|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
come io sono stato in Australia, Nuova Zelanda, Cambogia e India negli ultimi 4 inverni...quest'anno ho solo il dubbio di dove andare... per la Transiberiana... fidati che è una esperienza esaltante... ti auguro di finire per errore in compagnia di 7 militari pieni di Vodka :P (parlo per esperienza personale eh!) Comunque.... qui la gente davvero mi fa paura... c'e' gente CHE deve andare in montagna o andare a SHARM perchè si deve fare cosi'.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
pensare alle vacanze? bella questa....la gente non arriva nemmeno alla 3 settimana figurati alle ferie
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Pensa che la moto l'ho venduta nel 2006, e la Classe R me l'hanno rubata un mese e mezzo fa! ![]() Certo che tu si che sai divertire la gente! Quote:
Un vincente non è quello che ha, ma quello che è. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E non è certo dirselo da soli
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per restare in topic, i vincenti della situazione sono quelli che lucrano sul poveraccio che desidera una vacanza, e quindi quelli che gli concedono il prestito guadagnandoci su. Il perdente è chi non ha i 1500 euro, e si indebita per partire, e ne restituisce 2 mila. In ogni aspetto della societa' moderna, trovi il vincente e il perdente, devi solo scegliere da che parte stare. Ultima modifica di SubmarinerX : 18-11-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ci sara' anche crisi ma io voglio capire come mai ogni cazzutissimo di anno io non riesco se non bestemmiando in aramaico a trovare un posto per 3-4 notti in montagna.
Amo fare le vacanze in montagna nel periodo del capodanno ma nulla nessuno nemmeno dopo morto che ti si piglia. E senza mettere nessun limite al prezzo ne in basso ne in alto ... non se ne parla solo una settimana o stai a casa ... ma che cazzo ci sara' anche crisi ma intanto io son li che non riesco a trovare un buco ... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Che non è necessariamente la mia e non è neppure metterlo nel culo agli altri. Aberrante. Mi ricordi un altro utente del forum, tutto cinismo e fanculo il prossimo. Diversi altri utenti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova solo a pensare se per assurdo in questa società tutti guadagnassero tanto, avessero una mercedes, girassero per ristoranti e alberghi di lusso. Chi preparerebbe da mangiare, pulirebbe le scale, servirebbe in tavola, assemblerebbe la macchina e cosi' via ? Perche' questa societa' funzioni, ci deve essere qualcuno che lo mette nel culo (politici, classe dirigente ecc ecc) e qualcuno che lo prende (forza lavoro sottopagata). Ecco perche' troviamo chi si indebita per fare vacanza, guai se non ci fosse, direbbe qualcuno. Se tutti vanno al ristorante chi serve in tavola ? Ultima modifica di SubmarinerX : 18-11-2008 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
idem..
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mai andato fuori casa per natale
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io sono circa 4 anni che non faccio una vacanza e sono ancora qui, loro se saltano un natale non moriranno di certo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Non vedo l'ora che arrivi il Natale e soprattutto il Capodanno.
I regali, la neve, i fuochi d'artificio. E tutti via dalle palle. Io me ne sto a casina senza il cane rompiballe dei vicini o il figlio frignottone di quelli di sopra.
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Però ti dò ragione su una cosa, quello che non ha i soldi e si indebita per una vacanza non merita niente. Di sicuro in pochi hanno scelto, legalmente poi credo quasi nessuno. Quote:
Non è necessario che tutti siano ricchi, c'è misura e misura. Io vedo un pò troppi poveri cristi che vanno in giro addirittura con i stracci del lavoro e ogni giorno la cosa peggiora, non sia mai che il vincente debba scappare di fronte alla folla armata di forconi.
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo perche' il sistema è perverso al punto giusto. Anche se non hai una lira il sistema ti concede di comprare un plasma a rate, abbonarti a sky, e vedere tutte le partite. Per esempio. Puoi anche vedere striscia la notizia, e le veline che ballano per te ogni sera. Per esempio. E se non ti basta, ti guardi anche Lucignolo e la bella vita di Lele Mora. Panem et circenses, mai sentito ? Ultima modifica di SubmarinerX : 19-11-2008 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
cioè fatemi capire a me che sono ignorante (e che uso l'orologio del cellulare... visto che mi scazza farmi smangiare il polsino della camicia dal cinturino).
submarinerx si è speso 5000 euro per un orologio. un oggetto che è a tutti gli effetti un investimento, visto che, a meno di rovinarlo, nel tempo si rivaluterà. sarà fesso lui o uno a scelta tra quelli che: 1) aspettano 6 mesi per avere un'automobile trendy che costa quasi il doppio rispetto a quello che vale 2) cambiano l'hardware ogni 3 mesi per avere un pc che usano per giocare 3) si fanno 6 ore di coda e cacciano 500 euro per potersi gasare di avere per le mani un iphone. 4) un altro oggetto che al pari di 1), 2) e 3) in N anni azzera totalmente il suo valore. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
sarà fesso lui o uno a scelta tra quelli che: non potendo avere calunniano sempre e senza motivo sia l'oggetto che il compratore ... ? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òa,òzò,a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!