|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aho... a me sembrate rintontiti... scusate il francesismo...
non ho mai detto che montasse i poliellissoidali in assoluto ho detto: A: ho chiesto a ludus se sulla sua corsa montasse i poliellissoidali (AFL) B: mi è stato risposto che la Corsa monta *sempre* le parabole C: ludus mi ha detto che no, monta le parabole D: ho risposto alla B: che con gli AFL si hanno i poliellissoidali Mi spiegate cosa c'è ancora da ridire? Se non avete letto bene o non conoscete le auto, non intestarditevi, farete meno figure barbine. Io dovrei capire?
"ambiente visivo con luce riflettente" Ultima modifica di numbhead : 18-11-2008 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
non posso rispondere a dante89?
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ma il 3d sull'abarth di marko o quello sui fari xeno?
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ti posso chiedere una foto del portabagagli?
![]() Lo so sembra strano.. ma so che le abarth non hanno in rivestimento in moquette nel portabagagli
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() lamieraccia a vista... ![]() si, la foto te la faccio se ho tempo...tivestirlo è un attimo, è facile ed economico...ma non mi interessa granchè, non l'ho presa per quello...
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Purtroppo anche la Sport,è un difetto di quelle che hanno 4 posti...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Cmq vabbè.. non serve a niente..era solo una curiosità
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Si,intendevo,se la Sport ha il 5 posto opzionale ok,c'è il rivestimento,ma se la prendi senza quell'optional non c'è...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() forse proprio perchè hai il quinto posto.. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@Marko
complimenti per la tua piccola belva. Cammina eh quel piccolo TJet 155CV? Io ce l'ho sulla Mito e spinge da paura. Sembra non finire mai. Riprende e permette sorpassi anche in 5^ marcia, anche se si è sotto i 3000rpm, da paura. Goditela.
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gran bella macchina, ma con una pecca enorme secondo me.... NON SI DISATTIVA L'ESP. In pista sono capitato con una Mito 155 cv ed anche quella aveva l'ESP fisso... morale della favola? A metà turno si è dovuta fermare che aveva il liquido freni in ebollizione a causa delle continue pinzate del controllo di stabilità. Voglio dire, come fanno a produrre una macchina col nome Abarth senza darti la possibilità di disabilitare TUTTO se lo vuoi?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
1. sia su mito che su Gpunto c'è la modalità "meno invasiva" per l'esp
2. ti ricordo che sono macchine stradali e per giovani, VIVAIDDIO che non si disattivi del tutto l'ESP 3. nessuna rivista ha riportato il problema da te segnalato (nemmeno auto che le prova al balocco), due sono i motivi: auto non perfetta, guida in pista indecente.
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() sicuramente in pista è più invasivo visto che si è al limite...ma c'è di peggio dai...poi ammetto che sarei stato parecchio contento di vedere di fianco ad "ASR OFF" anche un bel "ESP OFF" |
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Meno male che non hai messo gli accessori di natale!!!
Come un mio conoscente... ![]() A quando la rete dietro i sedili anteriori? ![]() Ok Ok, la smetto.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.