|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
L'anno scorso fu premiato da confindustria, oggi condannato perche'...
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se dovessero condannare tutti gli imprenditori che operano in questa maniera vigliacca, ci sarebbe lavoro garantito per tutti e usciremmo dalla crisi: servirebbero, infatti, PARECCHIE carceri da costruire.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'una pratica estremamente diffusa da queste parti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
... le associazioni di categoria sono un pullulare di persone ..... riciclate ! e i premi sono una bella occasione per banchettare. dalle mie parti sono un modo per fare posti di lavoro in quella degli ind ci sono i figli\parenti di molti imprenditori, in quella degli artigiani ci sono i figli\parenti degli artigiani e così via, quindi di concreto nulla. Servono solo per piazzare qualcuno in un posto ben retribuito anche perchè il contratto di lavoro rispetto al mercato è sempre applicato con la retribuzione massima possibile .
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Che schifo.
Concentrerei comunque più l'attenzione sulla condanna e sul reato piuttosto che sul premio di Confindustria. Non è la prima volta, e non sarà l'ultima che si incensa qualcuno che poi si scopre essere un farabutto. Non ricordo nessuno che offendesse Tanzi prima del crac... E come vi comportate? Quote:
Forse li confondi con i ruoli che un imprenditore/artigiano/... ricopre all'interno della propria associazione... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
NO, non confondo i ruoli lasciamo perdere il cda, provibiri, che sono votati dagli associati , ma ci sono i ragionieri, i contabili dipendenti interni i responsabili sindacali, responsabili studi di settore, ecc ecc tutti dipendenti !.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Mai sentito. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Spero proprio che gli ritirino il premio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chi ci capita subisce e tenta di diventare "indispensabile", in modo da poter avere condizioni migliori.
Quando il lavoro scarseggia o ti mangi la minestra... ...tra l'altro se provi a denunciarli rischi che "gli altri" possibili datori di lavoro sappiano che hai denunciato il tuo capo, il che vuol dire che non lavori più, o quasi.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo, ne conosco parecchi ! certo che non fanno il semplice ragioniere, ma hanno la max qualifica. naturalmente parliamo di piccole medie imprese.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ot.
contezero ma te sei quello che giocava a cs:s nei gov?
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Devo dedurre che l'insieme degli imprenditori onesti rimarrà vuoto?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sicuramente ci sarà una poltrona x lui al governo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.