|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
Sono entrato in un supermercato e ho trovato la telecamera in questione a 899€; prezzo gia ottimo per quel modello. L'ulteriore sconto l'ho avuto per il fatto che per il giorno 24 c.m. avrebbero fatto un'ulteriore sconto del 10% (anniversario dell'apertura di quel supermercato) sul totale dello scontrino. Percui ecco spiegato il prezzo così basso. Ciao P.S. a proposito....c'era anche la scheda fireware
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Re: Occhio
Quote:
dal momento che anche io ho la tua stessa videocamera ed anche io sto avendo li stessi problemi con l'USB e il programma che mi dovrebbe scaricare le foto, mi diresti come hai risolto il problema? Il programma in questione è: Canon ZoomBrowser EX, ma quando clicco su fotocamera mi dice che non è presente, nonostante WinXP me la rilevi perfettamente. Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Re: Re: Occhio
Quote:
ho provato a disinstallare il driver usb e reinstallarlo manualmente e "forzatamente" (diritti ms...) e me l'ha preso. Però, sinceramente, l'altro giorno ho formattato e non sono più riuscito ad installarlo... se trovo una procedura te la dico. Per la cronaca ho winxp professional. Per ora sono in stallo... ma per un po' non potrò dedicarmici... vedi signature |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta...ma avevo gia risolto.
Credo che il problemma fosse che la telecamera l'attaccavo all'HUB dell'USB, mentre sul manuale si legge chiaramente che va messo sul USB della scheda madre. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.