|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... stiamo andando OT visto che qui il discorso è ben altro... cmq:
1. io lavoro fuori casa, mi è un pò difficile ricordare tutti i siti che visito quando perdo tempo in internet a gironzolare a caso (specie in questo periodo che faccio il geom di cantiere e non ho tempo x pensare al pc, men che meno alle nuove cpu) ... quando torno a casa se vuoi guardo la cronologia e te lo dico 2. ma tu puoi lamentarti quanto vuoi, è nei tuoi diritti (anche se cmq dovresti farlo con l'azienda produttrice e non qui nel forum xchè a parte consensi non risolvi nulla di concreto)... il problema è che cmq quel cavo è attaccato quindi, a meno che non lo tagli tu, non puoi renderlo modulare/eliminarlo. quindi il problema, anche se c'è, non sussiste xchè è fatto così 3. x il revolution basta che mandi una mail al supporto tecnico o ti leggi le news sul blog.... a me dopo 1 sett hanno risposto x mail (se poi quello che scrivono è diverso da quella che sarà la realtà, boh.... x il momento mi fido di quello che dicono) P.S. se hai qlc problema extra "titolo", puoi mandarmi un PM eh?! finora ho sempre risposto a tutti P.P.S.= cercando ora in internet ho trovato uno shop di roma che vende l' i920 a 265+iva. ti interessa il link??? Ultima modifica di ais001 : 17-11-2008 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
... alla mobo ed usi un software della mobo o il bios x monitorarlo.
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il mio no. Secondo me è perchè hai l'ali sopra nel tuo case.
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
... io ce l'ho sopra e non scalda (625W)..... secondo me è xchè ha un bordello di cavi e non passa l'aria decentemente
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
|
negativo, riscalda e basta il miuo e sopra, e NON ho un bordello di cavi, inoltre ho una ventola da 12Cm d'avanti e una dietro in estrazione.
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Viareggio
|
Buonasera, premetto che nei prossimi giorni mi leggerò l'intero thread.
Per ora vi affido alcune domande, abbastanza importanti, perchè decideranno quale alimentatore prendere. In una comparativa di 4 alimentatori, sotto consiglio ho scartato il Coolermaster Pro Silent m700 e il Tagan Piperock 700w. Rimangono l'Enermax Modu 82+ 625 e il Corsair HX620. Qual'è il migliore? Il più Silenzioso? Quello con la migliore qualità costruttiva? Quello con la migliore qualità delle linee? Ho letto molte recensioni che lo elogiano, una di queste era di silentpc, che lo paragonava addirittura ai più blasonati Seasonic. Ho letto però anche di alcuni problemi con la ventola, che muoverebbe troppa poca aria rendendo bollente l'alimentatore. Confermate? |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
... direi che hai sbagliato topic.... xchè se vieni nel topic dell' enermax, è quasi scontata che la risposta sia l' enermax stesso
![]() -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1652 ... meglio se vai a postare nel topic delle psu -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020 Ultima modifica di ais001 : 23-11-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ho postato quì perchè di solito si fanno questi paragoni anche all'interno di thread specifici per uno di essi. (ovviamente non bisogna essere fanboy sennò hai ragione te) |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao!
Ho appena montato un 525W modu82+. Il sensore di giri della ventola mi dà semrpe 0 rpm, sia nel bios che via sw.. e su 2 pc diversi. Mi sembra di capire che sia rotto, che dite? |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
|
Rieccomi.
Stò ancora decidendo ^^. Volevo sapere, sui dati c'è scritto che i cavi pci-exp hanno uscite con 6+2pin. La risposta pare scontata, ma per sicurezza chiedo lo stesso: significa 8 pin vero? Altre due domande: -quest'alimentatore (modu82+ 625) come si comporterebbe con un e8200 overclockato (ipotesi) 4gb di ram e cross/sli di gpu top più ventole e periferiche ottiche? Basterebbero i 625w? I 25a sulle linee da 12v sono reali? L'alimentatore sarebbe sempre i full load? -E' stato premiato come uno degli alimentatori più silenziosi, ok. Ma alcune voci parlano di grossi problemi di surriscaldamento, provocati appunto da quella ventola silenziosissima. Confermate? |
|
|
|
|
|
#234 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#235 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Neanche io. Il punto è che non basta solo l'alimentatore a portare fuori l'aria calda,
ma devi avere una ventilazione adeguata nel case. Altrimenti si scalda sì...
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Sli 8800Gtx
Ciao ragazzi,riesco con questo alimentatore :Enermax MODU82+ 625 W ad alimentare 2 8800gtx?Usando le uscite non pcie è peggio oppure non cè differenza come voltaggio o potenza di corrente?Quante uscite ha questo(credo due),quindi devo attaccare le 2 pcie + 2 molex all'altra scheda,non dovrebbero esserci problemi giusto?
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi per una 8800gt e un c2d a 3ghz (e6550) con 2 hd e un paio di ventole basta un modu da 425w?
ditemi di si per il mio portafoglio
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Provincia di Mantova
|
Pro & Modu82 con UPS...
Ragazzi, sapete per caso se questi PSU hanno problemi se alimentati con UPS a pseudosinusoide? No, perché ho visto il sondaggio in merito alle rotture per alimentazione tramite pseudosinusoide e e da buon possessore di Enermax da vecchia data, ci sono un pò rimasto!
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
... i riferimenti erano legati alle vecchissime serie "FMII" (antecedenti al 2000)
... io con Liberty, CoolerGiant, NoiseTaker, Infinity e MODU+ non ho alcun problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.