Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 13:07   #941
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ragazzi, io ho il solito problema di non riuscire a sapere quando trasmettono i miei programmi preferiti. La guida tv in linea vale solo per i due giorni successivi e sul sito di Sky non riesco a trovare niente.

Mi servirebbe sapere gli orari di quei programmi o telefilm che fanno quotidianamente o settimanalmente.
Old 01-12-2008, 14:30   #942
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ragazzi, io ho il solito problema di non riuscire a sapere quando trasmettono i miei programmi preferiti. La guida tv in linea vale solo per i due giorni successivi e sul sito di Sky non riesco a trovare niente.

Mi servirebbe sapere gli orari di quei programmi o telefilm che fanno quotidianamente o settimanalmente.
Ma sei sicuro?
A me la guida da i programmi di tutta la settimana... ad esempio se ci guardo adesso vedo i programmi fino a domenica...

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 14:37   #943
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Ci sono due possibilità nella guidaTV SKY del decoder: i programmi a 7 giorni (GUIDA TV, opzioni da 1 a 7), ed i programmi in ordine alfabetico a 2 giorni (opzione PROGRAMMI A-Z)
Old 01-12-2008, 14:42   #944
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ci sono due possibilità nella guidaTV SKY del decoder: i programmi a 7 giorni (GUIDA TV, opzioni da 1 a 7), ed i programmi in ordine alfabetico a 2 giorni (opzione PROGRAMMI A-Z)
Infatti io uso la guida tv, guardando tutti i programmi così vedi canale x canale che c'e...

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 14:55   #945
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Io invece uso spesso la "guida alfabetica" soprattutto per avere la programmazione dei film su CinemaHD (è decisamente scomodo stare a vedere giorno per giorno se c'è un film che mi interessa) che, accidenti a loro, non è inserita nel mensile che spediscono a casa
Old 01-12-2008, 15:04   #946
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

la guida tv in linea non basta, non vengono mostrati TUTTI i programmi per la settimana. Ad esempio il programma che mi interessa non viene segnato eppure ci dovrebbe essere il venerdi.

Per questo chiedo se c'è qualche altra soluzione
Old 01-12-2008, 15:32   #947
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Ho visto che molti canali che sono normalmente free su satellite sono completamente (Rai 4, LA7) o parzialmente (Rai) codificati.
E' possibile vederli con SKY? Se si, quanto costa?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:35   #948
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ho visto che molti canali che sono normalmente free su satellite sono completamente (Rai 4, LA7) o parzialmente (Rai) codificati.
E' possibile vederli con SKY? Se si, quanto costa?
Dipende sempre da cosa trasmettono e se hanno i diritti per la trasmissione via sat ... cmq quelli che criptano di più sono i canali mediaset ( la motogp ad es. è criptata)

Per il pacchetto base sono 15€ al mese

http://www.sky.it/corporate/pagine/p...o_prezzi.shtml
Old 01-12-2008, 15:45   #949
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Dipende sempre da cosa trasmettono e se hanno i diritti per la trasmissione via sat ... cmq quelli che criptano di più sono i canali mediaset ( la motogp ad es. è criptata)

Per il pacchetto base sono 15€ al mese

http://www.sky.it/corporate/pagine/p...o_prezzi.shtml
Grazie, ma se spendo sti 15 euro alla fine vedo sempre rai e la 7 (per esempio) oppure anche lì criptano?

Non si capisce niente
Old 01-12-2008, 16:11   #950
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

I canali "normali" sono sempre tutti visibili, senza pagare nulla di più: può capitare che alcune trasmissioni siano criptate, sia sulla rai che su mediaset o La7, ma nn si sa a priori quali siano (a parte casi ormai conosciuti come appunto il motomondiale su I1)
Old 01-12-2008, 17:24   #951
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
la guida tv in linea non basta, non vengono mostrati TUTTI i programmi per la settimana. Ad esempio il programma che mi interessa non viene segnato eppure ci dovrebbe essere il venerdi.

Per questo chiedo se c'è qualche altra soluzione
c'è un software si chiama GUIDA TV per l'appunto. la usavo quando non avevo il dreambox. veramente comodo
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 17:41   #952
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
c'è un software si chiama GUIDA TV per l'appunto. la usavo quando non avevo il dreambox. veramente comodo
e dove si trova?
Old 02-12-2008, 09:09   #953
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
I canali "normali" sono sempre tutti visibili, senza pagare nulla di più: può capitare che alcune trasmissioni siano criptate, sia sulla rai che su mediaset o La7, ma nn si sa a priori quali siano (a parte casi ormai conosciuti come appunto il motomondiale su I1)
Per esempio LA7 con un normale decoder non la vedi , è completamente criptata . I canali rai e mediaset criptano solo alcune cose. Volevo sapere se col pacchetto sky queste "criptazioni" si riducono oppure se non cambia nulla.
Io abito all'estero e la tv italiana la vedo solo su satellite.
Old 02-12-2008, 09:12   #954
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Per esempio LA7 con un normale decoder non la vedi , è completamente criptata . I canali rai e mediaset criptano solo alcune cose. Volevo sapere se col pacchetto sky queste "criptazioni" si riducono oppure se non cambia nulla.
Io abito all'estero e la tv italiana la vedo solo su satellite.
La rai si vede praticamente sempre ... anche le partite della nazionale, La7 idem, l'unico canale che cripta ogni tanto è Italia 1 per la motoGP e ogni tanto qualche film come su canale 5 .....
Old 02-12-2008, 10:40   #955
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
con l'aumento dell'iva dite che sky alzerà solo i prezzi finali a noi utenti, li lascerà invariat iperdendo un pò di guadagno o farà una cosa a metà???

visto che temo che sarà scelta la prima ipotesi e che l'abbonamento mi scade i primi di gennaio, qualcuno si ricorda i termini entro quanto prima dalla scadenza devo dare disdetta???

anche solo per riabbonarmi il giorno dopo prendendo qualche offerta
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 10:42   #956
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

se non è cambiato qualcosa, entro 60 giorni dalla scadenza del contratto
Old 02-12-2008, 11:14   #957
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
sicuro??? io pago tutto l'anno anticipato in un unica soluzione a gennaio...

io non voglio disdire anticipatamente o cose del genere del decreto bersani, voglio solo non rinnovare automaticamente anche per il prossimo anno...
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:35   #958
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

su Sky stanno facendo uno spot riguardo all'aumento del costo del 20% a causa del governo. Io ci ho capito poco, ma pare che se il decreto passa, dall'1 Gennaio si pagherà il 20% in più.

Personalmente aspetto di vedere cosa succede e nel caso dal 31 dicembre disdico.
Old 02-12-2008, 11:51   #959
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
su Sky stanno facendo uno spot riguardo all'aumento del costo del 20% a causa del governo. Io ci ho capito poco, ma pare che se il decreto passa, dall'1 Gennaio si pagherà il 20% in più.

Personalmente aspetto di vedere cosa succede e nel caso dal 31 dicembre disdico.
In teoria il 10 % in più, l'Iva passa dal 10 al 20 %. Sinceramente trovo più scandalosi gli aumenti giustificati dai psudocanali aggiuntivi.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:53   #960
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
sicuro??? io pago tutto l'anno anticipato in un unica soluzione a gennaio...

ti conviene informarti presso il call center di sky, anche se credo che dovrai rimeìanere in attesa un bel po', e non è nemmeno detto che ti sappiano dire qualcosa

Quote:
io non voglio disdire anticipatamente o cose del genere del decreto bersani, voglio solo non rinnovare automaticamente anche per il prossimo anno...
se chiedi di non rinnovare, è come se disdicessi
Quote:
su Sky stanno facendo uno spot riguardo all'aumento del costo del 20% a causa del governo. Io ci ho capito poco, ma pare che se il decreto passa, dall'1 Gennaio si pagherà il 20% in più
beh, questa è una cazzata
il costo non aumenta affatto del 20%, anche perché l'iva su sky, ovviamente già compresa nel costo mensile, è del 10%. Se ora paghi, che ne so, 27.50€ significa che, senza iva 10% sono 25€ (2.5€ di iva 10%); quindi con l'iva al 20% diventano 30€ (sono numeri presi a caso ovviamente, ma il succo è quello): se poi sky farà la bastardata di aumentare del 10% partendo dal prezzo finale, bisognerà prendersela anche con loro, visto che in quel caso sarebbero 30.25€ (2.75€ di iva 10% partendo da 27.5€): non voglio nemmeno pensare che aumenteranno tutto del 20%, non strebbe né in cielo né in terra
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian