|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Recuperare partizione nascosta Aspire one 150x
Ciao a tutti.
Spero vivamente mi possiate aiutare; Vi pongo questo quesito: ho salvato con Acronis su un hard disk esterno le partizioni nascoste del Aspire One 150x (quello con XP);dico le partizioni perche ne ho 1 da 5 e rotti giga formattatta fat 32 primaria con all'interno questi 3 file 1)$RECYCLE.BIN 2)Recycled 3)System Volume Information e una da circa 400 mb formattata fat 32 logica con questi 6 file 1)MININT 2)ntdetect.com 3)ntldr 4)P4.DAT 5)STCDBOOT.ISO 6)Winnt.sif Se volessi ripristinare a livelli di fabbrica il netbook quale procedura dovrei adottare? Ho qualche possibilita'? Ps:L'Hd del One e'stato formattato in ntfs e vi e' installato Win Xp Pro e le partizioni sono state cancellate.(esistono solo nell'HD esterno) Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
basta usare il programma con il quale hai fatto l'immagine, parti con il suo cd d'avvio e ripristini l'immagine. Ci hai provato e non ha funzionato ?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao e grazie dell disponibilta'.
Ti rispondo subito dicendoti che l'aspire one non ha cd di ripristino ma solo la partizione nascosta da cui recupera i files per riportarlo ai valori di fabbrica preimpostati.Il mio problema e' quello di "ricostruire" (passami il termine) l'HD come era in origine. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
hai scritto che hai usato acronis trueimage per fare il backup, quindi basta utilizzare quello per poterlo ripristinare, non dovresti avere problemi
Parti con il cd di trueimage e poi ripristini l'immagine che avevi creato in precedenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.