|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Praticamente salva solo i dati (demo, audio,video). In teoria non dovrebbe salvare nemmeno i salvataggi dei giochi...
|
|
|
|
#9522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Sono nella BETA di HOME!!! si!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi da pochi giorni sono anche io possessore della PS3 da 160gb quella nuova con 4 giochi dentro... che dire un gioellino
|
|
|
|
|
|
#9524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
che
!Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#9525 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#9526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e nel caso io cambi hard disk che succede invece? |
|
|
|
|
|
|
#9527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
a proposito della 160gb..
ma non è che consuma meno della 80?
|
|
|
#9528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ieri ho notato una cosa, se si mette un film .mp4 (700mb) su chiavetta e la si collega la ps3 non rileva il film.
Se lo stesso film lo si copia su hd trasferendolo in streaming la ps3 lo visiona senza problemi. Come mai? Lo stesso film in .m2ts lo visiona senza problemi sia da chiavetta che passato dallo streaming su hd.
|
|
|
#9529 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate raga, da qualche giorno se primo collego la ps3 alla rete wireless e poi la accendo, mi compare una schermata in cui mi chiede di aggiornarla alla versione 1.01!!!! io gli dico di no e tutto fila liscio. se poi vado nelle impostazioni della rete e gli chiedo di aggiornare, mi dice correttamente che non c'è bisogno (viasto che è installato il firmw 2 e passa). se invece l'accendo senza collegamento alla rete e poi collego wifi non succede nulla. che può essere? ma non sarà un aggiornamwento per play tv????
|
|
|
#9531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cos'è la Beta Home?
|
|
|
|
#9532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi ho una domanda accanto al led della ps3 che quando la si accende diventa verde e quando la si spegne diventa rosso quell 'altro led vicino cosa fa? a cosa serve?lo dico perche è sempre spento.
|
|
|
|
|
|
#9533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è vero il fatto che Sony da solo 1 anno di garanzia ???
|
|
|
|
|
|
#9534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non è quello del Blu-Ray? Diventa azzurro appena inserisci un disco...
|
|
|
|
|
|
#9535 |
|
Senior Member
|
In italia per legge la garanzia è 2 anni ma sony se ne sbatte e ne da 1... quindi per avere il secondo o metti l'avvocato osuchi
|
|
|
#9536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quando ho acquistato la mia (gamestop) mi hanno detto che la garanzia è di 2 anni (1 anno presso il negozio + 1 anno di garanzia Sony)
|
|
|
|
|
|
#9537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non è così: la Legge dice che il secondo anno di garanzia è a carico del venditore, che poi può rivalersi sul costruttore, con onere delle dimostrazione del guasto indotto da difetti di fabbricazione a carico dell'acquirente.
|
|
|
#9538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In italia la garanzia di due anni ce l'hai se il costruttore (vedi Microsoft, Asus ecc.) da direttamente due anni, altrimenti non ottieni una sega se non fai casini. Tra "come dovrebbe essere" a "com'è" c'è una bella differenza.
|
|
|
|
#9539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Allora, faccio un po' di chiarezza sulla questione backup visto che ci sono, a quanto pare, idee molto vaghe ed imprecise.
Purtroppo ho imparato tutto sulla mia pelle, dato che la mia fida PS3 60GB è spirata venerdì scorso e, essendo fuori garanzia (poco più di un mese Allora, i casi che si possono presentare sono due: 1 - Sostituzione dell'HDD sulla stessa console e ripristino del backup precedentemente effettuato. 2 - Cambio console e ripristino del backup precedentemente effettuato sulla prima console. Vediamo cosa accade: 1 - Sostituendo l'HDD della PS3, occorre necessariamente formattarlo, quindi non è possibile mettere l'HDD di un'altra macchina sulla propria e mantenere tutti i contenuti. In genere però si sostituisce l'HDD per metterne uno nuovo, più capiente. In questo caso, una volta sostituito il disco e formattato (ricordo che occorre anche una chiavetta USB contenente l'ultimo update firmware disponibile, altrimenti la formattazione non patirà), si può tranquillamente ripristinare il backup effettuato su disco esterno USB (o su chiavetta se sufficientemente capiente). Al termine del ripristino vi ritroverete tutte le vostre applicazioni, demo, salvataggi e acquisti effettuati sul PSN e tutti i vs. accout, senza dover mettere mano a nulla. Quindi nulla di più comodo 2 - Per il cambio console (che può succedere se la vs, console si rompe e ve la sostituiscono con una ricondizionata o se, come me, ne avete acquistata una nuova) le cose, purtroppo, sono assai più complicate. In questo caso ripristinare il backup effettuato sulla precedente macchina, ripristinerà solamente i salvataggi, i nomi degli account che avevate sulla macchina precedente (attenzione: solo i nomi!) e musica e filmati, Quindi, sarete costretti a riscaricare tutte le vostre applicazioni acquistate sul PSN, tutte le demo che vi interessano, reinstallare tutti i giochi posseduti e riscaricare le relative patch e riattivare tutti i vs. account specificando per ciascuno nome utente (cioè l'indirizzo mail) e la relativa password. Insomma, una vera seccatura che porta via un bel po' di tempo... Sembra quindi che il backup sia legato a doppio filo alla macchina sulla quale è stato effettuato, cambiando macchina (ed effettivamente è giusto così, altrimenti molti si scambierebbero giochi acquistati sul PSN) restano davvero solo pochissime cose che vengono effettivamente ripristinate (almeno i save restano...)
|
|
|
#9540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
260€ per la riparazione?e 1 solo anno di garanzia? stiamo scherzando vero?
edit: ma il bundle con pacific rift non costa 399?
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 23-11-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

!