|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
non ci venite a rompere le p...e dicendo che il provvedimento colpisce anche mediaset.....sky detiene una fetta di mercato che mediaset con il suo digitale terrestre manco si sogna....è normale che in questi termini mediaset anche se "colpita" non ne è minimamente danneggiata; Sky si, perkè è piu grande e quindi in parole povere, paga di piu.
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ok. ma non era il governo delle meno tasse? anche perchè alla fine sky non ci rimette un euro (forse una flessione degli utenti, vero nano?), va tutto a discapito delle famiglie.
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece, togliendo questa agevolazione, sarà possibile sfruttare questo maggiore introito per aiutare le famiglie più bisognose in questo momento di crisi... |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
uahahahah buona questa. se proprio dovevano togliere delle "agevolazioni" (ma che in realtà non lo è visto che prima dell'iva al 10% era all'8%) potevano tagliare un po' di costi della casta... ah giusto adesso c'è berlusca al governo e la casta non esiste più...
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che invece si può dire è che una famiglia se non arriva alla terza settimana sicuramente non ha sky, mentre se continua ad avere sky non credo abbia problemi per un aumento che al più è di circa 5€ al mese... Aumento che ripeto può essere sfruttato per aiuti nei confronti di famiglie in difficoltà... Per altro facendo i precisini questa è un'imposta e non è una tassa...
|
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Quote:
Io mi incaxxerei di più per tutte le nuove aziende che nascono ma che l'iva se la devono pagare per intero..invece questi hanno un impero e pagano pure la metà.. Sky fino a prova contraria nessuno obbliga ad averla. |
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta dirlo che in campagna elettorale avete raccontato frottole all'intera popolazione |
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che era stata fatta dal cdx una riforma dello stato che prevedeva un taglio netto di deputati e senatori ma fu bocciata grazie alla campagna messa in atto dal csx... Ovvio che cmq nei prossimi anni (ti ricordo che il governo di cdx è in carica da 6-7 mesi) mi aspetto delle riforme che vadano verso questa strada, sperando sempre che il csx non faccia come al solito campagne ideologiche, ma vedendo lo stato attuale del csx, credo che questa sia una speranza mal riposta... |
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
ilvio: se me fate rode ve la metto al 50%. Tiè!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ehi ma che ragionamento è questo!?
questa si chiama dittatura lo sapete? colpire SOLO Sky sarebbe stato fin troppo palese, mediaset ha una pay tv che conta solo il 5 percento dell intero mercato delle tv a pagamento, Sky oltre il 90 percento...mi dite cosa ci perde mediaset!? assolutamente nulla. E poi che discorso è quello di aumentare beni come Sky!? io ( famiglia ) sono liberissima di preferire Sky al latte e al pane, ma sono affaracci miei, è un discorso che non sta ne in cielo e ne in terra.
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo: io non ho promesso assolutamente nulla Secondo: prenditi e leggiti il programma del PDL Terzo: un aumento di al max 4-5€ di un'imposta (e non di una tassa) su un bene che non è assolutamente primario è cosa assai diversa di aumento di irpef, ticket,ecc... oppure secondo te sono della stessa importanza?
Ultima modifica di EarendilSI : 02-12-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. ti è già stato detto che l'iva sul canone rai è al 4% 2. Mediaset Premium è già stata avvantaggiata abbastanza visto che davano 50 euro per ogni decoder DTT ... se non è un vantaggio questo. |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ti è già stato detto che l'imposta su una tassa non ha senso
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dato che quello che il canone e' in realta' una tassa, pagare l'iva su di una tassa e' una presa per il culo bella e buona...
|
|
|
#939 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
in piu' detto da te che vorresti passare all' Austria......
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
che dici sarà il caso di puntare sulle cose serie o disperdere le energie in cassate di questo tipo? se l'opposizione vuole farsi rispettare oppure continuare a peggiorare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.