|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Cori allo stadio!
dai, scriviamo tutti i cori che avete sentito o avete cantato allo stadio durante la partita della vostra squadra del cuore, qualunque essa sia...però scrivete solo cori della vostra squadra, ah, non ne scrivete mille ognuno, altrimenti 3 risp ed è finita, io ne scrivo solo uno del Perugia:
Finché vivrò, tiferò i biancorossi Canterò..Forza Perugia e per sempre CI SAROOO'... Dai...ora i vostri, casomai ne metto un'altro paio del Perugia!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Cori allo stadio!
Quote:
ma stamani scuola nulla???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
"Matteoli arrò du cò Matteoli arrò du cò!" intraducibile.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Un catanese in croce gridava ad alta voce,
oh Mio Dio di chi son figlio io, la mamma rispondeva alzando la sottana o Catanese me@da sei un figlio di .... Noi abbiamo Ortigia il Teatro Greco e voi..... avete la lavaaaaa!! Scendi scendi lava fino a Zafferana e poi invadi Catania!!!! (E' il ritornello di ladri di biciclette- Sotto questo sole) ai tempi quando il Siracusa giocava in c2 con il Catania c'era questo profondo amore tra le due tifoserie, adesso che la mia squadra ha fatto questa fine orrenda di essere retrocessa in eccellenza ad un passo dalla serie B( abbiamo perso ai play off con l'Avellino mi piace ricordare queste chicce cantando ora FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! TI VOGLIO IN SERIE A!!! COSI' mi vengo a vedere qualche partita cmq bisogna averne fegato per scrivere quei cori' cosi' pesanti la pazzia umana e' senza confini
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Re: Re: Cori allo stadio!
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ai vecchi tempi in cui Montecatini e Pistoia lottavano in serie A1, i cori erano:
"Vola, il pistoiese vola dalla tribuna vola se si spacca la testa che festa" (da "La notte vole" della Cuccarini) "Erano novantamila avanzi di galera sotto la tenda nera sotto la tenda nera O mio caro Adolfo quando tu ritorni riapriremo i forni BRUCEREMO PISTOIA" (macabro a bestia... infatti di solito il testo lo cantavano in 3 gatti e il resto del palazzo urlava solo l'ultima riga) "La mamma del pistoiese dove la posso trovare prova sulla statale prova sulla statale" Credo che basti...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cori allo stadio!
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cesate
|
Inter-Atalanta Stagione 2002/2003 stadio G. Meazza
I tifosi interisti urlavano: " Alle soglie del 2000 col trattore in doppia fila!!!" Se ci ripenso scoppio dalle risate!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Non smetterò mai di lottar
per questa maglia storica il passato non si dimentica ma battiamo le mani da veri romani per questa città che è magica E' lunedì che umiliazione andare in fabbrica al servizio del padrone Oh Juventino, suXXXiapisXXXi di tutta quanta la famiglia Agnelli E Juve mXXXX, Juve Juve mXXXX Moooggi magari mori oggi Moooogii magari mori oggi Nel cervello soltanto la Roma il mio cuore batte per te per il mondo seguendo la Roma nessuno mai ti amerà più di me per la Roma alè per la Roma alè per la Roma alè alè alè per la Roma alè alè Tutti allo stadio per sostener la Roma la nostra fede no non sarà mai doma bandiere al vento e braccia tese al cielo per questa Roma spaccamo il mondo intero Lo sai perchè tutta la mia vita è giallorossa c'è una ragione ho la Roma nel mio cuore ASRoma io non vivo senza te Tornerete in B come il Napoli tanto in serie A che ce state a fa' Lazio mXXXX alè... Poi uno davvero BRUTTO contro i laziali che ricorda il povero Paparelli morto anni fa.. Ancora lo cantano in sud a volte
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Marcello ***** la m@i@l@ di tu ma' ,
Marcello ***** la m@i@l@ di tu ma' , Marcello ***** la m@i@l@ di tu ma' e il becco di to pà!!!!!! ----- Che importa se a passarla ci vò n'ora scarterai 4 o 5 volte ancora, Che importa seeeeee a passarla ti ci vole un ora che fretta c'era, scarta tutti Oliveira, che fretta c'era scarta tutti e facci un goooooool (dedicata a Oliveira, sulla base di Maledetta Primavera) ----- E forza Edmundo facci un gol, così Firenze esploderà, in un boato che farà tremar la terra e il mar !!! (su base brasiliana) ---- In area si trasforma, in un bomber con un arma ha un tiro micidiale che é imprendibile! Batistuta, tu si che sei davvero grande tu si che sei davvero forte evviva Batigol!!! (sulla base di Daitarn 3) ----- Rui baila la Portughesa, passa, la pelota a Nuno, segna e poi facci cantaaaaar (su una canzone di santana) ---- Inventa il rigore Oliveira, inventa il rigore che non c'era inventa il rigore Oliveira, eeeeh Oliveira (sulla Macarena, con tanto di balletto!!!) ----
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 15-10-2003 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ricordo quand'ero bambinoooo
sognavo una maglia e un coloooor e adesso che sono cresciutooooo riprovo la stessa emozioooon I Grigi che scendono in campooo e segnano sotto la Nooord il cuore mi batte più forte Alessandria mio unico amooor! Forza Grigi alè è una canzone che mi vien dal cuore Alessandria sei la fiamma che mi brucia con ardore quando segnerai un solo grido dalla Nord esplode perchè Alessandria è come il primo amore e nella vita tutto il resto muore!!! poi qualcun'altro sugli spezzini e altri avversari storici....ma preferisco evitare
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Cantava ad alta voce il perugino in croce
oh mamma mamma mamma, di chi sò fijo io? la mamma gli rispose, alzando la sottana oh caro fijo mio tu sei un gran fijo de 'na put**** Il sogno del Foligno è svegliarsi una mattina e vedere che perugia non è più sulla cartina Oh perugino bastardo se te chiappo t'ammazzo non te tiri più su, parola degli HW Finchè vivrò fumerò la marijuana e griderò abbasso ternana Biancazzurro è il colore che batte dentro di me Biancazzurro è il colore che amiamo noi, non ci fermerete mica voi BASTARDI boh, se ne ricorderò altri li posterò |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E il lunedì che gioia vera
pulirse er culo con la sciarpa rossonera oh Berlu..... Canale 5 e tutta la merda rossonera E Milan Merda Milan Milan Merda E' il mio preferito
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
|
gli inni dei laziali e dei romanisti sono da sempre i migliori!
però mi ricordo alla finale di champions juve milan c'erano 4 zoccole che cntavano alla fine del primo tempo e ho cominciato ad intonare ollelle ollalla fatecela vede fatecela toccà! tutto lo stadio m'è venuto dietro! |
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
:eheh: :eheh: |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
c'era anche.... "Oh termale non t'incazzare l'importante è partecipare"
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Siete voi, siete voi.....i cugini dei campioni dell'Europa siete voi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

///
/// Sehnsucht