|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
La liposuzione è un'operazione estremamente delicata, ci vuole una manualità elevata, altrimenti si rischia di ritrovarsi coi solchi. Per questo che quelli bravi chiedono cifre assurde. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Deve però essere un centro medico qualificato perchè il problema è l'anestesia. Ci sono donne che hanno tirato le cuoia perchè l'anestesista era un bamba. fg |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
penso che stiate mescolando liposuzione e liposcultura
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
http://www.plasticsurgery.it/liposuzione.html |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
liposuzione e liposcultura non sono la stessa cosa..
la liposuzione non è "risucchiare alla kazzum"..ma uno deve prima studiare le forme del corpo non è che uno aspira lezone più grasse e basta...la liposcultura è quando il grasso viene "reimpiantato" in altre zone...tipo ci sono quelle con il culo piatto...risucchiano dall'interno coscia o dalla pancia e rimmettono nei glutei per dare il tono che non riescono ad avere...oppure riducono in larghezza per alzare i glutei.. insomma non è un intervento solo per dimagrire ma anche per ridare la forma del corpo (la liposcultura).... il fatto che costi tanto è legato al fatto che è sempre un intervento chirurgico...la gente dice che gli interventi di chir plastica costano tanto...certo..ma andate a chiedere quanto viene farsi operare privatamente di chessò...resezione intestinale...oppure anche una appendice da togliere...per interventi grossi si superano e di molto le DECINE di migliaia di euro...altro che chir plastica |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Quando ho studiato medicina interna mi sembra di aver letto che il risparmio complessivo è stato quantificato all'incirca sull' 80%. Ma sono ovviamente dati utopistici.
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
La chirurgia è sempre un rischio,
con la lipociucciata si possono formare trombi, e infarti... Imho, prima di tutto la dieta. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
L'avevo detto io.. http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo434263.shtml
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
bufala.
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() chissa' quanta m....a ci fanno mangiare ogni giorno... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

bufala.