thermaltake swing # LC power sg 550W # asus a8n vm-csm # athlon64 x2 3800+ # thermalright xp120 # 2x1024 kingston cl3 # pov 7600gs # hitachi 160G # maxtor 120G # maxtor 300G # audigy 2ZS@4 # lg gsa-h45n HTPC silverstone sugo ev. # LC power sg 550W # soundgraph iMon # msi 945gz # celeron 347 # nitrogon nt06 # 2x512 kingston CL4 # ATi HD3450 # hitachi 7k500 320Gb # samsung hd103uj 1Tb # asus 7131 # hauppauge hvr-1300 ## mediaportal TVE3 NOTEBOOK asus m6822nbh # centrino 1.5GHz # radeon 9600 |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti ho qui davanti a me la protagonista di questo topic e dire che mi sta facendo dannare è poco...
Premetto che la scheda Tv è stat prelevata da un pc Packard Bell ed ora sto provando a installarla in un Dell con già assemblata una scheda hauppauge. Il problema che la inserisco nello slot pci, avvio e risultato schermo nero. Il pc non si avvia. Secondo voi da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
probabile conflitto
prova a cambiare slot pci |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Junior Member
|
Ho già provato!!! Ho anche provato a disinstallare e rimuovere la scheda tv esistente ma nessun risultato positivo. Non riesco proprio a capire perchè non funzioni...
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
se la scheda l'hai montata anche su altri pc e funzionava "DEVE" funzionare
da bios è stata modificata l'assegnazione degli IRQ ? (lasciare ->auto) NB: la mia Hybrid l'ho messa su almeno 4 mainboard diverse ed ha sempre funzionato |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Junior Member
|
Ho provato con un altro pc e funziona perfettamente.
Ho anche provato ad entrare nel bios ma non mi lascia modificare gli indirizzi irq.... |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problemi con la scheda TV
Ciao ragazzi! Ho visto che qui si parla di questa scheda TV! Anchi lho comprata, lho messa nell PC e puoi funzionava, oppure no, nell senso che il CPU 1,8 Ghz Amd Sempron andava a 100% e la video si vedeva a scatti! ...
Guardando sulla scatola della scheda ho visto le requisiti ... pentium 4 2.4 ! Bon, cambio CPU, compro un CPu, (cambio anche la scheda Madre (non era compatibile la mia scheda vechia con la cpu) formatto il PC installo tutti i driver della scheda madre , Windows XP SP3, e inserisco la scheda Asus Mycinema nello slot PCi! riavio ... e niente, mi fa vedere solo la schermata dove pui schiacare su canc. per entrare in bios! e si blocca li, ne bios ne win XP!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

Guardando sulla scatola della scheda ho visto le requisiti ... pentium 4 2.4 ! Bon, cambio CPU, compro un CPu, (cambio anche la scheda Madre (non era compatibile la mia scheda vechia con la cpu) formatto il PC installo tutti i driver della scheda madre , Windows XP SP3, e inserisco la scheda Asus Mycinema nello slot PCi! riavio ... e niente, mi fa vedere solo la schermata dove pui schiacare su canc. per entrare in bios! e si blocca li, ne bios ne win XP!!!