|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma i batteri almeno sono ancora vivi?
|
|
|
|
|
|
#142 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
e chi ha mai parlato di galbani? ti ricordo che quelli rimarchiavano le provole scadute. amico caro, per provola, scamorza, mozzarella ricotta e affini ho il caseificio artigianale di fiducia dove trovo sempre ottimi prodotti, altro che lidl e gs. se fai un giro dalle mie parti sarò lieto di offrirti una cena per farti capire che differenza c'è Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Giannola c'è anche da dire che lì al sud gli alimentari costano meno che al nord...
L'altro giorno vedevo un programma su rai1 , penso uno mattina o qualcosa di simile ... c'era l'osservatorio per i prezzi e dicevano quanto costava il pesce spada mediamente al nord al centro e al sud. bene al nord 25 €/kg , centro 22 €/kg , sud 20 €/kg ... Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
a giannola....ma tu te magni mezza mensa aziendale ogni giorno 6 su 7....e ce credo che a sera ti puoi accontentare di 2 sottilette e una scatoletta di tonno.
ma siamo seri...sù.
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ho visto la puntata sul pesce e non sapevo se ridere o vomitare.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xyz+qwj+ip ip hurrà....poi un giorno 'sta firma me la spieghi;davanti ad una buona birra..ovviamente.
|
|
|
|
#147 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Specialmente col pollo all'indiana (naturalmente solo quello con l'aviaria altrimenti non si saziavano). Oppure i mei spaghetti alla chitarra con il mascarpone, lo speck e lo zafferano. Quote:
Io scelgo la frutta più difettosa, è una cosa che mi ha insegnato mio nonno che curava la campagna: più sono belli e perfetti alla vista e più sono finti e meno saporiti. Tante volte la frutta compata al prezzo più basso è stata un'affare. Quote:
Quote:
Ma cmq tu spendi pure il doppio o il triplo se ti fa sentire più sicuro, i soldi tuoi sono tuoi. Quote:
Per il pescespada fresco cmq dipende dai periodi perchè i 25€ li può superare...volendo invece si può risparmiare se capiti il pseudopescespada, inoltre se vuoi fare lo strafico ti fai un sugo col pomodoro, il pescespada surgelato(che costa infinitamente meno di quello fresco) e la mentuccia e vedi che il palato resta soddisfatto.
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi l'ha vista mai una mensa aziendale. ![]() no, la sera mi accontento di mezzo pollo e patate al forno oppure di una pizza fatta da me con salsiccia e melanzane. Caschi malissimo, mi spiace per te. PS sul forum la mia foto c'è, quindi potete valutare se son smilzo o meno.
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Giannola sta pwnando tutti e gli altri rosikano
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mò.....allora 'ndo cazzo l'ho letta??!! facciamo mezza fail e palla al centro?
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
è una sensazione che comincio ad avere.
![]() cmq quando hanno finito c'è posto a casa mia per una bella teglia di pizza (fatta da me of course) coi peperoni e il salamino piccante comprato all'hard discount...mi voglio rovinare.... Quote:
facciamo che te l'avevo detto che cascavi male.
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
si...
benvenuto su: SAPEVATELO....LE ABITUDINI ALIMENTARI DEL GIANNOLUS GIANNOLI ![]() cmq volendo continuare a fare i conti in tasca... per mangiare ammettiamo per assurdo che bastino 40€ a settimana mettiamoci un 100€ forfettario di bollette et similia stiamo a 260€ ce le vogliamo mettere 50€ di vestiario al mese? 310€ che altro? assicurazione auto?60-70€ al mese? arrotondiamo facciamo 400€ mettiamoci un 100€ di benzina 500€ dulcis in fundo una rata del mutuo/affitto? arriviamo a 1000€ per una famiglia di 2 persone!!!!!! stando larghi di che si lamentano sti bifolchi del c***o |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Vogliamo parlare del pane? Qui, anche se vai al supermercato a comprare il pane, ti va bene se sta a 3,50 al kg. Se vai al panificio, sei sui 4/4.50 Poi in centro storico (Venezia) 6 €A pantelleria sta al massimo a 2€ al kg -Stando attenti alle offerte, alla Cadoro spendiamo circa 95€ a settimana in 4, più devi aggiungerci la carne dal macellaio (25€) e la frutta (10€). Mio papà ha tenuto 1 scontrino al mese (eh...c'ha qualche mania già!) Giannola, sinceramente 40 € a settimana mi paiono pochini. Se dici che ci riesci, buon per te, ma secondo me qualche rinuncia la fai, almeno sulla qualità dell'alimento. Ora, scartando a priori merendine,patatine,wurstel, maionese e ca#atine varie che a casa mia non ci sono mai entrate...la carne o il pesce a prenderle al dettaglio si spende i più, ma a livello qualitativo non c'è differenza (visto che siamo quello che mangiamo).
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
50€ al mese di vestiti fanno 600€ all'anno di vestiti...uhm...
|
|
|
#155 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ....il mio mito, vulvia... Cmq a leggere le tue cifre mi prende il freddo lo stesso... io di assicurazione pago 380 € annui quindi circa la metà di quanto hai detto. Per vestiario io spendo un paio scarpe estive, uno invernali tot 100€ 2 paia di pantaloni invernali e 2 estivi tot 120€ 2 camicie tot 40€ 2 magliette 30 € intimo facciamo 20€ totale 310 € annui, la metà. per la benzina 40€ sono più che sufficienti visto che guido con parsimonia e la macchina la uso poco, se vado al lavoro preferisco andare a piedi. Ah prima che dite che c'è l'ho dietro casa fatevi il conto su Palermo stazione notarbartolo, piazza politeama, metro più, metro meno. Affitto non ne pago.
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
in quarta pagina.....ma era un altro utente a sostenere di mangiare per 1 settimana con quella cifra.....
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
certo, mica parlavo di petti di pollo.
Cmq ci mettiamo le patate e della cipolla e ci facciamo cena in due. Le patate sono anche a 0.50€/kg quindi con un pollo e mezzo chilo di patate stiamo a 2, 25 € più il cipollotto.
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
).Chi ha l'abitudine di andare per mercati (tipo quelli settimanali) invece riesce a risparmiare parecchio su quasi tutti i prodotti (frutta e pesce più che altro) |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

).