|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Non è facile per nessuno resistere alle tentazioni, nemmeno per me, ma ci si sforza....qua invece è bastato meno di un giorno.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 30-11-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
si infatti ha fatto una denuncia di scasso nei miei confronti.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ecco.. .avevo perso un attimo la lucidità
è semplicissimo dare consigli quando non si è scottati veramente (io in primis) Ho chiarito.. nel senso.. il perchè di tutto questo. Ho chiarito.. diciamo.. mi sono preso un pò di tempo. Voglio avere modo di rivedere l'altra ragazza.. e poi deciderà Stamattina veramente avevo sconnesso il cervello Cmq.. grazie mille per i consigli.. per il momento questo è l'epilogo temporaneo che si è delineato.. solo il tempo mi darà torto o ragione! Grazie mille a tutti!
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
ma ti posso fare una domanda?....sta ragazza che te ha fatto fare tutto cio ma almeno nutre interessi x te?....la rivedrai in tempi brevi?....queste so domande che mi vengono lecite xke per prima cosa non credo che sia giusto che la ragazza con cui stai insieme o stavi stia li a fare la bella statuina e a logorarsi man mano ad aspettare te....poi se potrebbe pure stufa e mandarti a quel paese.......va be che come dice gregio so ragazzi.......ma qua e in gioco na ragazza....
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
tranqui, sono gli effetti della sua riconnessione
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ti spiego: E' normale avere uno svarione, è normale che passa quella ragazza che ti piace e pensi che non ci stai più bene e vuoi troncare. Se non dovesse andare in porto con la ragazza che ti piace, la ragazza che hai lasciato si sentirà un ripiego: e tu per un batticuore hai buttato 4 mesi. Ci vuole calma in queste situazioni, è una stupidaggine lasciarsi prendere dall'entusiasmo e dalla paura. Dovevi calmarti, dovevi ragionare, non è che un 10 minuti che la vedi vuoi solo lei. Per quelli che dicono "vai dove ti porta il cuore", la fedeltà per voi è un optional? |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
ma se l'attuale girl ti mandasse a quel paese farebbe bene oppure no? Aspettare i tuoi porci comodi per capire DI KI SEI COTTO, non mi sembra una gran cosa......poi non so.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto con la scusa che si è giovani e ci si deve divertire....è una della cavolate più sonore mai sentite. La fedeltà è una cosa connaturata : o ce l'hai o non ce l'hai. Vale anche con le amicizie....io mi sento ancora con amici di gioventù...se uno è fedele lo è sempre.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.