|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Più passa il tempo, più ci si affeziona, più forte è la sofferenza che lei proverà quando lui la lascerà, perchè se non l'ama, prima o poi capiterà comunque. Non credo possa rinascere in lui l'interesse ormai, l'ha detto lui stesso, l'infatuazione è passata e non ha neanche voglia di sentirla spesso quanto prima, la sta già facendo soffrire per questo.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 02-12-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
E' tarpare http://dizionari.corriere.it/diziona.../tarpare.shtml tarpare [tar-pà-re] v.tr. [sogg-v-arg] • Mozzare la punta delle penne delle ali a un uccello, impedendogli di volare || fig. t. le ali di, a qlcu., bloccarlo nei suoi propositi e nelle sue iniziative, impedirgli di sviluppare le proprie doti naturali |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.