|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grillo dice una cosa giusta e poi ci mette intorno decine di cazzate...e questo non è accettabile da una persona che vuole portare la verità.
basta vedere di cosa parla l'ultimo articolo del suo blog per capire che dico la verità |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
io sinceramente non lo racconterei in giro ... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Te piuttosto pensa alle migliaia (di euro) che ci hai rimesso per quella stronzata dell'imprenditore sceso in campo per il bene del paese, và... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda fatta qualche giorno fa a non so chi ma ovviamente rimasta senza risposta ... ATTENDO ! p.s. visto che ci sei mi faresti l'elenco di quello che avrei guadagnato con il precedente governo ? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' cosi' molto piu' semplice far presa anche sui cervelli piu' titubanti e meno creduloni. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Poveri noi
Si poveri noi.
Grillo sta bene con il suo cc Silvio sta bene con il suo cc Noi stiamo qui a far le pulci a uno e all'altro. Credo sinceramente che non ci sarà un futuro roseo per il nostro paese, indipendentemente dal govero e da chi ci governa. Sono in combutta da anni, si gestiscono un potere autoreferenziandosi in TV e su giornali pagati fior di quattrini da tutti noi. E' triste vedere come il loro gioco funzioni, ci mettono uno contro l'altro e ci riescono veramente bene. La storia del PANE & CIRCO e vecchia; mi pare naturale che una critica a Grillo venga fatta per la scelta di posizionare il "suo affare" in svizzera, la fa non lo nega ma che faccia pure la morale è triste. Grillo penso sia una brava persona ma sappiamo tutti che il soldo l'ha sempre avuto. Sono sempre quelli con il grano facile che poi fanno la morale più profonda. Mi pare anche ovvio che in questo paese lo "stato di cultura" sia molto basso è anche abbastanza naturale, far studiare un figlio costa tantissimi soldi e non tutti se lo possono permettere. Non mi dite che uno poi deve fare i sacrifici per forza e che se uno vuole ci riesce etc etc. Qui in questo paese c'è troppa confusione, Beppe che grida, Silvio che fa il populista da 4 soldi, Walter che che che.... Walter cosa fa? Antonio che anche lui non ce la fa più, lancia a zero su tutto. Troppa confusione e in quasta confusione ci sguazzano tutti. Beppe che vende dvd, Marco che vende libri, Silvio che vende Social card e Premium card. (così pareggia) Tutti al governo hanno fatto i loro affari e tutti ci lamentiamo ma non facciamo nulla per cambiare il sistema, Beppe compreso. Ognuno e libero di fare quello che vuole ma nessuno fa nulla per paura di perdere l'appartamentino al mare o altro. E' triste questo paese. Abbiamo il 70% del patrimonio culturale del pianeta e stiamo qui a parlare e parlare e parlare parlare... Chi va in piazza perchè va in piazza , chi non lo fa perchè non lo fa etc etc Cosa ha fatto Silvio? Cosa ha fatto Romano? Cosa ha fatto questo o quello? A me piace Daniele Luttazzi che non monta la faccia del moralizzatore (Beppe) o del bonificatore (Marco) o del giornalista (Michele Santoro). Almeno Luttazzi fa satira gli altri fanno solo i morlalisiti. Come si fa a fare i moralisti in questo paese? Mi viene da ridere tutti che predicano e poi... |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lavora gia ogni fine dell'anno a Lugano.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
Beppe non è un politico lui non ha il potere di fare niente è questo che molta gente dimentica (vedi V-Day: lui raccoglie firme, la Cassazione non gliele accetta), ma il fatto che scopra truffe, aggiramenti di legge ecc ecc credo sia un fatto positivo. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
1001 volte meglio chi affitta l'appartamento del nonno (che l'ha comprato)alle studentesse che chi straparla come Grillo e fà la morale da 2 soldi
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
mica è mia la casa
ho fatto da intermediario Comunque crucche rulez (altro che le trallallere
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
?
guarda che stai sbagliando
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unica cosa che fermerà Grillo sarà la vecchiaia, purtroppo in questo paese di materiale ne ha e, temo, avrà per due vite almeno... |
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E non è un elogio, giusto per non essere frainteso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Intanto il vostro premier annuncia di voler regolamentare internet...
Strano vero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

)