Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 22:32   #2741
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
eh ma cazzo, moh mi fai riniziare? basta aggiornamenti!
Si vede che non hai seguito i RR dell'anno scorso...questo è ancora niente
Old 26-11-2008, 00:37   #2742
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Durante la mia associazione cn i blazers dove sn sul 4-6,nell'ultima partita cn gli indicatori di albys postati ho perso 80-100 in casa contro i nets,carter ha fatto una decina di alley-oop,schiacciate a manetta,harris si buttava a sbafo in 1 contro 5 improponibili e irrealistici facendo canestri assurdi o ottenendo liberi,poi quando io sbagliavo in attacco più volte harris lanciava passaggi di trenta metri imboccava Usain Carter Bolt,ke sfidava in vari uno contro uno il mio unico malcapitato di turno ke era riuscito a tornare indietro ormai stanco,sbavoso e a rischio sincope e gli schiacciava in faccia(ammesso ke poi riusciva qualcuno a tornare,spesso Usain Carter era solo!!).Insomma mi spiace dirlo realismo puro..... .Dopo ho provato la stessa partita cn gli indicatori ke ha linkato juza(HOF),ho vinto 104-101(tanto per dire ke nn sn scarsissimo),ma cmq neppure questa partita è stata realistica e divertente,pensate ke la CPU nel primo quarto ha tirato col 94% e io col 86%,le due difese erano inesistenti,alla fine io ho chiuso col 60%,la CPU col 54%.A parte questo il punto negativo è ke alla fine si sn trovate percentuali un po' più realistike solo grazie al fatto ke nell'ultimo quarto sia io ma sopratutto la CPU nn riuscivamo più a fare mezzo canestro anke in assenza di marcature.Anke qui realismo puro,ma tra i due preferisco ancora quelli di albys,almeno sn un pochino più sanguigni,anke se si perde di più.Cmq ancora nn sn riuscito a trovare degli sliders ideali,è questo secondo me il grande limite di questo gioco,è fastidioso vedere ke la CPU ti fa dieci alley-oop a partita cn i giocatori marcati,mentre l'utente ne fa 1 ogni dieci partite senza marcatura per giunta;è fastidioso vedere il play CPU ke penetra in mezzo a cinque e o fa canestro o prende il fallo;il nostro play fa canestro solo chiamando l'isolamento uno contro uno ;è fastidioso vedere il play avversario ke fa lanci di 30metri e becca il compagno libero;a voi il contrario vi è mai capitato?a me assolutamente mai .Ma sopratutto è umiliante vedere i giocatori CPU correre il triplo di quelli nostri,cm se fossero meglio preparati dal punto di vista atletico.E poi io sarò anke cesso,ma su dieci,quattro le ho vinte

Ultima modifica di Spikel : 26-11-2008 alle 00:40.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 00:38   #2743
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
intanto mcdyess se ne torna a detroit,che furbacchioni che sono.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 00:56   #2744
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cirosuper Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho appena installato il gioco e mi si è riscontrato un problema strano... appena parte l'ingame il sonoro fa un fischio assordante e devo togliere il volume.... cosa posso fare..??
Non saprete proprio aiutarmi..???
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 02:42   #2745
Becio9
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi Panico!!!

Ho formattato il pc in giornata... reinstallo tutti i driver necessari scheda video, audio ecc.. lancio l'installazione di steam e di nba2k9.. e sorpresa... il messaggio di errore: questo gioco non è attualmente disponibile.

ho provato di tutto, a lanciare gli installers... (2 di questi mi da errore, non da problemi soltanto vcredist-x86) poi ho provato altri metodi trovati in giro... ma niente persiste... come gia sapete... prima giocavo perfettamente... non vorrei che il mio problema fosse per il fatto che ho reinstallato il gioco... e non riconosce che la versione è mia....

qualcuno saprebbe salvarmi. grazie

ALLARME rientrato... dopo aver disinstallato e reinstallato il gioco 6 volte, e preso un non dvd... adesso il gioco va... non so se essere + incacc... perchè uno spende 40 euro e poi ti accadono queste cose... o felice perchè finalmente posso rigiocarci.... come puoi arrabiarti con questo 2k9????

Ultima modifica di Becio9 : 26-11-2008 alle 10:25.
Becio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 11:04   #2746
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Non saprete proprio aiutarmi..???
a me non è mai capitato..
prova ad usare "cerca nella discussione", perchè mi sembra di ricordare che qualcuno avesse lo stesso problema..
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 11:07   #2747
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

intanto Haddadi è stato piazzato in D-League..
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 11:40   #2748
PhantomPhoenix
Member

L'Avatar di PhantomPhoenix

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao ragazzi, come vi sembrano i miei fantaGrizzlies (in ordine di utilizzo):

T. Parker
B. Gordon
Peja
R. Lewis
Nenè

S. Telfair
C. Douglas Roberts
T. Ariza
J.J. Hickson
J. Boone

S. Cassel
V. Wafer
Petro
M. Taylor
il 15° non me lo ricordo

Ho iniziato una associazione a livello Pro con 7 min. a quarto e sto piuttosto dominando, ho un record di circa 15-3... Per ora la differenza la fa la panchina, quando gli avversari mettono le riserve entrano anche i miei e prendo il largo, Ariza è una bestia
Ormai finisco la stagione, poi magari aumento la difficoltà il prossimo anno!
PhantomPhoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:21   #2749
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
sul topic per ps3 ho letto che l'avversario ha una percentuale troppo altra altiro che rende il gioco frustrante.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:26   #2750
d6m
Senior Member

Città: Romagna
It's Magic

Iniziata una associazione con FANTA DRAFT con gli Orlando Magic, con tutti i settaggi delle primo RR1 di Albys (sono un fedelissimo ). La stagione lo fatta mdia cioè 56/58 partite (non ricordo il numero totale). Ora vi illustro il Roster:

Play
Nash
Farmar
Martin Darrick (rilasciato)

Guardie
Mayo
Almond
Ray Allan

Ali Piccole
Kapono
Walton
Mbah a Moute

Ali Grandi
Love
Bargnani
Fazekas

Centri
Hibbert
Brown Kwame
Davis Glenn

Ovviamente quintetto: Nash/Mayo/Kapono/Love/Hibbert

L0unico problema che ho visto in un post precedente e con la tastiera quando voglio fare degli scambi, mi da solo la squadra che la successivo in ordine alfabetico e non riesco a cambiarla ne con il mouse ne con i tasti con cui gioco, magari se qualcuno risolve il problema ci fa un piacere a noi "tastieristi".
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:40   #2751
lcarnesciali
Member

Iscritto dal: Nov 2006
I tasti per scorrere le squadre nella schermata degli scambi sono la virgola e il punto mentre per selezionare i vari ruoli e le scelte del Draft sono le parentesi quadre (o forse è l'inverso...ora non ricordo)
lcarnesciali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:50   #2752
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Grazie per l'aiuto se non è uno sarà l'altro cmq è sempre un grandeaiuto, grazie ancora.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:13   #2753
lcarnesciali
Member

Di niente...non sai quanto c'ho smoccolato prima di scoprirlo
Old 26-11-2008, 16:27   #2754
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

albys spero ke nel tuo prossimo RR roster cercherai un equilibrio tra la velocità del CPU (eccessiva) e quella dell'utente(lumacona),e anke ridefinizione di alcune squadre.Ho notato ke squadre cm i bucks e i nets sn invincibili ,mentre squadre cm i suns e sopratutto i rockets si battono a mani basse! .Contro i rockets basta difendersi cn una zona adeguata,loro sbagliano il 90% dei tiri da tre e si battono in un amen di 20/25 e sempre cn gli stessi sliders, i nets e i bucks invece cn la zona, da tre fanno un semplice 60%,quando difendi a uomo ti schiacciano tranquillamente in testa cn i vari boone,anderson,bogut ke personalmente li ritengo molto + immarcabili rispetto a yao,o'neal,scola e persino credo garnett,senza esagerazioni(credo ke anke voi l'abbiate notato).Nella mia associazione ho battuto suns,rockets,celtics ed ho perso due volte contro nets,bucks ecc...
Old 26-11-2008, 17:15   #2755
lcarnesciali
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
...ed ho perso due volte contro nets,bucks ecc...
Meno male...pensavo di essere l'unico ad aver perso con i Bucks
Old 26-11-2008, 17:34   #2756
Umi
Member

L'Avatar di Umi

Iscritto dal: Mar 2006
[quote=Cirosuper;25152640]
Quote:
ciao ragazzi ho appena installato il gioco e mi si è riscontrato un problema strano... appena parte l'ingame il sonoro fa un fischio assordante e devo togliere il volume.... cosa posso fare..??
anch'io ho lo stesso problema.....
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W
Umi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 17:45   #2757
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Scusate ragazzi....una mia grossa curiosita' che voglio togliermi.
Non voglio aprire sondaggi/voti o cose simili (non è un forum adatto...).....ma solo avere dei pareri,se volete,al volo....su quali,secondo voi,in "NBA 2K9",sono i 5 giocatori (tutti i ruoli) piu' forti nel gioco......e se rispecchiano,sempre secondo voi,la realta'.
Se vorrete rispondere...OK.....altrimenti....OK lo stesso.....amici come prima .
Ciao e alla prox.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 19:05   #2758
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi....una mia grossa curiosita' che voglio togliermi.
Non voglio aprire sondaggi/voti o cose simili (non è un forum adatto...).....ma solo avere dei pareri,se volete,al volo....su quali,secondo voi,in "NBA 2K9",sono i 5 giocatori (tutti i ruoli) piu' forti nel gioco......e se rispecchiano,sempre secondo voi,la realta'.
Se vorrete rispondere...OK.....altrimenti....OK lo stesso.....amici come prima .
Ciao e alla prox.
Secondo me:
PM=Westbrook/ellis
G =O.J.Mayo
AP=Carter
AG=Nowitzki
C =Bogut/Oden

Ultima modifica di Spikel : 26-11-2008 alle 19:15.
Old 26-11-2008, 19:11   #2759
Iban
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
roster bulls:

rose
j.r. smith
g. wallace
ben wallace
noah

atkins
ben gordon
sefolosha
tyrus thomas
hibbert
stromile swift
..e qualke fuffa..

big ben wallace e swift li ho avuti su richiesti x scambi.
atkins gioca tipo 25 sec a partita, thabo sefolosha pochi minuti...in caso giro gordon in PM o j.r. smith in AP.
il problema è questo: ben gordon è rinnegato, poretto, gioca poco, in scadenza di contratto, e già s sente odore di free agent. ora come ora mi serve come "piccolo" x la panchina; fine anno può tranquillamente andare dv vuole, visto ke punto a anthony parker cm G-AP panchinaro x prox stagione. in scadenza di contratto anke swift.
i lunghi: noha e hibbert rimarrano i miei centri, e punto fisso e cardine x prox stagione è t.thomas. avrò ancora ben wallace x 1 altro anno prima d scadenza contratto, non invece swift, x scadenza contratto.
me lo rifirmerei ad okki chiusi, ma sarebbe un quinto lungo, ovvero sia pochissimi minuti x lui, e mi dispiacerebbe.

x situazione scambi, invece...m offrono peja x lafrentz(ke è fisso in tribuna, e m libera parecchio salario a fine anno)...ma peja giocherebbe praticam pochissimo, visto ke wallace è una pila duracell...in + mi caricherebbe il salary cap x altri 2 anni......x ben gordon ho offerte in cambio di Camby, o Bogut, o Bargnani...
a parte i grossi nomi ke mi propongono (e ke mi servirebbero poco)....l'unico cambio ke mi potrebbe tornare utile è 1 di quelli x gordon. a fine anno se ne va sicuro, e sarebbe 1 occasione sprecata nn darlo via, visto e considerato ki mi danno, e i loro valori. ma con me....giocherebbero poco.
ke mi dite??
Iban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 19:23   #2760
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Ragazzi mi consigliate di acquistarlo?
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian