|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
esempio1: periodo post natalizio, siamo a casa di un amico figlio di medici e abbiamo una discreta fame. Il figlio del medico si ricorda dei cesti ed andiamo in taverna. ha aperto uno dei tanti cesti (25?30?bo?) e abbiamo mangiato dei wafer LOL esempio2: periodo estivo, circa luglio. Grigliata nel giardino di altri medici. andiamo a prendere le birrozze sistemate nel frigo (della taverna, a quanto pare è onnipresente XD) e cosa vediamo noialtri? una dozzina di cesti CHIUSI e chiediamo al proprietario se possiamo cavarne qualcosa. lui annuisce ed apriamo. bè, 3/4 della roba era da buttare. non potevano regalarli? cesti fantastici, alcuni faraonici accantonati in luoghi umidi e sperduti per mesi.. Io al mio dottore non ho mai regalato nulla se non una bottiglia di ottimo rosso quando venne in via eccezionale a casa mia per una visita urgente. Comunque questo è un OT, io ti dico di regalare al dottore qualcosa da bere evita come la peste il cibo perchè probabilmente farà una brutta fine XD |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
cmq sia è uno spreco, su questo non si discute
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma insomma , gli regalo qualcosa o no ?
boh ... Cò,aò,z,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

non avete capito niente... chi regala 'sti cesti lo fa solo perché o pagheranno forse tra millemila anni, oppure perché vogliono addirittura lo sconto... come se mio padre gli impianti li raccogliesse sugli alberi
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!