Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2008, 19:50   #281
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Sono intervenuo tempo fa per una discussione simile: 14 anni, mi dispiace dirlo, ma non capisci niente... per quanto maturo puoi essere sei maturo per quello che conosci, le esperienze, quelle "fuori dalla tana" sono tutte da scoprire, belle e brutte.

ciaoz
Si raga d'accordo con tutti questi dicorsi...ma questo non significa che se una 15enne si fidanza con un 20enne ha finito di vivere e fare esperienza eh
Old 26-11-2008, 22:29   #282
Vanessina
Junior Member

L'Avatar di Vanessina

Iscritto dal: May 2006
Città: Como
Edit
Old 26-11-2008, 22:30   #283
Vanessina
Junior Member

L'Avatar di Vanessina

Iscritto dal: May 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
non capisco sinceramente il discorso di maturazione.
Secondo voi passata una certa soglia un uomo in generale è maturo?
IO NON PENSO sia così, un uomo non sarà mai maturo al 100%, e la maturità è anche un dato soggettivo, dipende dalle esperienze, più che maturità parlerei di educazione del pensiero.
Che poi, l'ho gia detto prima, una persona raggiunge la massima maturita quando sta per morire dato che non avrà futuro e non potrà acquisire altre esperienze.

detto questo dico la mia sul rapporto, penso che 8 anni di differenza nella fascia adolescenziale siano veramente un abisso. 14 anni stiamo parlando ancora di bambini, effettivamente appena usciti dalle medie, non hanno una loro personalità marcata, e difficilmente si trovano persone serie, e pure se ci fossero avrebbero comunque gli occhi chiusi sulla visione del mondo. È così..
A me queste cose fanno ridere! Tu dici che è così, altri dicevano si DEVE...ma chi lo dice? Chi deve giudicare come si deve fare e se è così o no!
Io ho 17 anni adesso, sono sicuramente maturata rispetto a quando ne avevo 14, ma non ero un cerebrolesa come si dice, grazie o a causa di determinate esperienze!

Concordo con nickdc, facendo il paragone con alcune amiche che hanno fatto le loro esperienze con coetanei, mi sono accorta che è meglio averle fatte con un ragazzo più grande! Ma non per menarmela con le amiche, non serve a niente, ma mi ha aiutato moltissimo questo, sono cresciuta e sto crescendo anche grazie a Lui.
Old 26-11-2008, 23:01   #284
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Si ma basta!!

Si sta facendo un discorso generale, della tua storia non gliene frega niente a nessuno.
Old 26-11-2008, 23:10   #285
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si ma basta!!

Si sta facendo un discorso generale, della tua storia non gliene frega niente a nessuno.
e dai non essere così cattiva
Old 26-11-2008, 23:19   #286
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
io 26 lei 40.Troppo?Forse ma per ora 3 anni filati lisci lisci
Old 26-11-2008, 23:19   #287
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e dai non essere così cattiva
http://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE

eddaje
Old 26-11-2008, 23:29   #288
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Vanessina Guarda i messaggi
A me queste cose fanno ridere! Tu dici che è così, altri dicevano si DEVE...ma chi lo dice? Chi deve giudicare come si deve fare e se è così o no!
Io ho 17 anni adesso, sono sicuramente maturata rispetto a quando ne avevo 14, ma non ero un cerebrolesa come si dice, grazie o a causa di determinate esperienze!

Concordo con nickdc, facendo il paragone con alcune amiche che hanno fatto le loro esperienze con coetanei, mi sono accorta che è meglio averle fatte con un ragazzo più grande! Ma non per menarmela con le amiche, non serve a niente, ma mi ha aiutato moltissimo questo, sono cresciuta e sto crescendo anche grazie a Lui.
non voglio proprio entrare nel merito della discussione circa le presunte maturità; ciononostante non posso negare che le prime due cose che mi sono saltate all'occhio di te fossero il nick con diminutivo incorporato e la firma obiettivamente piuttosto infantile.

Resta il fatto che se avessi una figlia di 14 anni che si mette con uno di 22 tanto tranquilla non starei.

Ah, mio figlio ha giusto giusto 14 anni, quindi di sue coetanee ne ho conosciute parecchie.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 23:30   #289
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Resta il fatto che se avessi una figlia di 14 anni che si mette con uno di 22 tanto tranquilla non starei.
Ah beh io non starei tranquillo manco con uno della sua stessa età
Old 26-11-2008, 23:33   #290
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
non voglio proprio entrare nel merito della discussione circa le presunte maturità; ciononostante non posso negare che le prime due cose che mi sono saltate all'occhio di te fossero il nick con diminutivo incorporato e la firma obiettivamente piuttosto infantile.

Ah, mio figlio ha giusto giusto 14 anni, quindi di sue coetanee ne ho conosciute parecchie.
Quoto.

Tranne l'ultima riga sul figlio
Old 26-11-2008, 23:36   #291
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Quoto.

Tranne l'ultima riga sul figlio
guarda, già solo su quella firma e su frasi tipo "sono cresciuta e sto crescendo anche grazie a Lui." si potrebbe scrivere un trattato.

Ma sbaglio o avevo letto da qualche parte che il 3d non era incentrato su questo?
Old 26-11-2008, 23:37   #292
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
guarda, già solo su quella firma e su frasi tipo "sono cresciuta e sto crescendo anche grazie a Lui." si potrebbe scrivere un trattato.

Ma sbaglio o avevo letto da qualche parte che il 3d non era incentrato su questo?
Effettivamente...

Per il resto, la penso esattamente come te
Old 26-11-2008, 23:38   #293
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
io 26 lei 40.Troppo?Forse ma per ora 3 anni filati lisci lisci
cosa c'entra, anche io in questo senso non scherzo.

Ma ribadisco, credo che il punto dolente della questione non sia tanto la differenza di età quanto la troppo giovane età di una delle due parti.
Old 27-11-2008, 00:53   #294
Crystal Flower
Junior Member

L'Avatar di Crystal Flower

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
Mha secondo me il problema può porsi solo se si tirano in ballo dei minorenni; non solo per una questione legale, ma anche per una differenza mentale che fra un adulto e un adolescente non può non esserci.

L'importante è essere consapevoli delle proprie scelte e di tutto ciò che esse comportano, e l'adolescente medio questo processo non lo coglie ancora del tutto (a dir la verità, nemmeno molti adulti ).

Per tutto il resto, credo che ognuno sia libero di frequentare un pò chi vuole
Crystal Flower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 01:52   #295
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Si raga d'accordo con tutti questi dicorsi...ma questo non significa che se una 15enne si fidanza con un 20enne ha finito di vivere e fare esperienza eh
No infatti, alla prima occasione se ne andrà e ne farà delle altre .
Old 27-11-2008, 12:57   #296
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
forse hai ragione. Però vedo na cifra di mie amiche che a 22 anni stanno con un 30enne.

Ci puoi stare se dici che una 22enne ha il fisico e quindi te fa arrapa.... ma la maggior parte di queste persone sono dei falliti immaturi.

E' anche vero che io ho degli standard molto alti nel giudicare le persone: se non lavori duramente o non hai rispetto per il tuo corpo secondo me sei un perdente.
Ciao,
scusami ma anche secondo me hai detto una stronzata.

Sono fidanzato da 10 anni con una ragazza che ha 26 anni e io 29 anni.

Pratico Atletica leggera da 15 anni a livello agonistico (ho fatto molti campinati itliani) e come spcialità faccio velocità...perciò anche io ci tengo al fisico, come la mia ragazza che grazie a me ha iniziato a correre (prima si accontentava solo della cyclette ).......ma per caso sei single per scelta o per scelta delle altre?
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano

Ultima modifica di TheInvisible : 27-11-2008 alle 16:33.
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 14:10   #297
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
........
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 03-06-2009 alle 11:52.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 15:51   #298
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Tipo questo?

Se sei precipitato da tre metri solpra il cielo
Se non hai più voglia di te
Se non hai bisogno di un manuale d' amore
Se non hai chiesto scusa, ma l' hai chiamato amore
Se melissa P. non si è pettinata abbastanza
Se ti hanno bocciato il giorno dopo la notte prima degli esami

nsomma se me piace te bacio, se non me piace te meno
Old 27-11-2008, 16:08   #299
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
scusami ma anche secondo me hai detto una stronzata.

Sono fidanzata da 10 anni con una ragazz che 26 anni e io 29 anni.

Pratico Atletica leggera da 15 anni a livello agonistico (ho fatto molti campinati itliani) e come spcialità faccio velocità...perciò anche io ci tengo al fisico, come la mia ragazza che grazie a me ha iniziato a correre (prima si accontentava solo della cyclette ).......ma per caso sei single per scelta o per scelta delle altre?
Old 27-11-2008, 16:32   #300
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Ops...ho sbagliato a scrivere....

Grazie per avermelo fatto notare...corretto
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian