|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
consiglio URGENTE:
ho la necessità di registrare un ingresso video di una telecamera, su normale S-Video, di concerti ed eventi presenti nel mio locale. Ora come ora stavo usando il DVD-Recorder di casa, registrando tutto su HD, ma l'ingombro e altro lo rende poco pratico. ho trovato questo NORTEK HDBOX R1 HDMI: BOX HARD DISK-LETTORE DIVX DVD USB/HDMI/WIFI + RECORDER pare rispondere alle mie esigenze, registra sorgente video, visualizza foto, filmati, e posso pure sfogliare dalla postazione un PC in wi-fi o viceversa. è conveniente in termini di qualità? o è un prodotto dal firmware pacco? grazie mielle. |
|
|
|
|
|
#2742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
apparecchi come i due che ho citato (Western Digital TV HD Media Player e PopCorn Hour A-110) richiedono di essere collegati ad HD formattati in uno piuttosto che l'altro file system? |
|
|
|
|
|
|
#2743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
il Western digital che formattazione richiede??
|
|
|
|
#2744 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
qualche consiglio
ho bisogno di qualche consiglio....
tra questi prodotti (basso costo) quale mi consigliereste?? - Movie Cube R700 Emtec TV Recording 500GB (non so dove acquistarlo.. - Mediacom Mymovie DVR - Nortek HDBOX R1 HDMI altrimenti se avete consigli preziosi fatemi sapere.... non vorrei spendere + di 200€... non ho grosse pretese... intanto vi ringrazio... |
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2008
|
Delusione S800 Emtec
Ho preso da 2 gg l'S800 Emtec in offerta da Iper.... a 249 con hd da 1 Terabyte.
Pensavo fosse la soluzione definitiva invece penso di portarlo indietro per l'inaffidabilità. E' ottimo come qualità di visualizzazione dei DVD copiati sull'hard disk in formato IFO (cartella VIDEO_TS) ma mi da un sacco di problemi di funzionamento: - lo accendo e certe volte vede il tuner (analogico e digitale) altre volte non vede il tuner e spariscono le icone da menu - tante volte non si riesce a spegnere se non togliendo alimentazione - tante volte lo accendo e sta 2 minuti a decidersi cosa fare sembra che si resetti e riparta poi appare il menu. - certe volte lo accendo vede il tuner ma i canali che scorro sono tutti senza segnale - certe volte lo spengo e dopo 2-3 minuti si riaccende da solo (non ha programmazioni in corso). Dati tutti questi comportamenti, a malincuore, lo considero decisamente inaffidabile, può anche darsi che sia il mio modello, ma un mio amico lo ha preso insieme a me ed ha anche lui un bel po' di problemini. Inoltre la ventola che ha per il raffreddamento è decisamente più rumorosa di quanto mi aspettassi in quanto a volume basso l'apparecchio si sente bene e per me è intollerabile. |
|
|
|
|
|
#2747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vorrei acquistare un NMT per un regalo di Natale.
Il Popcorn arriva fuori tempo massimo così ero in trattative per un HDX1000 ma il venditore latita. Dopo 2 telefonate e 1 mail non si è fatto ancora sentire. A questo punto ho dirottato verso un Sarotech Abigs DVP-570X http://www.sarotech.com/english/product/dvp-570x.html Però non ne leggo molto in rete. C'è qualche accenno in questo stesso forum ma si parla di prodotti mediocri di quasi 1 anno fa. Specifico che la televisione è un Panasonic al plasma 42" (con HDMI), l'hi-fi è un Technics 5.1 e che c'è una presa LAN a 1 m. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 04-12-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Quote:
Originariamente inviato da jei59 Nel chiedere ancora una volta consiglio riporto quanto ho letto su una nota rivista informatica a proposito degli HD multimediali: .....formattato in Fat32 e quindi limitato a 4 Gbyte per ogni singolo file. Cosa significa? che non posso vedere la mia immagine .iso del DVD5 da 4,3 Gb? devo "spezzare" il file in due per vederlo???? Non direi io ho un dane-elec da 500 gb fat32 su cui ho dei dvd che vedo tranquillamente
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#2749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non ho letto tutto il thread per le troppe pagine ma volevo partecipare dicendo la mia.
Vagando qua e la sulla rete e su ebay ho trovato questi interessanti lettori capaci di leggere anche file MKV: 1-HMR351N Home Media RECORDER DVB-T, che legge gli mkv fino al 1080i e registra grazie dalla tv grazie al sintonizzatore DVB-T HD incorporato e dotato di wifi. costo: 219€ http://www.o2media.es/it/hmr-351n 2- IAMM NTD-37L Multimedia Player, capace di riprodurre gli MKV fino a 1080P, dotato di display frontale e processore Sigma EM8623L, al contrario del primo però non registra, costo 249€ http://www.o2media.es/it/iamm_ntd-37l Purtroppo di nessuno dei 2 sono riuscito a trovare una prova su internet. Qualcuno li conosce? che ne dite?
|
|
|
#2750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo a 239€ (219 è il 350) devi aggiungere il costo dell'HDD, quindi il totale sale... ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
|
#2751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/FAT32#FAT32 magari le tue iso sono <= 4GB
|
|
|
|
#2752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il caso di immagine (ISO) con immagine maggiore di 4 GB è escluso.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#2753 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ora cerco qualcosa su Dvico Tvix M 6500A. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
medley
medley plus....si dice sia il miglior recorder in circolazione , o perlomeno quello che da meno problemi e con più aggiornamenti firmware rispetto agli
emtec q o s 800(che pare diano problemi di affidabilità e rumorosità) o all'ellion 351.... mi sapete dire che difetti e/o che pregi ha? |
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
qualcuno ha provato ad attaccare una chiavetta usb DVB-T al emtec R700?
funziona? |
|
|
|
|
|
#2756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puo essere utile? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2757 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
ragazzi ho visto 2 tvix6500 stamattina in un centro commerciale, per telefono mi avevano detto 365€ sono andato li ed erano a 299€ senza hd, è buono come prezzo?
ero indeciso tra questo e il wd hd, come prezzo converrebbe il secondo ma questo se non ho capito male è molto + personalizzabile... non lo userei al massimo in quanto lo collegherei ad un samsung 32r86 (720) in hdmi e con un cavo ottico all'ampli.. che dite? il mio uso sarebbe film in divx o hd 720, spenderei soldi inutilmente per il tvix? è più adatto un prodotto come il wd per il mio utilizzo? (anche se il display lo vorrei..e vorrei anche un client torrent che manca in tutti e 2 dal seriale dovrebbe essere la seconda versione cmq. p.s. il collegamento che voglio fare è possibile vero? non sono molto esperto in materia. tvix > tv = hdmi ampli > tv = cavo ottico immagine in hdmi audio attraverso l'ampli giusto? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
cmq ti consiglio di dare una letta al forum ufficiale del 4geek (ellion) hmr 500 e ne leggerai delle belle..purtroppo a quanto pare tutti sti prodotti, di una marca, o di un'altra son pieni di bachi..io ho l'ellion 350h e confermo quanto detto..
|
|
|
|
#2760 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, ciao a tutti!!!
Ho bisogno di un aiuto, in quanto ho appena acquistato un "Movie Cube R700" senza HDD e mi trovo in difficoltà! In pratica ho installato il disco internamente ed ho effettuato la formattazione, come da procedura...ma ogni volta che lo accendo mi dice nuovamente che il disco va formattato... E' un HDD da 160 Gb...c'entra qualcosa la capacità effettiva del disco??? Ho provato ad aggiornare il FW, dopo aver inserito il disco, ma mi da un errore del genere: "Error Board"... Qualcuno può aiutarmi?..ve ne sarei veramente grato... Quest'anno mi sono preso in largo anticipo per i regali di Natale (...è per mio fratello...), ma mi sa che finisce come ogni anno... Grazie mille in anticipo! - Patrik. - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.