|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
apparte che a mio parere la nokia fa telefoni di qualità indiscutibile. ho una certa "fiducia" onestamente, quindi VISTO CHE DALLA NEWS NON SI CAPISCE SE è UFFICIALE O NO CHE ESCA QUESTO MODELLO penso che nn faranno cagate...anche se devo anche ricordare che a volte hanno tirato fuori modelli di utilità e gusto estetico dubbio...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
lo schermo è proprio piccolo! poi dipende tutto dal prezzo che avrà...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Segnalazione errore
Volevo solo segnalare all'autore dell'articolo che c'è un errore nella frase seguente:
"dotato di due display, uno interno sa [...] e uno interno con risoluzione [...].". Si parla erroneamente 2 volte del display interno... Comunque il parere personale sul telefono è relativamente positivo dato che ci fanno stare uno smartphone in un ingombro così limitato...Per me potevano fare anche a meno della tastiera estesa e risparmiare qualche millimetro in larghezza, ma forse, proprio per farci stare tutta la tecnologia hanno bisogno di quello spazio e allora hanno fatto che metterci una tastiera estesa...boh!? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
'mmazza che schifo... sembra un v3 con la tastiera dell bb pearl
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
imho non ci siamo
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
quindi niente spazio tolto alla tastiera ne' allo schermo... Scherzi a parte vediamo come sara'...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

imho non ci siamo

quindi niente spazio tolto alla tastiera ne' allo schermo...