|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Insieme a noi
Insieme a noi, insieme a noi, forza INTER vinci e lotta insieme a noi! O mia bela Madunina che te brille de luntan tutta d'ora e picinina ti te dominet milan sotto a chi se vi la vita si sta mai coi mani in man cantan' tuc luntan da napoli se mor' ma poi venghin chi a milan! MILANO lalalalala Nerazzurri (sulle note di "Coca Cola") Nerazzurri alè alè, nerazzurri alè; nerazzurri alè alè, nerazzurri alè: tutti insieme! (rip.) Lo sai, dicono che Lo sai dicono che per amor tuo io son teppista, farò in modo che la faccia mia non sia mai vista; andrò dove il mio cuor mi porterà, senza paura farò quel che potrò per la mia INTER. Neroblu (sulle note di "Enola Gay") Per noi puoi pure vincere, e poi puoi pure perdere; tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai, neroblu i colori per cui cantiamo. Neroblu, dai forza INTER dai neroblu, noi siamo qui con te; dai forza INTER, INTER alè! Siamo sempre con voi Siamo sempre con voi, siamo sempre con voi; siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai. Forza INTER alè, forza INTER oh oh; forza INTER alè, forza INTER alè alè! Nerazzurro è (sulle note di "L'amico è") Nerazzurro è, qualcosa che nasce dentro di me; neroblu sono i colori che amiamo noi, non ci fermerete mica voi: BASTARDI! Battimani (Inter) Peppino Prisco facci un gol! Azzurra e nera è la bandiera (sulle note di "Faccetta Nera") Azzurra e nera, è la bandiera, che dalla Curva sventoliamo alta e fiera; diglielo ai gobbi, ed agli ebrei, che io piuttosto di tradirla morirei! In ogni posto che andiamo In ogni posto che andiamo, la gente vuol sapere chi noi siamo; glielo diciamo, chi noi siamo. Siamo l'armata nerazzurra, e mai nessun ci fermerà; noi saremo sempre quà, quando l'INTER giocherà, perché l'INTER è la squadra degli Ultrà. Nerazzurro è il colore che amiamo, nerazzurro sei tutto per noi; a San Siro, in Italia e in Europa, sei la fede di noi tuoi Ultrà! Per sempre nerazzurro (sulle note di "La marcia di Topolino") Su cantiamo tutti insieme rossoneri ebrei, emme-i-elle-a ... enne va' a cagar! E il milan, va' a cagar, e il milan, va' a cagar, e per sempre nerazzurro io sarò! Non mollare è il nostro motto (sulle note di "Me ne frego") Non mollare è il nostro motto dai non smetter di lottare, sei tu che ci dai sempre quella forza per cantare; per la maglia blu e nera noi rischiamo la galera, non ci importa di soffrire noi per te possiam morire. Per niente al mondo cambiamo fede noi interisti all'eternità; con uno scopo ti seguiremo, finche' la morte ci prenderà: VINCERE! Milanista devi sapere perchè Milanista devi sapere perchè, tua sorella viene a studiare da me; con la scusa dell'università, tua sorella perde la verginita! Ce ne sono altri ma mi sn rotto di scriverli. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Quote:
Un compaesano |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
-e Farina fischia fischia che tu moje sta a scopà..
staà scopàààààà staà scopààààà - malì mortà cci tuaaaaa malimortaccituaaaaaa - e quando more un prete, sonan le campane piangon le puttane, e i loro protettori ma quando moro io, non vojo gesù cristi ma solo gajardetti dei Fedayn teppisti - poi uno universale: oooooooeoooooeoooooooooo ma che sete venu ma che sete venu ma che sete venuti a faaaaa -sotto la sud noi staremo ad aspettar un tricolore giallorosso pe gli ultrà la nostra fede ovunque ti accompagnerà dalla curva si alzerààà forza forza grande rooooma forza forza grande rooomaa forza forza grande roooma vinceremo il tricolor e la coppa dei campion e la coppa Uefa e la coppa italiana e la coppa de gelato e la coppa de gelato
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
l'INNO!!
quando l'urlo s'alzeraaaaa tutto il mondo tremerà combatteremo fino alla morte innalzando i nostri coloooor che ci venga dal profondo del cuor aleèèèè aleèèèè aleèèèè roma aleee oeoeoeeoeoe
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.