|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
ad una sei abituato, l'altra vorresti fartela... non è amore
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
a te quella ragazza ti piace ma non sai i sentimenti (o attrazione) che lei ha per te, quindi sonda un pò il terreno...........
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Abituiamoci a non dare per scontate le cose solo perche non le abbiamo mai vissute in prima persona. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
"amare" due persone è soltanto sintomo di indecisione. Nè più, nè meno.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Naa..cosa stai dicendo? Secondo me non è vero..
Ora me la togliete questa camicia bianca, che mi va stretta?
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
L'ho rassicurata senza volere nulla in cambio.. nonostante io di carattere sia abbastanza cinico e poco propenso all'innamoramento, gli ho dimostrato tutto il bene che le volevo. Non è questo amore? Poi da quando è riapparsa questa ragazza.. mi ha fatto cadere tutte le certezze. Dubito la rivedrò ancora.. ma dubito anche che verso di lei fosse solo attrazione fisica. In ogni caso ho deciso che in ogni caso ho bisogno di una pausa. Per stare un pò con me.. sono di quelli che "una coppia è già una folla" come diceva qualcuno. Quindi foglio fermarmi e fare il punto della situazione. Mi sembra la cosa migliore che possa fare ora.. me e per gli altri.
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Boys e love: perchè lui guarda le altre?
sarà perchè siamo uomini?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Ecco... l'ho lasciata ieri.
Ora non riesco nemmeno a respirare senza di lei.. mi viene da piangere.. non riesco a mangiare. L'ho lasciata "per il suo bene" ma sembra che abbia bisogno di lei per il mio. Devo andare a chiarire.. non riesco a stare in questa situzione
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
no.
Quote:
sei il mio mito.... ...vuoi chiarire davvero ? Allora solo la verità....dille che se lo hai fatto è perchè ti ronza in testa un altra ragazza e vuoi essere onesto con te stesso e con lei. Lascia che decida lei se aspettarti o meno. Coi casini che hai già combinato sarebbe un atto di rispetto nei suoi confronti e poi tu in questo momento non sei obiettivo, nè in grado di fare una scelta consapevole.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
quasi quasi mi augurerei che la trovasse, chessò, nel parco a farsi consolare da un altro...
![]() lo dico per il bene del nostro autore.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherziamo è
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ci credo
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
secondo me, lasciala, perchè hai una storia di "soli" 4 mesi e già pensi ad un'altra..di solito i primi tempi di fidanzamento sono i più belli (non solo quelli!!!! te lo dice uno che è fidanzato da 10 anni) perchè si sta cercando di capire/scoprire la ragazza (p.s. per scoprire le donne ci vuole moooolo di più, però si deve pur iniziare Perciò ti ripeto lasciala falle capire, anche se sarà dura, la tua situazione e vivrete tutti felici e contenti. Però ricordati una cosa: chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia, ma non sa quello che trova Good luck!!!!!!
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aspetta cazzo, aspetta!
Ma che hai combinato... Aspetta, calmati, senza pause o altro, stai con lei e vedi cosa è l'altra per te... Almeno due settimane... Probabilmente hai rovinato tutto per una volta che hai visto quell'altra.. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quando si lascia agire il testosterone di casini ne succedono.... Pure io che sono felicemente sposato ho avuto i miei momenti in cui c'era una certa donnina che se avessi agito d'impulso.... invece uno sta a posto, in silenzio a riflettere, lascia passare il momento e vede che succede.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

sei il mio mito....
: 34 utenti;