|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
PS: non stavo accusando le low cost, ma facevo delle ipotesi circa l' abbattimento dei costi di manutenzione in relazione all' attuale crisi economica.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che barba 'sto thread, mi cancello...
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
scusa chevelle, te sei davvero convinto che sia meno pericoloso fare un viaggio in autostrada piuttosto che un viaggio qualsiasi in aereo? su un liner intendo. non c'è da discutere su questo, i numeri parlano chiaro... e riguardo la tua preparazione e attenzione, nessuno la mette in dubbio, ma il problema sono gli altri quando sei per strada. puoi andare piano, avere abs airbag esp riflessi pronti tutto quello che vuoi, ma se un cretino buca un rosso, ci lasci le penne, se uno è stanco, ha le gomme usurate, qualsiasi piccola cosa, e sono decine se non centinaia... secondo me chiunque si sente più sicuro in macchina, semplicemente perchè hai in mano la situazione, o almeno ti pare di averla in mano. questa è una mia opinione naturalmente.
ciao! |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
fatto stà che alla fine siamo partiti praticamente in orario, e di quel volo mi ricordo che "sembrava" che l'aereo facesse difficoltà ad arrivare in quota (mi ricordo che siam ostati parecchio con il muso verso l'alto, e spesso incappavamo in vuoti d'aria che ci facevano ridiscendere di colpo); poi, una volta arrivati sopra le nuvole, tutto apposto |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
edit: come non detto, non avevo notato l'altro post. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Quote:
Ed intanto sono già tutti vicino alle porte sbattendo le mani contro "Apriiiii!"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.