|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#3122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
giant... è evidente oramai che se non cambi metodo le cose tra te e yume potranno solo peggiorare..
finirai con la faccia a righe per i graffi se la picchi un pò di pazienza cazzo...
|
|
|
#3123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#3124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
![]() non esiste proprio, io so essere più animale di lei, se mi graffia son capace di farle vedere chi è più forte con i suoi stessi metodi. Comunque per chi diceva di farle provare le stesse cose: di graffiarla non se ne parla, in compenso ogni volta che si addormenta vado a svegliarla bruscamente, così impara
|
|
|
|
#3125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
prova a darle uno strillo, un NO secco invece delle botte.. è molto più efficace come metodo. poi ovvio che non puoi credere che yume viva su una sedia, sarebbe contro natura.. e cmq non penso che setzuko sia d'accordo sul darla via ![]() quindi ti conviene fare altri tentativi credo
|
|
|
|
#3127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Non ricordo dove, ma mi pare di aver letto che i gatti NON vadano svegliati, soprattutto se sono nella fase di sonno profondo!
|
|
|
#3129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3130 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La stai solo umiliando e compromettendo ogni rapporto. Ma non stai solo mortificando lei, stai mortificando pure la tua intelligenza, visto che ti rifiuti di capire che il metodo delle sberle non è adeguato ad educare un gatto. Comunque, su una cosa ti quoto in pieno: non dovresti avere gatti. Mi dispiace soprattutto per Yume, ed anche per Setzuko, perchè è evidente che tiene sia a Yume che a te. Ania Ultima modifica di ania : 15-11-2008 alle 02:25. |
||||
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
il cane si rende conto che l'uomo gli fa un favore ad averlo con se, lo fa mangiare, lo tiene pulito ed al caldo, quindi, conscio della sua situazione di schiavo, ha paura del padrone e fa di tutto per renderlo felice, e se prende le botte, non fa più l'errore che le ha causate. il gatto invece sa di farti un favore degnandoti della sua compagnia, nella sua visione sei tu ad abitare con lui, non il contrario, quindi può affezionarsi a te, può volerti bene, ma se tenta di giocare con te e tu gli dai uno schiaffo, lui si incazza e fa di peggio, per insegnarti che certe cose un buon animale domestico non le fa! il no secco ed anche la ramanzina sono atteggiamenti che comprende molto più facilmente, sono animali che comprendono più facilmente il linguaggio del corpo, l'espressione ed il tono della voce più che le mani, sanno quando sei insicuro nel maneggiarli, quando vuoi fargli capire che una determinata cosa non si fa, e quando hai bisogno di loro |
|
|
|
|
|
|
#3132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Uff...devo resistere fino a domenica. Spero non mi costringa a sopprimerla in anticipo
|
|
|
|
#3133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
comunque occhio a non confondere il fatto che si calmi con possibili traumi che la renderanno una povera bestiola complessata anche i bambini, se gli racconti dell'uomo nero per un po' stanno buoni, ma non è che certe storie facciano tanto bene alla sua psiche! |
|
|
|
|
|
|
#3134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Mi farei schifo se riducessi un gatto ad avere paura di me e delle reazioni che posso avere quando perdo la pazienza. Se Yume vivesse con te, non ho molti dubbi sul fatto che cercherebbe di scappare dalla prima via di fuga che riuscisse a vedere, perchè i cani possono essere tanto coglioni da restare con un padrone testa di cazzo che li mena, ma i gatti no. Ania Ultima modifica di ania : 14-11-2008 alle 17:50. |
||
|
|
|
|
|
#3135 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il fatto che non ti ubbidisca ciecamente è solo una delle dimostrazioni di queste superiorità. Tu puoi comandare a priori un essere privo di volontà, non un animale in grado di pensare. Quote:
Quote:
Non ti vede come un personaggio da rispettare e quindi si limita a prenderti per il
|
|
|
|
#3136 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
adesso le faccio vedere io chi è che non deve sfottere...grazie per avermi informato a riguardo.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 14-11-2008 alle 17:53. |
|||
|
|
|
|
|
#3137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Non vorrei sbagliare, ma mi pare abbia a che fare con la crescita!
Ho trovato solo questo, al momento: Il sonno del gatto si può dividere in tre stadi: leggero, profondo e stato intermedio, tra sonno e veglia. I cuccioli passano spesso dal gioco sfrenato al sonno (per loro esistono solo i primi due stadi) e solamente durante il sonno viene rilasciato l’ormone della crescita.
|
|
|
#3139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!