Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 20:58   #21
sanxius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
NOOOOO ! a natale un kebab in tunisia no ! ma andate da qualche altra parte non nei villaggi turistici ! viaggi istruttivi, non confinatevi chiusi dentro un villaggio tirustico come i pensionati ! pochi bagagli il minimo indispensabile macchina fotografica, videocamera, pannellino solare per la ricarica, palmare, gps, telefono iridium e via immedesimati nella popolazione locale.

i migliori viaggi che ho fatto sono:

australia l'anno scorso a gennaio
africa in cima al kilimangiaro !

se riusciamo a fare il gruppo quest'estate stiamo pianificando la trans-siberiana mosca-Vladivostok

quest'anno a fine gennaio vado sull'aconcagua !

altro che villaggio turistico e kebab o cenone di capdanno !
Fai solo BENE!!!!

come io sono stato in Australia, Nuova Zelanda, Cambogia e India negli ultimi 4 inverni...quest'anno ho solo il dubbio di dove andare...

per la Transiberiana... fidati che è una esperienza esaltante... ti auguro di finire per errore in compagnia di 7 militari pieni di Vodka :P (parlo per esperienza personale eh!)

Comunque.... qui la gente davvero mi fa paura... c'e' gente CHE deve andare in montagna o andare a SHARM perchè si deve fare cosi'....
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:06   #22
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
pensare alle vacanze? bella questa....la gente non arriva nemmeno alla 3 settimana figurati alle ferie
Old 18-11-2008, 21:15   #23
SubmarinerX
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ma il submariner non è un rolex ?
edit: è proprio un rolex
link
stai per spendere 5000 euri per un orologio e critchi chi ne spenderà 500 se va bene per staccare la spina un po ?
beh, mica mi indebito per farlo...e non sono neanche gli ultimi 5 mila che ho sul conto... è una cosa che faccio con leggerezza che non comprometterà la qualita' della mia vita...
SubmarinerX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:33   #24
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
hai ragione,io conosco gente che per fare casa-ufficio si è comprata una mercedes e una moto sempre per lo stesso motivo.
Madò che risate!
Pensa che la moto l'ho venduta nel 2006, e la Classe R me l'hanno rubata un mese e mezzo fa!
Certo che tu si che sai divertire la gente!

Quote:
Originariamente inviato da SubmarinerX Guarda i messaggi
Essere vincenti non è solo il gesto che si compie (acquisto di una macchina, di un orologio, di una vacanza), essere vincenti è concedersi un lusso senza fatica e per puro piacere personale, io la vedo cosi'.
Concetto abbastanza RISIBILE di "vincente", se permetti.
Un vincente non è quello che ha, ma quello che è.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:42   #25
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Essere vincenti non è solo il gesto che si compie (acquisto di una macchina, di un orologio, di una vacanza), essere vincenti è concedersi un lusso senza fatica e per puro piacere personale, io la vedo cosi'.
Essere vincenti è poter andare in giro a testa alta, sempre.
E non è certo dirselo da soli
Old 18-11-2008, 21:53   #26
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Essere vincenti è poter andare in giro a testa alta, sempre.
E non è certo dirselo da soli
Esatto!
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:37   #27
SubmarinerX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Concetto abbastanza RISIBILE di "vincente", se permetti.
Un vincente non è quello che ha, ma quello che è.

LuVi
Nella società di oggi (ma come sempre), secondo il mio modesto parere, un vincente è uno che lo mette nel culo agli altri (legalmente) e si gode le cose belle della vita.
Per restare in topic, i vincenti della situazione
sono quelli che lucrano sul poveraccio che desidera una vacanza, e quindi quelli che gli concedono il prestito guadagnandoci su.
Il perdente è chi non ha i 1500 euro, e si indebita per partire, e ne restituisce 2 mila.
In ogni aspetto della societa' moderna, trovi il vincente e il perdente, devi solo scegliere da che parte stare.

Ultima modifica di SubmarinerX : 18-11-2008 alle 22:42.
Old 18-11-2008, 22:47   #28
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
ci sara' anche crisi ma io voglio capire come mai ogni cazzutissimo di anno io non riesco se non bestemmiando in aramaico a trovare un posto per 3-4 notti in montagna.
Amo fare le vacanze in montagna nel periodo del capodanno ma nulla nessuno nemmeno dopo morto che ti si piglia.
E senza mettere nessun limite al prezzo ne in basso ne in alto ... non se ne parla solo una settimana o stai a casa ... ma che cazzo ci sara' anche crisi ma intanto io son li che non riesco a trovare un buco ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:00   #29
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Nella società di oggi (ma come sempre), secondo il mio modesto parere, un vincente è uno che lo mette nel culo agli altri (legalmente) e si gode le cose belle della vita.

In ogni aspetto della societa' moderna, trovi il vincente e il perdente, devi solo scegliere da che parte stare.
Sto dalla parte giusta.
Che non è necessariamente la mia e non è neppure metterlo nel culo agli altri.
Aberrante.
Mi ricordi un altro utente del forum, tutto cinismo e fanculo il prossimo.
Diversi altri utenti.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:19   #30
SubmarinerX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Sto dalla parte giusta.
Che non è necessariamente la mia e non è neppure metterlo nel culo agli altri.
Aberrante.
Mi ricordi un altro utente del forum, tutto cinismo e fanculo il prossimo.
Diversi altri utenti.

LuVi
Non sono io che stabilisco cio' purtroppo, è la legge della società, del sistema : deve basarsi su sogni irrealizzabili per i piu'.

Prova solo a pensare se per assurdo in questa società tutti guadagnassero tanto, avessero una mercedes, girassero per ristoranti e alberghi di lusso.
Chi preparerebbe da mangiare, pulirebbe le scale, servirebbe in tavola, assemblerebbe la macchina e cosi' via ?
Perche' questa societa' funzioni, ci deve essere qualcuno che lo mette nel culo (politici, classe dirigente ecc ecc) e qualcuno che lo prende (forza lavoro sottopagata).
Ecco perche' troviamo chi si indebita per fare vacanza, guai se non ci fosse, direbbe qualcuno.
Se tutti vanno al ristorante chi serve in tavola ?

Ultima modifica di SubmarinerX : 18-11-2008 alle 23:23.
Old 18-11-2008, 23:26   #31
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
Mai partito per natale, non vedo la necessità di partire in vacanza per forza come caproni tutti insieme a natale, soprattutto se non si hanno i soldi.

idem..
Old 18-11-2008, 23:40   #32
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
mai andato fuori casa per natale
Old 18-11-2008, 23:42   #33
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
io sono circa 4 anni che non faccio una vacanza e sono ancora qui, loro se saltano un natale non moriranno di certo
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 00:08   #34
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Non vedo l'ora che arrivi il Natale e soprattutto il Capodanno.
I regali, la neve, i fuochi d'artificio.

E tutti via dalle palle. Io me ne sto a casina senza il cane rompiballe dei vicini o il figlio frignottone di quelli di sopra.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 00:08   #35
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Per restare in topic, i vincenti della situazione
sono quelli che lucrano sul poveraccio che desidera una vacanza, e quindi quelli che gli concedono il prestito guadagnandoci su.
Il perdente è chi non ha i 1500 euro, e si indebita per partire, e ne restituisce 2 mila.
Ambè, se aiutare gli altri invece che metterlo in culo vuol dire essere un perdente allora sono fiero di esserlo.
Però ti dò ragione su una cosa, quello che non ha i soldi e si indebita per una vacanza non merita niente.
Di sicuro in pochi hanno scelto, legalmente poi credo quasi nessuno.

Quote:
Non sono io che stabilisco cio' purtroppo, è la legge della società, del sistema : deve basarsi su sogni irrealizzabili per i piu'.

Prova solo a pensare se per assurdo in questa società tutti guadagnassero tanto, avessero una mercedes, girassero per ristoranti e alberghi di lusso.
Chi preparerebbe da mangiare, pulirebbe le scale, servirebbe in tavola, assemblerebbe la macchina e cosi' via ?
Perche' questa societa' funzioni, ci deve essere qualcuno che lo mette nel culo (politici, classe dirigente ecc ecc) e qualcuno che lo prende (forza lavoro sottopagata).
Ecco perche' troviamo chi si indebita per fare vacanza, guai se non ci fosse, direbbe qualcuno.
Se tutti vanno al ristorante chi serve in tavola?
Ogni volta che sento quel detto mi viene l'orticaria.

Non è necessario che tutti siano ricchi, c'è misura e misura. Io vedo un pò troppi poveri cristi che vanno in giro addirittura con i stracci del lavoro e ogni giorno la cosa peggiora, non sia mai che il vincente debba scappare di fronte alla folla armata di forconi.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 00:15   #36
SubmarinerX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Io vedo un pò troppi poveri cristi che vanno in giro addirittura con i stracci del lavoro e ogni giorno la cosa peggiora, non sia mai che il vincente debba scappare di fronte alla folla armata di forconi.
Non succederà.
Questo perche' il sistema è perverso al punto giusto. Anche se non hai una lira il sistema ti concede di comprare un plasma a rate, abbonarti a sky, e vedere tutte le partite. Per esempio.
Puoi anche vedere striscia la notizia, e le veline che ballano per te ogni sera. Per esempio.
E se non ti basta, ti guardi anche Lucignolo e la bella vita di Lele Mora.

Panem et circenses, mai sentito ?

Ultima modifica di SubmarinerX : 19-11-2008 alle 00:19.
Old 19-11-2008, 00:31   #37
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Quote:
Non succederà.
Questo perche' il sistema è perverso al punto giusto. Anche se non hai una lira il sistema ti concede di comprare un plasma a rate, abbonarti a sky, e vedere tutte le partite. Per esempio.
Puoi anche vedere striscia la notizia, e le veline che ballano per te ogni sera. Per esempio.
E se non ti basta, ti guardi anche Lucignolo e la bella vita di Lele Mora.

Panem et circenses, mai sentito ?
Il sistema è sempre quello da migliaia di anni eppure la storia insegna che.....ma nessuno impara.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 01:02   #38
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
cioè fatemi capire a me che sono ignorante (e che uso l'orologio del cellulare... visto che mi scazza farmi smangiare il polsino della camicia dal cinturino).

submarinerx si è speso 5000 euro per un orologio.
un oggetto che è a tutti gli effetti un investimento, visto che, a meno di rovinarlo, nel tempo si rivaluterà.

sarà fesso lui o uno a scelta tra quelli che:

1) aspettano 6 mesi per avere un'automobile trendy che costa quasi il doppio rispetto a quello che vale

2) cambiano l'hardware ogni 3 mesi per avere un pc che usano per giocare

3) si fanno 6 ore di coda e cacciano 500 euro per potersi gasare di avere per le mani un iphone.

4) un altro oggetto che al pari di 1), 2) e 3) in N anni azzera totalmente il suo valore.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 01:09   #39
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
cioè fatemi capire a me che sono ignorante (e che uso l'orologio del cellulare... visto che mi scazza farmi smangiare il polsino della camicia dal cinturino).

submarinerx si è speso 5000 euro per un orologio.
un oggetto che è a tutti gli effetti un investimento, visto che, a meno di rovinarlo, nel tempo si rivaluterà.

1) aspettano 6 mesi per avere un'automobile trendy che costa quasi il doppio rispetto a quello che vale

2) cambiano l'hardware ogni 3 mesi per avere un pc che usano per giocare

3) si fanno 6 ore di coda e cacciano 500 euro per potersi gasare di avere per le mani un iphone.

4) un altro oggetto che al pari di 1), 2) e 3) in N anni azzera totalmente il suo valore.
manca l'opzione 5 :

non potendo avere calunniano sempre e senza motivo sia l'oggetto che il compratore ... ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 01:12   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Se tutti vanno al ristorante chi serve in tavola ?
aberrante...

C,òa,òzò,a

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian