|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E' un provvedimento a sostegno dei più poveri. Non è un provvedimento per far ripartire l'economia (che non si rilancia con appena 450 milioni di €...) Quote:
Perdonami, penso di non aver capito. Me lo puoi rispiegare? Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||||
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Poi io ho un mente una parte ben precisa dell'opposizione, ma mi azzardo ad affermare che forse qualcosa di buona l'avrebbe fatto anche il PD (D'altronde, persino il mio gatto starebbe meglio come ministro dell'Economia rispetto a Tremonti)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#304 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Con 40 euro date i pverissimi intendi rilanciare l'economia??? Vai a zelig, trovera un posto per il cabaret!! Se tu lo avessi sentito avresti sentito che il diversamente alto dichiarava di abbassare la pressione fiscale sotto il 40%, peccato che fino al 2012 sicuramente non avverrà (Tremonti e DPEF sono la fonte) Mi dici quanti anni hai e cosa fai nella vita per favore???
|
|
|
|
#305 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma cosa voleva aumentare, peggio di così!!!! Però lui andava avanti a slogan tipo meno tasse per tutti, ora taglia dappertutto e le tasse sono invariate.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ascoltare solo gli slogan di propaganda non è quasi mai assimilabile ad informazione. Quote:
Quote:
Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
e di extracomunitari ne arrivano più di prima... trovami almeno UNA cosa buona che ha fatto Berlusconi e non riusciamo a smentire... l'unica cosa bona di quel governo è la Carfagna
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.,àòa.àòzà.a
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ma i soldini che si intascherà mastercard da questa iniziativa geniale a chi verranno caricati?
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#313 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
40 euro? chi si ricorda il tg5 e altri giornali che con misure simili e forse anche maggiori del csx parlavano sbeffegiandole di ...un caffè al giorno regalato?
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
elisa, perchè scrivi sempre "berlusconi" tutto maiuscolo?
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#318 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#320 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
secondo me sei bonaiuti
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!