|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq una cosa è certa..
alcuni dei filmati che ho visto su youtube sono sicuramente taroccati dato che durante il panning della ripresa si ha un evidentissimo motion blur negli edifici, mentre l'aereo che si muove + velocemente degli edifici appare perfetto senza alcun motion blur.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Ma dai, è assurdo, come si fa a pensare che gli aerei in realtà non siano mai andati addosso al WTC...
Oltre a tutti i testimoni oculati, migliaia di persone, ci sono filmati su filmati, mica solo quello...ad esempio qui si vede bene sia il primo che il secondo aereo da un sacco di angolazioni diverse (e non mi dite che sono montaggi anche questi, se no la chiudiamo qui) http://it.youtube.com/watch?v=8KUEhb...eature=related. Nel famoso filmato, la telecamera è lontanissima, qundi è possibile che non si veda l'aereo prima dello zoom, e soprattutto, non è detto che percorresse proprio quella traiettoria, basta che avesse girato di qualche grado e in pochi secondi lo troveremmo da tutt'altra parte, magari ancora più distante rispetto alla telecamera e ancora più invisibile... |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Eppure è evidente che molte persone si lascino abbindolare da certi discorsi costruiti ad arte...personalmente ritengo che oltre al pregiudizio contribuisca anche la scarsa cultura e l'incapacità di distinguere le fonti affidabili da quelle che non lo sono. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ai complottisti...
a sto punto beviamoci pure questo http://it.youtube.com/watch?v=sYrjJG...eature=related
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando vedo i palazzi e tutto lo sfondo in lieve movimento che presenta un evidentissimo motion blur e solo ed esclusivamente l'aereo che si muove + velocemente che si vede perfetto... beh.. lì non c'è niente da fare. Il filmato è sicuramente tarocco, dato che non mi viene in mente altra spiegazione logica che possa far apparire l'aereo come se fosse stato aggiunto in post-produzione.
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
eh...
ora non mi ricordo dato che li ho visti un paio di giorni fa... forse potrebbe essere qualcuno visto in september clues... ma non sono sicurissimo ![]() Comunque se vi capita di vederlo lo riconoscete subito dato che c'è una ripresa rallentata frame per frame in cui vi è un panning della telecamera verso destra con i palazzi e tutto lo sfondo che presentano chiaramente il motion blur e l'areo che viene da sinistra che si muove + velocemente dello sfondo che è assolutamente perfetto e definito. Quando ho un pò di tempo mi metto a riguardarli per trovare quello giusto...
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
E' semplicemente fumo !!
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Passiamo adesso ad analizzare i tre video della CBS, molte cose che non combaciano ...
http://www.youtube.com/watch?v=peogJxIjVik Analisi: http://www.youtube.com/watch?v=ysYa1xgp-FI (tre video manipolati !!) http://www.youtube.com/watch?v=rfWgyHYuSMk (assolutamente da vedere tutto)
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Se non ti mettono un cerchietto rosso e lo slow motion non sei capace di apprezzare i dettagli? Toh, in DUE minuti ti ho fatto questa. E, di grazia, potresti rispondere alla domanda già fatta miliardi di volte: PERCHE' orchestrare un complotto così STUPIDO?
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Sì certo, fumo che fa un'ombra così netta su mezza facciata...non è più LOGICO pensare che sia il muso dell'areo visto che si vede anche in tante altre immagini tra cui quelle incriminate? E' muso solo quando fa comodo, altrimenti diventa tutto fumo?
Per piacere, visto che che sei l'unico che a quanto pare crede a questa teoria, possiamo discutere delle BASI? A che sarebbe servito non usare aerei e far credere a tutti che ci fossero?
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
senza contare che in tal caso bisognerebbe dimostrare anche dove sono finiti, incluse persone a bordo; il che introduce un ulteriore elemento di assurdità
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
ad esempio... il secondo video NON è stato preso da un elicottero ma dal tetto di un'altro edificio (infatti così è stato dichiarato) questo è il motivo per il quale la ripresa è "ferma"... l'altezza dei due video è totalmente differente... il video "fermo" è stato preso dal tetto di un edificio più BASSO del WTC, infatti NON si vede la linea dell'orizzonte dietro e NON si vede il tetto del WTC... quello che vogliono farci passare per il tetto in realtà è FUMO BIANCO !!! guardare le immagini in movimento non degli shot stoppati "ad arte"... e guardare TUTTI gli altri video per rendersi conto della quantità di fumo sul tetto del WTC... l'aereo si VEDE PERFETTAMENTE, infatti lo chiamano "orb" sperando che un osservatore distratto ci veda un qualcosa di inidentificato... io ci vedo un aereo molto PIXELLATO e sfocato e contro uno sfondo altrettanto pixellato e sfocato, ma pur sempre un aereo. per la cronaca, sarei in grado di identificartelo anche nel video a telecamera "mobile" in cui si dice che non vi sia nessun aereo... e se aguzzi la vista seguendo le orme dell'"orb" lo trovi anche tu... p.s. la traiettoria del cosiddetto "orb" ripresa dall'elicottero, molto più "verticale" rispetto a quella a telecamera fissa, dimostra inoltre che ho ragione nel sostenere che la telecamera fissa è posta molto più in basso...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se in una ripresa si vede il muso dell'aereo uscire dalla parete, e in un'altra ripresa si vede QUALCOSA uscire dalla STESSA parete e con la STESSA forma del muso, perchè complicarsi la vita e pensare che sia fumo o un pezzo della torre (che poi di pezzi singoli così grandi ho qualche dubbio ce ne fossero)? La spiegazione più semplice non può che essere quella giusta.
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1 Ultima modifica di Kratos : 22-11-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]() per il resto penso proprio che i due aerei c'erano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.