|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Certamente. Però sarebbe interessante analizzare il comportamento e le risposte che darebbe una persona a cui sia stato trapiantato il cervello di un altro subito dopo l'intervento.
A mio avviso lo farebbe come l'altra persona, con buona pace dell'anima che dovrebbe risiede nel corpo (anzi, per gli ebrei era il cuore il centro dei pensieri).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ne abbiamo già parlato, tu resti della tua opinione, io della mia.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.