|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
panter, mi daresti sta ricetta per favore? immagino sia la vera.. originale.. anche pvt se vuoi
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ricetta Pancakes - Frittelle Americane
![]() Ingredienti: 200 gr di farina 2 cucchiaini da tè di lievito in polvere 1/2 cucchiaino da tè di sale 1 cucchiaio di zucchero 2 uova 250 ml di latte 3 cucchiai di olio di semi vari In un recipiente medio unire: farina, lievito, sale e zucchero. Mescolare e mettere da parte. In un altro recipiente medio battere i bianchi d'uovo finchè diventano consistenti. In un terzo recipiente medio, senza lavare lo sbattitore, battere leggermente i tuorli. Mescolare bene il latte e l'olio. Aggiungere i liquidi agli ingredienti solidi e mescolare finchè il composto è omogeneo ed aggiungere infine i bianchi d'uovo montati. Ungere e riscaldare una padella di diametro medio a fuoco moderato. Mettere circa 3 cucchiai del composto per pancake ottenuto nella padella. Distribuire fino ad ottenere un cerchio di circa 10 cm. di diametro. Cuocere finchè la parte superiore fa bolle ed appare asciutta; girare il pancake e cuocerlo dall'altra parte finchè si scurisce. Mangiare caldi cosparsi di miele o sciroppo d'acero. morg scusa ho letto solo ora il messaggio
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io sono italo-americano, in casa facciamo molte torte e dolci quali Pancakes, French Toast, Brownies, Pumpkin Pie, chocolate chip cookies etc.. gnam gnam
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
intanto mi dedicherò ai pancake postati sopra
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio dolce più buono... impossibile scegliere tra lo strudel e il tiramisù... Direi tiramisù
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ah, le famose creampie
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.